- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
3 - 1
- Progresso Montelupo
GINESTRA: Rusignolo, Borghini, Barbieri, Rondoni, Ramalli, Niane, Marsicola, Manetti, Corsinovi, Cipriani, Basallo. A disp.: Chiarelli, Magnani, Gallerini, Paoli. All.: Billal.
PROGRESSO MONTELUPO: Cafaggi, Cannas, Guri, Cacialli, Menichetti, Cecchi, Morelli, Vettori, Faucci, Latorraca, Bencini. A disp.: Vaglini, Faeti, Tagliafierro. All.: Alderighi.
ARBITRO: Scali di Empoli.
RETI: La Torraca, Cipriani, Corsinovi, Marsicola.
E' letale l'impatto sulla gara col Montelupo della Ginestra di mister Billal, che si aggiudica una partita ed un risultato importante. Il tre a uno ai danni della squadra di Alderighi è figlio di una prestazione accorta in fase difensiva e cinica in fase d'attacco. Il tutto condito ovviamente da una rimonta che sembrava impossibile dopo il goal in apertura( al 2') di Latorraca, sugli sviluppi di una punizione a due in area di rigore della Ginestra. Il siluro scagliato dal numero dieci non lascia modi per essere respinto da Rusignolo. Il vantaggio illude il Montelupo, lo svantaggio accresce la voglia di vincere della Ginestra. Per fortuna però, mister Billal vede sprecare dai suoi avversari notevoli occasioni per raddoppiare: prima con Bencini, poi con Latorraca ed infine con Morelli, impreciso davanti a Rusignolo. Dopo lo shock, in casa Ginestra serve un episodio che come il pane possa restituire energia e vigore nelle manovre di casa. L'episodio cruciale arriva col calcio rigore concesso da Scali e puntualmente trasformato da Cipriani. 1-1. Il Montelupo va praticamente in tilt, e pochi minuti dopo un'amnesia difensiva spalanca le porte al due a uno di Corsinovi. La squadra di Alderighi perde pezzi e senso di solidità col percorrere del tempo, anche se l'espulsione di un undicesimo del Montelupo dal terreno di gioco non può fungere da alibi per giustificare la terza rete avversaria. Marsicola fa tre a uno, regalando la quinta vittoria stagionale alla Ginestra. Sul tre a uno, da annotarsi la traversa di Vaglini, che avrebbe potuto clamorosamente riaprire gli scenari di questa partita. Per il Montelupo un brusco incidente di percorso.
Calciatoripiù: Cacialli.
GINESTRA: Rusignolo, Borghini, Barbieri, Rondoni, Ramalli, Niane, Marsicola, Manetti, Corsinovi, Cipriani, Basallo. A disp.: Chiarelli, Magnani, Gallerini, Paoli. All.: Billal.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Cafaggi, Cannas, Guri, Cacialli, Menichetti, Cecchi, Morelli, Vettori, Faucci, Latorraca, Bencini. A disp.: Vaglini, Faeti, Tagliafierro. All.: Alderighi. <br >
ARBITRO: Scali di Empoli.<br >
RETI: La Torraca, Cipriani, Corsinovi, Marsicola.
E' letale l'impatto sulla gara col Montelupo della Ginestra di mister Billal, che si aggiudica una partita ed un risultato importante. Il tre a uno ai danni della squadra di Alderighi è figlio di una prestazione accorta in fase difensiva e cinica in fase d'attacco. Il tutto condito ovviamente da una rimonta che sembrava impossibile dopo il goal in apertura( al 2') di Latorraca, sugli sviluppi di una punizione a due in area di rigore della Ginestra. Il siluro scagliato dal numero dieci non lascia modi per essere respinto da Rusignolo. Il vantaggio illude il Montelupo, lo svantaggio accresce la voglia di vincere della Ginestra. Per fortuna però, mister Billal vede sprecare dai suoi avversari notevoli occasioni per raddoppiare: prima con Bencini, poi con Latorraca ed infine con Morelli, impreciso davanti a Rusignolo. Dopo lo shock, in casa Ginestra serve un episodio che come il pane possa restituire energia e vigore nelle manovre di casa. L'episodio cruciale arriva col calcio rigore concesso da Scali e puntualmente trasformato da Cipriani. 1-1. Il Montelupo va praticamente in tilt, e pochi minuti dopo un'amnesia difensiva spalanca le porte al due a uno di Corsinovi. La squadra di Alderighi perde pezzi e senso di solidità col percorrere del tempo, anche se l'espulsione di un undicesimo del Montelupo dal terreno di gioco non può fungere da alibi per giustificare la terza rete avversaria. Marsicola fa tre a uno, regalando la quinta vittoria stagionale alla Ginestra. Sul tre a uno, da annotarsi la traversa di Vaglini, che avrebbe potuto clamorosamente riaprire gli scenari di questa partita. Per il Montelupo un brusco incidente di percorso. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cacialli</b>.