- Giovanissimi B GIR.B
- Audax Rufina
-
2 - 1
- Rignanese
AUD. RUFINA: Martini S., Bendoni, Cellerini, Coniatini, Dugini, Guerra, Paoli, Knap, Boninsegni, Martini C., Santini. A disp: Giaconi, Dreucci, Bulletti, Salotti. All.: Alessandro Ceri.
RIGNANESE: Boccherini, Merlini, Toti, Fusco, Galletti, Viti, Simoniello, Salvaglini, Degl'Innocenti, Mannucci, Nidi. A disp: Pesci, Raid, Conterio, Zappelli, Anas. All.: Luciano Cioni.
RETI: Mannucci, Knap rig., Martini C.
Successo in rimonta per la Rufina che così facendo conferma la terza piazza in classifica. La partita contro la Rignanese però non era cominciata bene con gli ospiti subito in vantaggio grazie al bel pallonetto in area di Mannucci. La reazione dei bianconeri non tarda ad arrivare e al 10' Knap pareggia su calcio di rigore procurato da Poli. Primo tempo sostanzialmente equilibrato tra le due formazioni che si chiude sul risultato di parità. Nella ripresa con il passare dei minuti i bianconeri danno l'impressione di avere quel pizzico di cattiveria agonistica in più. Santini e Mannucci hanno due buone occasioni ma in entrambe le occasione i due portieri hanno la meglio sugli attacchi. Nel finale Martini C. completa la rimonta con un gran tiro all'incrocio. Finale di gara in crescita per i locali che legittiminano la vittoria e troverebbero anche il tris con Boninsegni ma l'arbitro annulla. Buona comunque la prova dei ragazzi di Cioni che hanno pagato un pizzico di inferiorità fisica e agonistica.
Calciatoripiù: Mannucci, Simoniello (Rignanese).
AUD. RUFINA: Martini S., Bendoni, Cellerini, Coniatini, Dugini, Guerra, Paoli, Knap, Boninsegni, Martini C., Santini. A disp: Giaconi, Dreucci, Bulletti, Salotti. All.: Alessandro Ceri.<br >RIGNANESE: Boccherini, Merlini, Toti, Fusco, Galletti, Viti, Simoniello, Salvaglini, Degl'Innocenti, Mannucci, Nidi. A disp: Pesci, Raid, Conterio, Zappelli, Anas. All.: Luciano Cioni.<br >
RETI: Mannucci, Knap rig., Martini C.
Successo in rimonta per la Rufina che così facendo conferma la terza piazza in classifica. La partita contro la Rignanese però non era cominciata bene con gli ospiti subito in vantaggio grazie al bel pallonetto in area di Mannucci. La reazione dei bianconeri non tarda ad arrivare e al 10' Knap pareggia su calcio di rigore procurato da Poli. Primo tempo sostanzialmente equilibrato tra le due formazioni che si chiude sul risultato di parità. Nella ripresa con il passare dei minuti i bianconeri danno l'impressione di avere quel pizzico di cattiveria agonistica in più. Santini e Mannucci hanno due buone occasioni ma in entrambe le occasione i due portieri hanno la meglio sugli attacchi. Nel finale Martini C. completa la rimonta con un gran tiro all'incrocio. Finale di gara in crescita per i locali che legittiminano la vittoria e troverebbero anche il tris con Boninsegni ma l'arbitro annulla. Buona comunque la prova dei ragazzi di Cioni che hanno pagato un pizzico di inferiorità fisica e agonistica. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mannucci</b>, <b>Simoniello </b>(Rignanese).