- Juniores Regionali GIR.D
- Baldaccio Bruni
-
0 - 0
- Resco Reggello
BALDACCIO BRUNI: Lapini, Carboni, Olandesi, Scarselli, Mancini, Bardelli, Rossi, Fracassi, Bracci, Tersini, Bartoli. A disp.: Mafucci, Carbonaro, Fuggi, Viviani Daniele, Donati Sarti, Lazzerini, Socali. All.: Fulvio Falcinelli.
RESCO REGGELLO: Gonnelli, Ghini, Sani, Falsini, Paleotti, Biagi, Somigli, Fusini, Picchianti, Francia, Meazzini. A disp.: Sarti, Camilletti, Zampieri, Ermini. All.: Fabio Montecchi.
ARBITRO: Alessandro Antonelli di Arezzo.
Pareggio tutto sommato giusto tra Baldaccio Bruni e Resco Reggello, che si dividono la posta in palio al termine di novanta minuti molto equilibrati. Partono meglio i locali di mister Falcinelli nel primo tempo: i ragazzi anghiaresi costruiscono più gioco ma riescono a concludere soltanto di rado verso la porta difesa da Gonnelli. Le occasioni migliori arrivano con una incursione Olandesi che si porta al tiro da posizione interessante, ma Gonnelli sventa. Nei minuti seguenti ci provano anche Tersini e Bracci, anticipati davanti al portiere al momento della conclusione. Gli ospiti di mister Montecchi stanno bene in campo e, oltre a contenere bene gli avversari, provano a rispondere con un bel tiro di Picchianti che esce di poco a lato della porta difesa da Lapini. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero. Nel secondo tempo è il Reggello a farsi preferire, con alcuni calci di punizione di Fusini che si rendono insidiosi dalle parti di Lapini: è molto bravo il portiere di casa a salvare la sua porta su un tentativo di un avversario. Al 75' è ancora il Reggello a rendersi pericoloso: sugli sviluppi di un mischia nell'area locale, serve di nuovo un ottimo intervento del puntuale Lapini per tenere il punteggio sullo zero a zero. Nella ripresa i locali non riescono più a pungere in avanti e la gara arriva al triplice fischio senza grandi acuti: le squadre si prendono un punto per uno e, tutto sommato, è giusto così. Dopo la vittoria contro la Sinalunghese, un punto utile per i locali che salgono a quota 22 in classifica; per gli ospiti un punto importante ottenuto su un campo difficile, che consente agli ospiti di agganciare Chiusi e Rignanese alla quartultima posizione.
Calciatoripiù: tra i locali merita una citazione Lapini per un ottimo intervento e alcune uscite sicure; si è distinto anche Fracassi; tra gli ospiti buona prova di Fusini nella positiva prestazione collettiva dell'undici di Montecchi.
BALDACCIO BRUNI: Lapini, Carboni, Olandesi, Scarselli, Mancini, Bardelli, Rossi, Fracassi, Bracci, Tersini, Bartoli. A disp.: Mafucci, Carbonaro, Fuggi, Viviani Daniele, Donati Sarti, Lazzerini, Socali. All.: Fulvio Falcinelli.<br >RESCO REGGELLO: Gonnelli, Ghini, Sani, Falsini, Paleotti, Biagi, Somigli, Fusini, Picchianti, Francia, Meazzini. A disp.: Sarti, Camilletti, Zampieri, Ermini. All.: Fabio Montecchi. <br >
ARBITRO: Alessandro Antonelli di Arezzo.
Pareggio tutto sommato giusto tra Baldaccio Bruni e Resco Reggello, che si dividono la posta in palio al termine di novanta minuti molto equilibrati. Partono meglio i locali di mister Falcinelli nel primo tempo: i ragazzi anghiaresi costruiscono più gioco ma riescono a concludere soltanto di rado verso la porta difesa da Gonnelli. Le occasioni migliori arrivano con una incursione Olandesi che si porta al tiro da posizione interessante, ma Gonnelli sventa. Nei minuti seguenti ci provano anche Tersini e Bracci, anticipati davanti al portiere al momento della conclusione. Gli ospiti di mister Montecchi stanno bene in campo e, oltre a contenere bene gli avversari, provano a rispondere con un bel tiro di Picchianti che esce di poco a lato della porta difesa da Lapini. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero. Nel secondo tempo è il Reggello a farsi preferire, con alcuni calci di punizione di Fusini che si rendono insidiosi dalle parti di Lapini: è molto bravo il portiere di casa a salvare la sua porta su un tentativo di un avversario. Al 75' è ancora il Reggello a rendersi pericoloso: sugli sviluppi di un mischia nell'area locale, serve di nuovo un ottimo intervento del puntuale Lapini per tenere il punteggio sullo zero a zero. Nella ripresa i locali non riescono più a pungere in avanti e la gara arriva al triplice fischio senza grandi acuti: le squadre si prendono un punto per uno e, tutto sommato, è giusto così. Dopo la vittoria contro la Sinalunghese, un punto utile per i locali che salgono a quota 22 in classifica; per gli ospiti un punto importante ottenuto su un campo difficile, che consente agli ospiti di agganciare Chiusi e Rignanese alla quartultima posizione.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i locali merita una citazione <b>Lapini </b>per un ottimo intervento e alcune uscite sicure; si è distinto anche <b>Fracassi</b>; tra gli ospiti buona prova di <b>Fusini </b>nella positiva prestazione collettiva dell'undici di Montecchi.