- Juniores Regionali GIR.C
- Rinascita Doccia
-
2 - 0
- Pieta 2004
RINASCITA DOCCIA: Naccarato, Bencini Leonardo, Landi (84' Barbadori), Fedi, De Luca, Projetto, Rinfroschi (80' Fanfani), Mugnai (70' Talanti), Lasaponara (64' Baldassini), Bastianini, Bencini Tommaso (80' Terzuoli). All.: Fabio Rinfroschi.
PIETA' 2004 : Iacobacci, Meca, Sarti Niccolò, Mariotti, Mucci (59' Albini), Rindi (64' Bennati), Cristiani, Meier, Pucci, Palloni, Sarti Leonardo. All.: Gianni Cristiani.
ARBITRO: Vasarri sez. Valdarno
RETI: 42' Bencini T., 78' Rinfroschi.
NOTE: ammoniti Mugnai
Il Rinascita Doccia si aggiudica l'incontro con la Pietà 2004, in virtù di una prestazione convincente e segnando un gol per tempo per il più classico dei risultati. Con questo risultato si crea un distacco tra le prime cinque squadre in classifica e la sesta, che è proprio la Pietà 2004. Non hanno però demeritato i pratesi, che si confermano una bella realtà, meritevole di rispetto. La prima occasione dell'incontro è proprio per i ragazzi di Mr. Cristiani che al 14' colpiscono la traversa con Palloni su calcio di punizione dal limite. Replica dei sestesi al 23' con Lasaponara che, imbeccato da Tommaso Bencini, in area tira sopra la traversa. Al 30' si fanno vedere ancora i padroni di casa con Rinfroschi che mette alla prova la reattività di Iacabacci, bravo a mandare in angolo il tiro del centrocampista in maglia rossa. Al 42' arriva il vantaggio con Tommaso Bencini che, ricevuta palla in area da Rinfroschi, dribbla difensore e portiere e mette in rete con un calcio potente e preciso.
La seconda frazione di gioco vede gli ospiti, alla ricerca del pareggio, molto decisi e al 7' Sarti Leonardo si porta al tiro, con una bella azione corale della squadra, ma il pallone va a lato. Sull'azione successiva è il Rinascita Doccia ad andare vicinissimo al raddoppio con Lasaponara che, a tu per tu con il portiere, ne esalta le doti facendosi respingere in angolo un tiro a colpo sicuro. Al 12' occasionissima per i pratesi per il pareggio: l'arbitro ravvisa gli estremi per il calcio di rigore per un fallo del portiere Naccarato, che nell'occasione viene ammonito, ma che si riscatta respingendo sia il penalty che la ribattuta dell'attaccante avversario. Al 31' Baldassini mette in pari il conto del legni andando a colpire la traversa con un tiro da fuori area. Al 33' arriva il raddoppio con Rinfroschi che calcia una punizione dal limite in maniera magistrale, infilando il pallone sotto la traversa. scavalcando la barriera. Con questo gol si chiude di fatto la partita e il Doccia di mister Rinfroschi, in attesa di recuperare mercoledì prossimo la gara rinviata il 22 settembre, continua nel suo splendido campionato. Buono l'arbitraggio del signor Vasarri.
RINASCITA DOCCIA: Naccarato, Bencini Leonardo, Landi (84' Barbadori), Fedi, De Luca, Projetto, Rinfroschi (80' Fanfani), Mugnai (70' Talanti), Lasaponara (64' Baldassini), Bastianini, Bencini Tommaso (80' Terzuoli). All.: Fabio Rinfroschi.<br >PIETA' 2004 : Iacobacci, Meca, Sarti Niccolò, Mariotti, Mucci (59' Albini), Rindi (64' Bennati), Cristiani, Meier, Pucci, Palloni, Sarti Leonardo. All.: Gianni Cristiani.<br >
ARBITRO: Vasarri sez. Valdarno <br >
RETI: 42' Bencini T., 78' Rinfroschi.<br >NOTE: ammoniti Mugnai
Il Rinascita Doccia si aggiudica l'incontro con la Pietà 2004, in virtù di una prestazione convincente e segnando un gol per tempo per il più classico dei risultati. Con questo risultato si crea un distacco tra le prime cinque squadre in classifica e la sesta, che è proprio la Pietà 2004. Non hanno però demeritato i pratesi, che si confermano una bella realtà, meritevole di rispetto. La prima occasione dell'incontro è proprio per i ragazzi di Mr. Cristiani che al 14' colpiscono la traversa con Palloni su calcio di punizione dal limite. Replica dei sestesi al 23' con Lasaponara che, imbeccato da Tommaso Bencini, in area tira sopra la traversa. Al 30' si fanno vedere ancora i padroni di casa con Rinfroschi che mette alla prova la reattività di Iacabacci, bravo a mandare in angolo il tiro del centrocampista in maglia rossa. Al 42' arriva il vantaggio con Tommaso Bencini che, ricevuta palla in area da Rinfroschi, dribbla difensore e portiere e mette in rete con un calcio potente e preciso. <br >La seconda frazione di gioco vede gli ospiti, alla ricerca del pareggio, molto decisi e al 7' Sarti Leonardo si porta al tiro, con una bella azione corale della squadra, ma il pallone va a lato. Sull'azione successiva è il Rinascita Doccia ad andare vicinissimo al raddoppio con Lasaponara che, a tu per tu con il portiere, ne esalta le doti facendosi respingere in angolo un tiro a colpo sicuro. Al 12' occasionissima per i pratesi per il pareggio: l'arbitro ravvisa gli estremi per il calcio di rigore per un fallo del portiere Naccarato, che nell'occasione viene ammonito, ma che si riscatta respingendo sia il penalty che la ribattuta dell'attaccante avversario. Al 31' Baldassini mette in pari il conto del legni andando a colpire la traversa con un tiro da fuori area. Al 33' arriva il raddoppio con Rinfroschi che calcia una punizione dal limite in maniera magistrale, infilando il pallone sotto la traversa. scavalcando la barriera. Con questo gol si chiude di fatto la partita e il Doccia di mister Rinfroschi, in attesa di recuperare mercoledì prossimo la gara rinviata il 22 settembre, continua nel suo splendido campionato. Buono l'arbitraggio del signor Vasarri.