• Giovanissimi B GIR.B
  • Rignanese
  • 10 - 0
  • Atletico Impruneta


RIGNANESE: Buccherini, Pasqua, Tosi, Simoniello, Viti, Merlini, Raid, Addari, Degli Innocenti, Vannucci, Nidi. A disp.: Pesci, Cappelli, Conterio, Anas, Galletti. All.: Luciano Cioni.
ATL. IMPRUNETA: Chiarantini, Frosini, Bartelloni, Florenzi Graniero, Mahabir, Cacace, Melani, Celli, Mericchi, Palumbo, Vichi. A disp.: Stacchiotti. All.: Francesco Monti.

RETI: 2 Degl'Innocenti, Raid, 2 Simoniello, Merlini, 3 Nidi, Vannucci.



Tutto facile per la Rignanese, che supera con un netto 10 a 0 l'Impruneta. Un punteggio che racconta tutto o quasi di una partita sempre in controllo della formazione di casa, che è riuscita a risultare bella nel gioco e altrettanto cinica in fase di realizzazione sottoporta. Per quanto riguarda gli ospiti, bisogna evidenziare lo spirito di sacrificio e di abnegazione con la quale hanno affrontato tutti i settanta minuti di gioco. Mattatore dell'incontro è Nidi, autore di una tripletta che gli vale anche il pallone della gara, a cui si aggiungono le doppiette di Degl'Innocenti, e Simoniello, e le reti di Raid, Merlini e Vannucci. Già nel primo tempo i locali erano riusciti a mettere una seria ipoteca sull'incontro realizzando ben quattro reti, ma è nel secondo che abbiamo assistito a un vero e proprio monologo, nonché alla rete più bella di giornata: è la splendida mezza rovesciata di Vannucci, l'ultima rete dell'incontro, ad aggiudicarsi il premio per l'ottima fattura.
Calciatoripiù
: Vannucci e Nidi (Rignanese).

RIGNANESE: Buccherini, Pasqua, Tosi, Simoniello, Viti, Merlini, Raid, Addari, Degli Innocenti, Vannucci, Nidi. A disp.: Pesci, Cappelli, Conterio, Anas, Galletti. All.: Luciano Cioni.<br >ATL. IMPRUNETA: Chiarantini, Frosini, Bartelloni, Florenzi Graniero, Mahabir, Cacace, Melani, Celli, Mericchi, Palumbo, Vichi. A disp.: Stacchiotti. All.: Francesco Monti.<br > RETI: 2 Degl'Innocenti, Raid, 2 Simoniello, Merlini, 3 Nidi, Vannucci. Tutto facile per la Rignanese, che supera con un netto 10 a 0 l'Impruneta. Un punteggio che racconta tutto o quasi di una partita sempre in controllo della formazione di casa, che &egrave; riuscita a risultare bella nel gioco e altrettanto cinica in fase di realizzazione sottoporta. Per quanto riguarda gli ospiti, bisogna evidenziare lo spirito di sacrificio e di abnegazione con la quale hanno affrontato tutti i settanta minuti di gioco. Mattatore dell'incontro &egrave; Nidi, autore di una tripletta che gli vale anche il pallone della gara, a cui si aggiungono le doppiette di Degl'Innocenti, e Simoniello, e le reti di Raid, Merlini e Vannucci. Gi&agrave; nel primo tempo i locali erano riusciti a mettere una seria ipoteca sull'incontro realizzando ben quattro reti, ma &egrave; nel secondo che abbiamo assistito a un vero e proprio monologo, nonch&eacute; alla rete pi&ugrave; bella di giornata: &egrave; la splendida mezza rovesciata di Vannucci, l'ultima rete dell'incontro, ad aggiudicarsi il premio per l'ottima fattura. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Vannucci </b>e <b>Nidi </b>(Rignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI