- Giovanissimi B GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
0 - 4
- Santa Maria
BAGNO A RIPOLI: Lisi, Barbieri, Torrini, Perini, Notarelli, Pratesi N., Armenti, Belzini, Falaj, Gatteschi, Maurri. A disp: Bianchi, Manzini, Lapenna, Pratesi J. All.: Emanuele Masdini.
S. MARIA: Campori, Lambertucci, Gallina, Ferraiuolo, Chiappaia, Fulignati, Zena, Serino, Angioli, Soloperto, Saccaro. A disp: Calamia, Centola. All.: Andrea Meozzi.
RETI: 2 Soloperto, Angioli, Ferraiuolo.
Poker esterno del Santa Maria che prolunga il momento positivo dopo la vittoria in casa contro il Doccia, altra squadra che naviga nei bassifondi della classifica. Colpiscono subito a freddo gli ospiti con un gran tiro da fuori di Soloperto che si infila all'incrocio dei pali. Nonostante l'inizio difficile però il Bagno a Ripoli si difende con ordine e concede poco agli avversari, riuscendo a contenere i pericoli fino al duplice fischio. Al rientro in campo però arriva un altro goal nei primi minuti, l'autore stavolta è Angioli che incrocia da fuori area. Stavolta la reazione gialloblu non è abbastanza convinta e con il passare del tempo la squadra cala e subisce altre due reti: Soloperto realizza la paersonale doppietta e Ferraiuolo entra nel tabellino sfruttando la grande giocata di Angioli.
Calciatoripiù: Belzini, Lisi (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Lisi, Barbieri, Torrini, Perini, Notarelli, Pratesi N., Armenti, Belzini, Falaj, Gatteschi, Maurri. A disp: Bianchi, Manzini, Lapenna, Pratesi J. All.: Emanuele Masdini. <br >S. MARIA: Campori, Lambertucci, Gallina, Ferraiuolo, Chiappaia, Fulignati, Zena, Serino, Angioli, Soloperto, Saccaro. A disp: Calamia, Centola. All.: Andrea Meozzi. <br >
RETI: 2 Soloperto, Angioli, Ferraiuolo.
Poker esterno del Santa Maria che prolunga il momento positivo dopo la vittoria in casa contro il Doccia, altra squadra che naviga nei bassifondi della classifica. Colpiscono subito a freddo gli ospiti con un gran tiro da fuori di Soloperto che si infila all'incrocio dei pali. Nonostante l'inizio difficile però il Bagno a Ripoli si difende con ordine e concede poco agli avversari, riuscendo a contenere i pericoli fino al duplice fischio. Al rientro in campo però arriva un altro goal nei primi minuti, l'autore stavolta è Angioli che incrocia da fuori area. Stavolta la reazione gialloblu non è abbastanza convinta e con il passare del tempo la squadra cala e subisce altre due reti: Soloperto realizza la paersonale doppietta e Ferraiuolo entra nel tabellino sfruttando la grande giocata di Angioli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Belzini, </b><b>Lisi </b>(Bagno a Ripoli).