- Giovanissimi B GIR.A
- Virtus Gambassi
-
1 - 4
- Sporting Arno
VIRTUS GAMBASSI T.: Lucii, Rossi, Nistri, Maroni, Bigazzi, Villani, Bartalucci, Ismael, Baragli, Ciappi, Oliva. A disp.: Rivera, Bartolini, Fontanelli, Ferri, Renieri, Cavigli, Balde. All.: Luca Costagli.
SPORTING ARNO: Lovasco, Lucchesi, Toma, Banti, Polli, Rabà, Palillo, Fabbri, Papa, Grossi, Botti. A disp.: Sgabuzzini, Gaeta, Taddei, Merlini. All.: Augusto Masi.
ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera.
RETI: Ciappi; 2 Papa, Rabà, Taddei.
Lo Sporting Arno passa in casa della Virtus Gambassi Terme con un roboante 4-1. Ma la partita è stata intensa e viva fino al raddoppio degli ospiti arrivato a metà della ripresa. A quel punto gli equilibri si sono rotti definitivamente con i termali che accusano il colpo mentre i fiorentini trovano ancora più grinta e voglia di vincere. Le due formazioni si studiano per una ventina di minuti poi gli ospiti entrano in palla e aprono le marcature. La Virtus Gambassi tiene testa e la gara è vibrante. Si va al riposo sul punteggio di zero a uno grazie al gol Papa. Nella ripresa lo Sporting Arno cambia passo quando trova il raddoppio, sempre firmato da Papa. A quel punto prende in mano le redini del gioco e si scatena. Vanno in gol anche Rabà e Taddei, autori del terzo e quarto gol. Nel finale arriva il gol della bandiera dei padroni di casa con Ciappi che va via in contropiede, scarta il diretto avversario e davanti al portiere la piazza nell'angolino.
Calciatoripiù: Ciappi (Gambassi); tutto il collettivo dello Sporting Arno.
VIRTUS GAMBASSI T.: Lucii, Rossi, Nistri, Maroni, Bigazzi, Villani, Bartalucci, Ismael, Baragli, Ciappi, Oliva. A disp.: Rivera, Bartolini, Fontanelli, Ferri, Renieri, Cavigli, Balde. All.: Luca Costagli.<br >SPORTING ARNO: Lovasco, Lucchesi, Toma, Banti, Polli, Rabà, Palillo, Fabbri, Papa, Grossi, Botti. A disp.: Sgabuzzini, Gaeta, Taddei, Merlini. All.: Augusto Masi.<br >
ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera.<br >
RETI: Ciappi; 2 Papa, Rabà, Taddei.
Lo Sporting Arno passa in casa della Virtus Gambassi Terme con un roboante 4-1. Ma la partita è stata intensa e viva fino al raddoppio degli ospiti arrivato a metà della ripresa. A quel punto gli equilibri si sono rotti definitivamente con i termali che accusano il colpo mentre i fiorentini trovano ancora più grinta e voglia di vincere. Le due formazioni si studiano per una ventina di minuti poi gli ospiti entrano in palla e aprono le marcature. La Virtus Gambassi tiene testa e la gara è vibrante. Si va al riposo sul punteggio di zero a uno grazie al gol Papa. Nella ripresa lo Sporting Arno cambia passo quando trova il raddoppio, sempre firmato da Papa. A quel punto prende in mano le redini del gioco e si scatena. Vanno in gol anche Rabà e Taddei, autori del terzo e quarto gol. Nel finale arriva il gol della bandiera dei padroni di casa con Ciappi che va via in contropiede, scarta il diretto avversario e davanti al portiere la piazza nell'angolino. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ciappi</b> (Gambassi); tutto il collettivo dello Sporting Arno.