- Giovanissimi B
- Giov.Calenzano
-
7 - 1
- Virtus Comeana
GIOVANI CALENZANO: Negri, Ulivelli, Rosi, Benozzi (Romani), Manzi (Ceccherini), Cerretelli (Ridolfi), Zipoli (Casu), Paladini (Sartini), Arouizi, Iacob (Vinci), Badii (Cardini). All.: Piero Conti.
VIRTUS COMEANA: Montagni, Chiorazzo, Bitossi, Gelli, Memoli, Solazzo, Gufarelli, Guidi, Tani, Mauro, Vitiello. A disp.: Pierazzini, Fiaschi. All.: Simone Lunardi.
ARBITRO: Gabriele Bertini di Prato.
RETI: 3' Paladini, 33' Iacob, 42' Arouizi, 60' Tani, 65' Badii, 67' Cardini, 70' Casu, 72' Benozzi.
Troppa la differenza dei valori in campo e largo agli esperimenti in casa calenzanese. Onorevole la prestazione della squadra di Simone Lunardi che però niente ha potuto nei confronti dei più forti avversari. Si parte e al 3' i padroni di casa, sul sintetico S.Facchini , sono già in vantaggio grazie al gol realizzato da Vittorio Paladini. Prosegue nella superiorità tecnica e territoriale il complesso locale che prima del riposo, dopo aver sfiorato il gol in varie occasioni, firma il raddoppio per merito di Rohan Iacob, giocatore talentuoso che può essere dirompente negli spazi vuoti. L'inizio della ripresa ripropone il tema già visto nel primo tempo. La superiorità dei padroni di casa è costante e al 7' ci pensa il bomber Ismail Arouizi a chiudere il conto, mettendo a segno la rete del 3-0. La formazione di Lunardi prende campo e al 25' accorcia le distanze con il bravo Giulio Tani, uno dei migliori nel complesso ospite. Dilaga la squadra di casa nel finale di gara e in successione vanno a segno Niccolò Badii, un esterno molto bravo, Samuele Cardini, il biondino abile a costruire e a smistare il gioco della squadra, Niccolò Casu, piccolo grande attaccante e infine Gabriele Benozzi, abile a mettere dentro il gol del 7-1, risultato con cui si chiude il confronto. Si diceva degli esperimenti in corso per i padroni di casa, logici dal momento che il nuovo mister Piero Conti da pochissimi giorni è alla guida della squadra. Certo fa un certo effetto vedere i bravi Ridolfi, Romani, Sartini in panchina ma certamente il valore del V.Comeana autorizzava anche un assetto diverso da quello che potenzialmente sembra il migliore. Badii, Arouizi, Paladini e Iacob si meritano la palma dei migliori in campo nelle file locali, mentre una citazione positiva, al di là dei valori espressi in campo, merita il V.Comeana che sotto il profilo dell'organizzazione di gioco ha proposto alcune cose positive. Sicuramente Tani per la prestazione fatta merita la palma di migliore in campo nella squadra di Lunardi. Senza problemi la direzione arbitrale dell'autorevole e lanciato verso traguardi importanti Gabriele Bertini di Prato.
Calciatoripiù: Arouizi, Badii, Paladini, Iacob (Giovani Calenzano), Tani (Virtus Comeana).
Paolo Simonetti
GIOVANI CALENZANO: Negri, Ulivelli, Rosi, Benozzi (Romani), Manzi (Ceccherini), Cerretelli (Ridolfi), Zipoli (Casu), Paladini (Sartini), Arouizi, Iacob (Vinci), Badii (Cardini). All.: Piero Conti.<br >VIRTUS COMEANA: Montagni, Chiorazzo, Bitossi, Gelli, Memoli, Solazzo, Gufarelli, Guidi, Tani, Mauro, Vitiello. A disp.: Pierazzini, Fiaschi. All.: Simone Lunardi.<br >
ARBITRO: Gabriele Bertini di Prato.<br >
RETI: 3' Paladini, 33' Iacob, 42' Arouizi, 60' Tani, 65' Badii, 67' Cardini, 70' Casu, 72' Benozzi.
Troppa la differenza dei valori in campo e largo agli esperimenti in casa calenzanese. Onorevole la prestazione della squadra di Simone Lunardi che però niente ha potuto nei confronti dei più forti avversari. Si parte e al 3' i padroni di casa, sul sintetico S.Facchini , sono già in vantaggio grazie al gol realizzato da Vittorio Paladini. Prosegue nella superiorità tecnica e territoriale il complesso locale che prima del riposo, dopo aver sfiorato il gol in varie occasioni, firma il raddoppio per merito di Rohan Iacob, giocatore talentuoso che può essere dirompente negli spazi vuoti. L'inizio della ripresa ripropone il tema già visto nel primo tempo. La superiorità dei padroni di casa è costante e al 7' ci pensa il bomber Ismail Arouizi a chiudere il conto, mettendo a segno la rete del 3-0. La formazione di Lunardi prende campo e al 25' accorcia le distanze con il bravo Giulio Tani, uno dei migliori nel complesso ospite. Dilaga la squadra di casa nel finale di gara e in successione vanno a segno Niccolò Badii, un esterno molto bravo, Samuele Cardini, il biondino abile a costruire e a smistare il gioco della squadra, Niccolò Casu, piccolo grande attaccante e infine Gabriele Benozzi, abile a mettere dentro il gol del 7-1, risultato con cui si chiude il confronto. Si diceva degli esperimenti in corso per i padroni di casa, logici dal momento che il nuovo mister Piero Conti da pochissimi giorni è alla guida della squadra. Certo fa un certo effetto vedere i bravi Ridolfi, Romani, Sartini in panchina ma certamente il valore del V.Comeana autorizzava anche un assetto diverso da quello che potenzialmente sembra il migliore. Badii, Arouizi, Paladini e Iacob si meritano la palma dei migliori in campo nelle file locali, mentre una citazione positiva, al di là dei valori espressi in campo, merita il V.Comeana che sotto il profilo dell'organizzazione di gioco ha proposto alcune cose positive. Sicuramente Tani per la prestazione fatta merita la palma di migliore in campo nella squadra di Lunardi. Senza problemi la direzione arbitrale dell'autorevole e lanciato verso traguardi importanti Gabriele Bertini di Prato.<b>
Calciatoripiù: Arouizi, Badii, Paladini, Iacob </b>(Giovani Calenzano), <b>Tani </b>(Virtus Comeana).
Paolo Simonetti