- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Isolotto
-
3 - 0
- Atletico Impruneta
ISOLOTTO: Caporali, Sorelli, Papi, Ciampi, Salucci, Lazzarelli, Bianchi, Iacono, Zangrande, Tofanari, Gelsumini. A disp.: Di Santo, Carti, Camigliano, Sernissi, Pecorini, Gueli, Calonaci. All.: Biondi.
ATLETICO IMPRUNETA: Giometti, Bettarini, Grassi, Turchi, Aguilar, Batistoni, Calosi, Monti, Coli, Neri. A disp.: Mangani. All.: Aguilar.
RETI: 2 Gelsumini, Ciampi.
Bella vittoria dell'Isolotto che non lascia scampo all'Atletico Impruneta: ' Nel primo tempo ci siamo difesi bene - commenta mister Aguilar - mentre nel secondo tempo loro hanno trovato due bellissimi gol per sbloccare prima il risultato, e per allungare le distanze poi. Gli avversari sono stati bravi a gestire il possesso palla ma sono soddisfatto della grinta e dell'impegno dei miei ragazzi''. Dopo un primo tempo a reti inviolate, i padroni di casa si sfogano nella seconda frazione di gara. Ad aprire le marcature è Gelsumini intorno al quindicesimo che riceve palla dalla destra da Bianchi e dal limite dell'area fa partire un missile che termina a fil di palo. Poco dopo è sempre Gelsumini che firma il suo nome sul taccuino dei marcatori con un'altra perla di gol: questa volta è dalla trequarti che gonfia la rete alle spalle di Giometti con un potentissimo tiro di contro balzo. A chiudere definitivamente la gara ci pensa Ciampi con un grande guizzo personale: il numero 4 casalingo parte da centrocampo, semina tre avversari e da venticinque metri spedisce la palla sotto l'incrocio dei pali festeggiando così la sua prima rete stagionale che sicuramente ricorderà a lungo per la sua bellezza. L'Isolotto si aggiudica così tre punti molto importanti per le sorti della classifica rimanendo in corsa per la conquista della vetta della classifica.
Calciatoripiù: Giometti: diversi interventi importanti. Monti: grintoso e determinato. Aguilar: difensore centrale solido e sicuro. Gelsumini: doppietta da stropicciarsi gli occhi. Ciampi: difensore centrale che gestisce bene il reparto. Iacono: bene in fase offensiva. Bianchi: incontenibile sulla fascia.
ISOLOTTO: Caporali, Sorelli, Papi, Ciampi, Salucci, Lazzarelli, Bianchi, Iacono, Zangrande, Tofanari, Gelsumini. A disp.: Di Santo, Carti, Camigliano, Sernissi, Pecorini, Gueli, Calonaci. All.: Biondi.<br >ATLETICO IMPRUNETA: Giometti, Bettarini, Grassi, Turchi, Aguilar, Batistoni, Calosi, Monti, Coli, Neri. A disp.: Mangani. All.: Aguilar.<br >
RETI: 2 Gelsumini, Ciampi.
Bella vittoria dell'Isolotto che non lascia scampo all'Atletico Impruneta: ' Nel primo tempo ci siamo difesi bene - commenta mister Aguilar - mentre nel secondo tempo loro hanno trovato due bellissimi gol per sbloccare prima il risultato, e per allungare le distanze poi. Gli avversari sono stati bravi a gestire il possesso palla ma sono soddisfatto della grinta e dell'impegno dei miei ragazzi''. Dopo un primo tempo a reti inviolate, i padroni di casa si sfogano nella seconda frazione di gara. Ad aprire le marcature è Gelsumini intorno al quindicesimo che riceve palla dalla destra da Bianchi e dal limite dell'area fa partire un missile che termina a fil di palo. Poco dopo è sempre Gelsumini che firma il suo nome sul taccuino dei marcatori con un'altra perla di gol: questa volta è dalla trequarti che gonfia la rete alle spalle di Giometti con un potentissimo tiro di contro balzo. A chiudere definitivamente la gara ci pensa Ciampi con un grande guizzo personale: il numero 4 casalingo parte da centrocampo, semina tre avversari e da venticinque metri spedisce la palla sotto l'incrocio dei pali festeggiando così la sua prima rete stagionale che sicuramente ricorderà a lungo per la sua bellezza. L'Isolotto si aggiudica così tre punti molto importanti per le sorti della classifica rimanendo in corsa per la conquista della vetta della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giometti</b>: diversi interventi importanti. <b>Monti</b>: grintoso e determinato. <b>Aguilar</b>: difensore centrale solido e sicuro. <b>Gelsumini</b>: doppietta da stropicciarsi gli occhi. <b>Ciampi</b>: difensore centrale che gestisce bene il reparto. <b>Iacono</b>: bene in fase offensiva. <b>Bianchi</b>: incontenibile sulla fascia.