- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Isolotto
-
3 - 2
- Progresso Montelupo
ISOLOTTO: Carti, Sorelli, Papi, Ciampi, Camigliano, Calucci, Iacono, Fernissi, Gaetano, Gelsumini, Calonaci. A disp.: Caporale, Delbò, Lazzarelli, Pecorini, Santonastasi. All.: Stefano Biondi.
PROGRESSO MONTELUPO: Cafaggi, Canna, Manichetti, Esposito, Morelli, Mancini, Guri, Faucci, Tagliafierro, La Torraca, Bencini. A disp.: Donzelli, Rosato, Portoghese. All.: Gabriele Alderighi.
ARBITRO: Tommaso Migliorini di Firenze.
RETI: Mancini, La Torraca, Calonaci, Gelsumini, Papi.
Vittoria al cardiopalma per l'Isolotto, nella gara casalinga contro il Progresso Montelupo. Il tre a due finale arriva dopo una rimonta pazzesca dei ragazzi di mister Stefano Biondi, che erano rientrati negli spogliatoi al termine del primo tempo sotto di ben due reti. Sono infatti gli ospiti a fare la partita nei primi trentacinque minuti. Mancini sblocca il risultato dopo pochi minuti segnando in tap-in su una respinta del portiere dell'Isolotto Carti. Il Progresso Montelupo continua a fare la partita e riesce addirittura a raddoppiare, nel finale di primo tempo: La Torraca riceve palla al limite dell'area, la stoppa di petto spalle alla porta, si gira e segna con un bellissimo pallonetto che lascia di sasso l'estremo difensore Carti. Il direttore di gara Migliorini manda le squadre negli spogliatoi, e al rientro è tutta un'altra storia perché l'Isolotto torna in campo con un piglio totalmente diverso. I padroni di casa riescono infatti a ridurre le distanze con Calonaci, e in seguito a un forcing forsennato trovano anche il pareggio: Delbò dopo una bella azione manovrata serve Gelsumini davanti alla porta, il quale non può sbagliare. La partita è spettacolare, ma le emozioni non sono ancora finite: nel finale di gara, su una ripartenza lo scatenato Delbò scende sulla fascia e mette dentro il pallone per Papi, che segna il gol che fa esplodere la festa dei sostenitori dell'Isolotto.
Calciatoripiù: Delbò (Isolotto), La Torraca, Mancini, Bencini (Progresso Montelupo).
ISOLOTTO: Carti, Sorelli, Papi, Ciampi, Camigliano, Calucci, Iacono, Fernissi, Gaetano, Gelsumini, Calonaci. A disp.: Caporale, Delbò, Lazzarelli, Pecorini, Santonastasi. All.: Stefano Biondi.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Cafaggi, Canna, Manichetti, Esposito, Morelli, Mancini, Guri, Faucci, Tagliafierro, La Torraca, Bencini. A disp.: Donzelli, Rosato, Portoghese. All.: Gabriele Alderighi.<br >
ARBITRO: Tommaso Migliorini di Firenze.<br >
RETI: Mancini, La Torraca, Calonaci, Gelsumini, Papi.
Vittoria al cardiopalma per l'Isolotto, nella gara casalinga contro il Progresso Montelupo. Il tre a due finale arriva dopo una rimonta pazzesca dei ragazzi di mister Stefano Biondi, che erano rientrati negli spogliatoi al termine del primo tempo sotto di ben due reti. Sono infatti gli ospiti a fare la partita nei primi trentacinque minuti. Mancini sblocca il risultato dopo pochi minuti segnando in tap-in su una respinta del portiere dell'Isolotto Carti. Il Progresso Montelupo continua a fare la partita e riesce addirittura a raddoppiare, nel finale di primo tempo: La Torraca riceve palla al limite dell'area, la stoppa di petto spalle alla porta, si gira e segna con un bellissimo pallonetto che lascia di sasso l'estremo difensore Carti. Il direttore di gara Migliorini manda le squadre negli spogliatoi, e al rientro è tutta un'altra storia perché l'Isolotto torna in campo con un piglio totalmente diverso. I padroni di casa riescono infatti a ridurre le distanze con Calonaci, e in seguito a un forcing forsennato trovano anche il pareggio: Delbò dopo una bella azione manovrata serve Gelsumini davanti alla porta, il quale non può sbagliare. La partita è spettacolare, ma le emozioni non sono ancora finite: nel finale di gara, su una ripartenza lo scatenato Delbò scende sulla fascia e mette dentro il pallone per Papi, che segna il gol che fa esplodere la festa dei sostenitori dell'Isolotto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Delbò </b>(Isolotto), <b>La Torraca</b>, <b>Mancini</b>, <b>Bencini </b>(Progresso Montelupo).