- Giovanissimi B GIR.A
- Lastrigiana
-
1 - 1
- Affrico
LASTRIGIANA: Mannini,Santi, Minelli, Nencini, Ardinghi, Paoli, Bardi, Vichi, D'Alessandro, Romei, Di Gioia, Dovico, Torniai, Ballini, Niesti, Filidei, Manetti. All.: Lorenzo Di Francesco.
AFFRICO: Renzini, Renzi , Milazzo, Cortini, Moretti, Marchese, Aazzolina, Lomis, Warid, Ruocco, Biagiotti, Faccioli, Fabbrini, Pierallini, Kisse, Ermini, Iskander. All.: Mirko Torrini.
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.
RETI: Bardi, Biagiotti.
Termina in parità la gara tra Lastrigiana e Affrico, dopo che i padroni di casa si portano in avanti nel primo tempo. La squadra ospite però pareggia dopo poco e le due compagini si devono quindi accontentare di un punto a testa allo scadere dei settanta minuti. La Lastrigiana passa in vantaggio al 20', quando su una ripartenza veloce Romei serve Bardi che in diagonale manda il pallone in porta. Sette minuti dopo però i ragazzi di Campo di Marte trovano il gol del pari approfittando di una disattenzione difensiva. L'Affrico manovra bene il pallone tra i reparti e serve Biagiotti su una combinazione veloce, il quale non sbaglia. Nella ripresa la Lastrigiana tiene il possesso palla ma non riesce a rendesi davvero pericolosa. Le occasioni più limpide capitano sui piedi di Romei che però prima si vede parare il tiro e poi spedisce leggermente a lato del palo. Mentre l'Affrico invece fallisce una chance, quando Biagiotti calcia sul fondo da buona posizione. Il risultato rimane quindi inchiodato sull'1-1 e le due formazioni si spartiscono il bottino, portando a casa il primo pareggio stagionale.
LE INTERVISTE
Coach Di Francesco si esprime in questi termini a fine gara: Buona prestazione, ma usciamo dal campo con tanti rimpianti per le occasioni create. Volevamo dare continuità ai risultati dopo la vittoria contro l'Olimpia della scorsa settimana . Queste, invece, le parole di mister Torrini: È stata una partita maschia e molto fisica, ma siamo riusciti a contenere bene le loro azioni offensive .
Calciatoripiù: Bardi e Vichi per la squadra di casa. Tra gli ospiti bene tutta la retroguardia e in particolare Marchese.
LASTRIGIANA: Mannini,Santi, Minelli, Nencini, Ardinghi, Paoli, Bardi, Vichi, D'Alessandro, Romei, Di Gioia, Dovico, Torniai, Ballini, Niesti, Filidei, Manetti. All.: Lorenzo Di Francesco.<br >AFFRICO: Renzini, Renzi , Milazzo, Cortini, Moretti, Marchese, Aazzolina, Lomis, Warid, Ruocco, Biagiotti, Faccioli, Fabbrini, Pierallini, Kisse, Ermini, Iskander. All.: Mirko Torrini.<br >
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.<br >
RETI: Bardi, Biagiotti.
Termina in parità la gara tra Lastrigiana e Affrico, dopo che i padroni di casa si portano in avanti nel primo tempo. La squadra ospite però pareggia dopo poco e le due compagini si devono quindi accontentare di un punto a testa allo scadere dei settanta minuti. La Lastrigiana passa in vantaggio al 20', quando su una ripartenza veloce Romei serve Bardi che in diagonale manda il pallone in porta. Sette minuti dopo però i ragazzi di Campo di Marte trovano il gol del pari approfittando di una disattenzione difensiva. L'Affrico manovra bene il pallone tra i reparti e serve Biagiotti su una combinazione veloce, il quale non sbaglia. Nella ripresa la Lastrigiana tiene il possesso palla ma non riesce a rendesi davvero pericolosa. Le occasioni più limpide capitano sui piedi di Romei che però prima si vede parare il tiro e poi spedisce leggermente a lato del palo. Mentre l'Affrico invece fallisce una chance, quando Biagiotti calcia sul fondo da buona posizione. Il risultato rimane quindi inchiodato sull'1-1 e le due formazioni si spartiscono il bottino, portando a casa il primo pareggio stagionale.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Coach <b>Di Francesco</b> si esprime in questi termini a fine gara: Buona prestazione, ma usciamo dal campo con tanti rimpianti per le occasioni create. Volevamo dare continuità ai risultati dopo la vittoria contro l'Olimpia della scorsa settimana . Queste, invece, le parole di mister <b>Torrini</b>: È stata una partita maschia e molto fisica, ma siamo riusciti a contenere bene le loro azioni offensive . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bardi </b>e <b>Vichi </b>per la squadra di casa. Tra gli ospiti bene tutta la retroguardia e in particolare <b>Marchese</b>.