- Juniores Provinciali GIR.B
- Foiano
-
3 - 0
- Pian di Sco
NUOVA FOIANO: Marmorini, Bellini, Pulcinelli An., Becherini, Nucci, Morelli, Vannuccini, Ricciarini, Teci, Cocci, Mostacci. A disp.: De Luca, Pulcinelli Al., Luongo, Ondelli. All.: Bignozzi.
PIAN DI SCO': Nocentini, Moretti, Guerri, Bianchini, Singh, Cuzzoni, Miniati, Picchioni, Rinaldi, Rossi, Grassi.
A disp.: Sandhu, Orlandi, Galletti. All.: Calabassi.
ARBITRO: Brocchi di Arezzo.
RETI: Mostacci, Becherini, Vannuccini.
Basta un tempo al Foiano per avere ragione di un Pian di Scò che poco ha potuto contro la supremazia degli avversari. Prima frazione di gioco vivace, con tre reti e tante azioni interessanti ed una ripresa povera di emozioni, con la squadra locale che ha gestito il vantaggio abbassando il ritmo. Pronti via ed il Foiano ci prova subito con Vannuccini, il cui rasoterra viene però neutralizzato da Nocentini. Passano appena 6 minuti e nulla può il portiere ospite sulla splendida conclusione di Mostacci, servito sullo spazio da Ricciarini. Un minuto più tardi è Becherini a mettere in movimento Mostacci, che inanella uno slalom tra i difensori del Pian di Scò per poi restituire a Becherini che dal disco di rigore realizza il 2 a 0. Al 23' bella punizione dal limite di Mostacci, ma Nocentini salva sopra la traversa. Lo scatenato Mostacci, dopo qualche minuto, riesce ad arrivare su una palla lunga che sembrava destinata ad uscire, mette in mezzo per Vannuccini ma non trova lo specchio. Ma è lo stesso Vannuccini a chiudere i giochi realizzando al 41' la terza rete foianese. Nella ripresa il ritmo si fa più blando, ma è sempre la squadra di casa a dettare legge. Teci ci prova due volte ma senza fortuna, la prima con un bolide da 40 metri, che il portiere salva con l'aiuto della traversa e la seconda su calcio piazzato dal limite, che colpisce la parte inferiore della traversa per poi rimbalzare in terra ed uscire. Sul finire Bellini si sgancia, arriva in fondo al campo e mette dietro per l'accorrente Cocci, che spara però sopra la traversa. L'ultimo sussulto è opera di Pulcinelli Alessandro che, arrivato in area tira centrale, ma Nocentini non si fa sorprendere e blocca. Con la vittoria odierna la squadra di mister Bignozzi si mantiene al secondo posto a due punti dalla vetta, ma si avvantaggia della sconfitta della Bucinese, che resta così dietro di 3 punti.
CALCIATORIPIÙ: Becherini, Mostacci e Cocci (Nuova Foiano); Rinaldi (Piandiscò).
NUOVA FOIANO: Marmorini, Bellini, Pulcinelli An., Becherini, Nucci, Morelli, Vannuccini, Ricciarini, Teci, Cocci, Mostacci. A disp.: De Luca, Pulcinelli Al., Luongo, Ondelli. All.: Bignozzi.<br >PIAN DI SCO': Nocentini, Moretti, Guerri, Bianchini, Singh, Cuzzoni, Miniati, Picchioni, Rinaldi, Rossi, Grassi.<br >A disp.: Sandhu, Orlandi, Galletti. All.: Calabassi.<br >
ARBITRO: Brocchi di Arezzo.<br >
RETI: Mostacci, Becherini, Vannuccini.
Basta un tempo al Foiano per avere ragione di un Pian di Scò che poco ha potuto contro la supremazia degli avversari. Prima frazione di gioco vivace, con tre reti e tante azioni interessanti ed una ripresa povera di emozioni, con la squadra locale che ha gestito il vantaggio abbassando il ritmo. Pronti via ed il Foiano ci prova subito con Vannuccini, il cui rasoterra viene però neutralizzato da Nocentini. Passano appena 6 minuti e nulla può il portiere ospite sulla splendida conclusione di Mostacci, servito sullo spazio da Ricciarini. Un minuto più tardi è Becherini a mettere in movimento Mostacci, che inanella uno slalom tra i difensori del Pian di Scò per poi restituire a Becherini che dal disco di rigore realizza il 2 a 0. Al 23' bella punizione dal limite di Mostacci, ma Nocentini salva sopra la traversa. Lo scatenato Mostacci, dopo qualche minuto, riesce ad arrivare su una palla lunga che sembrava destinata ad uscire, mette in mezzo per Vannuccini ma non trova lo specchio. Ma è lo stesso Vannuccini a chiudere i giochi realizzando al 41' la terza rete foianese. Nella ripresa il ritmo si fa più blando, ma è sempre la squadra di casa a dettare legge. Teci ci prova due volte ma senza fortuna, la prima con un bolide da 40 metri, che il portiere salva con l'aiuto della traversa e la seconda su calcio piazzato dal limite, che colpisce la parte inferiore della traversa per poi rimbalzare in terra ed uscire. Sul finire Bellini si sgancia, arriva in fondo al campo e mette dietro per l'accorrente Cocci, che spara però sopra la traversa. L'ultimo sussulto è opera di Pulcinelli Alessandro che, arrivato in area tira centrale, ma Nocentini non si fa sorprendere e blocca. Con la vittoria odierna la squadra di mister Bignozzi si mantiene al secondo posto a due punti dalla vetta, ma si avvantaggia della sconfitta della Bucinese, che resta così dietro di 3 punti. <br ><b>CALCIATORIPIÙ: Becherini, Mostacci e Cocci</b> (Nuova Foiano); <b>Rinaldi </b>(Piandiscò).