- Juniores Provinciali GIR.B
- Foiano
-
4 - 2
- Lucignano
NUOVA FOIANO: Dodaj, Ondelli, Cocci, Morelli, Nucci, Becherini, Vannuccini, Trancucci, Mostacci, Teci, Luongo. A disp.: Marmorini, Pulcinelli Andrea, Pulcinelli Alessandro, Fatucchi, Meacci, De Luca. All.: Bignozzi.
LUCIGNANO: Fontani, Mencacci, Farsetti, Lucaroni, Baini, Frappi, Coradeschi, Bocchetti, Piccinetti, Turillazzi, Leyba Cruz. A disp.: Boccuzzi, Fratini, Desiderato, Olivieri, Casucci, Iorillo. All.: Camilletti.
ARBITRO: Brocchi di Arezzo.
RETI: Bocchetti, 2 Mostacci, Teci, Piccinetti, De Luca.
Continua la striscia positiva del Foiano, che tra le mura amiche conquista 3 punti contro il Lucignano e mantiene l'imbattibilità. Gli ospiti vendono cara la pelle e, a dispetto della posizione in classifica, tengono testa ai ragazzi di Bignozzi, ma non riescono a capitalizzare. Sottotono oggi la squadra foianese che, pur vincendo con un risultato netto, non strappa applausi e realizza affidandosi a singole giocate. Per gli ospiti inizio in discesa con Bocchetti che, dopo appena tre minuti, trasforma dagli undici metri un rigore concesso un po' generosamente per un tocco di mano in area. La reazione del Foiano è sterile e bisogna attendere il 27' per vedere impegnato seriamente Fontani che salva in volo su calcio piazzato di Nucci. Ma nei minuti di recupero la squadra locale ha due lampi e passa in vantaggio. La rete del pareggio è opera di Mostacci che trova palla in area e la infila sul palo lontano; mentre il gol del sorpasso è una magia di Teci che si sente ispirato e pretende di battere una punizione da 30 metri che poi realizza spedendo la palla all'incrocio dei pali. Nella ripresa la squadra di Camilletti trova il pareggio al 28' con Piccinetti che da posizione angolata tira sul secondo palo e la palla colpisce il legno e rimbalza in rete. I padroni di casa vogliono vincere e questa volta trovano la giusta reazione passando nuovamente in vantaggio con Mostacci che realizza così la sua doppietta. Ma non si accontenta e al 40' impegna nuovamente Fontani che questa volta non si fa sorprendere e blocca. Al 44' delizioso assist di Fatucchi per De Luca, che beffa il portiere in uscita con una palla morbida per il 4 a 2 finale. Partita corretta e ben diretta.
CALCIATORIPIU': Teci, Mostacci, Becherini (N.Foiano); Bocchetti, Leyba e Frappi (Lucignano).
NUOVA FOIANO: Dodaj, Ondelli, Cocci, Morelli, Nucci, Becherini, Vannuccini, Trancucci, Mostacci, Teci, Luongo. A disp.: Marmorini, Pulcinelli Andrea, Pulcinelli Alessandro, Fatucchi, Meacci, De Luca. All.: Bignozzi.<br >LUCIGNANO: Fontani, Mencacci, Farsetti, Lucaroni, Baini, Frappi, Coradeschi, Bocchetti, Piccinetti, Turillazzi, Leyba Cruz. A disp.: Boccuzzi, Fratini, Desiderato, Olivieri, Casucci, Iorillo. All.: Camilletti.<br >
ARBITRO: Brocchi di Arezzo.<br >
RETI: Bocchetti, 2 Mostacci, Teci, Piccinetti, De Luca.
Continua la striscia positiva del Foiano, che tra le mura amiche conquista 3 punti contro il Lucignano e mantiene l'imbattibilità. Gli ospiti vendono cara la pelle e, a dispetto della posizione in classifica, tengono testa ai ragazzi di Bignozzi, ma non riescono a capitalizzare. Sottotono oggi la squadra foianese che, pur vincendo con un risultato netto, non strappa applausi e realizza affidandosi a singole giocate. Per gli ospiti inizio in discesa con Bocchetti che, dopo appena tre minuti, trasforma dagli undici metri un rigore concesso un po' generosamente per un tocco di mano in area. La reazione del Foiano è sterile e bisogna attendere il 27' per vedere impegnato seriamente Fontani che salva in volo su calcio piazzato di Nucci. Ma nei minuti di recupero la squadra locale ha due lampi e passa in vantaggio. La rete del pareggio è opera di Mostacci che trova palla in area e la infila sul palo lontano; mentre il gol del sorpasso è una magia di Teci che si sente ispirato e pretende di battere una punizione da 30 metri che poi realizza spedendo la palla all'incrocio dei pali. Nella ripresa la squadra di Camilletti trova il pareggio al 28' con Piccinetti che da posizione angolata tira sul secondo palo e la palla colpisce il legno e rimbalza in rete. I padroni di casa vogliono vincere e questa volta trovano la giusta reazione passando nuovamente in vantaggio con Mostacci che realizza così la sua doppietta. Ma non si accontenta e al 40' impegna nuovamente Fontani che questa volta non si fa sorprendere e blocca. Al 44' delizioso assist di Fatucchi per De Luca, che beffa il portiere in uscita con una palla morbida per il 4 a 2 finale. Partita corretta e ben diretta.<br >CALCIATORIPIU': Teci, Mostacci, Becherini (N.Foiano); Bocchetti, Leyba e Frappi (Lucignano).