- Giovanissimi B GIR.A
- Cattolica Virtus
-
0 - 0
- Giov. Fucecchio
CATTOLICA VIRTUS: dainelli, Rossi, Lottini, testa, Vestrini, Gentili, Carfora, Iacoviti, Casta, Colasuonio, Giunta, Failli, Frascadore. A disp.: Tarchiani, Russo, Aquilina, Romano L., Fusser, Del Lungo, Dorian. All.: Lorenzo Billi.
GIOV. FUCECCHIO: Bigazzi, Kercuku, Quaglierini?, Gallerini, Bacci, Habumuremy, Badalassi, Tempestini, Bindi?, Baronti, Duccini. A disp.: Romano A., Menichetti, De Bernardinis, Nocilla, Taddei. All.: Luca Sordi.
0-0 che non accontenta nessuno quello tra Cattolica e Fucecchio: tutti si aspettavano qualcosa in più da questo importante scontro diretto, ma il campo ha sentenziato un pareggio che forse penalizza maggiormente la squadra di casa, che ha saputo dare qualcosa in più in campo rispetto agli avversari, che, a un certo punto della gara, hanno preferito mantenere il pareggio piuttosto che scoprirsi e rischiare di subire un gol che poteva risultare decisivo. Non ci sono stati episodi particolari che hanno spaccato in due il match, come una giocata, una punizione o un rigore: l'equilibrio è stato il vero vincitore in campo. Il primo tempo è abbastanza noioso e non regala né emozioni né azioni, mentre nel secondo le squadre rientrano in campo molto più motivate e pronte a giocarsi a carte scoperte i tre punti, ma ad andare più vicina al gol è la Cattolica, che prende una gran traversa con Romano. Tanta cattiveria per la Cattolica, che prova invano ad andare sugli esterni per tentare di creare traversoni per gli attaccanti, ma la difesa del Fucecchio è solida e ben organizzata quest'oggi, e quando l'arbitro fischia tre volte alla fine del match le reti rimangono inviolate: un punto per uno e tutto rimane com'è.
Calciatoripiù: Gentili e Vestrini sono stati la marcia in più per la Cattolica Virtus, mentre Kercuku e Badalassi sono i migliori per il Fucecchio e il punto di riferimento per i propri compagni.
CATTOLICA VIRTUS: dainelli, Rossi, Lottini, testa, Vestrini, Gentili, Carfora, Iacoviti, Casta, Colasuonio, Giunta, Failli, Frascadore. A disp.: Tarchiani, Russo, Aquilina, Romano L., Fusser, Del Lungo, Dorian. All.: Lorenzo Billi.<br >GIOV. FUCECCHIO: Bigazzi, Kercuku, Quaglierini?, Gallerini, Bacci, Habumuremy, Badalassi, Tempestini, Bindi?, Baronti, Duccini. A disp.: Romano A., Menichetti, De Bernardinis, Nocilla, Taddei. All.: Luca Sordi.
0-0 che non accontenta nessuno quello tra Cattolica e Fucecchio: tutti si aspettavano qualcosa in più da questo importante scontro diretto, ma il campo ha sentenziato un pareggio che forse penalizza maggiormente la squadra di casa, che ha saputo dare qualcosa in più in campo rispetto agli avversari, che, a un certo punto della gara, hanno preferito mantenere il pareggio piuttosto che scoprirsi e rischiare di subire un gol che poteva risultare decisivo. Non ci sono stati episodi particolari che hanno spaccato in due il match, come una giocata, una punizione o un rigore: l'equilibrio è stato il vero vincitore in campo. Il primo tempo è abbastanza noioso e non regala né emozioni né azioni, mentre nel secondo le squadre rientrano in campo molto più motivate e pronte a giocarsi a carte scoperte i tre punti, ma ad andare più vicina al gol è la Cattolica, che prende una gran traversa con Romano. Tanta cattiveria per la Cattolica, che prova invano ad andare sugli esterni per tentare di creare traversoni per gli attaccanti, ma la difesa del Fucecchio è solida e ben organizzata quest'oggi, e quando l'arbitro fischia tre volte alla fine del match le reti rimangono inviolate: un punto per uno e tutto rimane com'è. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gentili </b>e <b>Vestrini </b>sono stati la marcia in più per la Cattolica Virtus, mentre <b>Kercuku </b>e <b>Badalassi </b>sono i migliori per il Fucecchio e il punto di riferimento per i propri compagni.