- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Ponte Rondinella Marzocco
-
1 - 0
- Club Sportivo Firenze
PONTE RONDINELLA MARZ.: Bacci, Trabocchi, Bargigli, Pezzi, Zuffanelli, Pezzi, Acciai, Pasqualoni, Cangeni, Viticchi, Prucher. A disp.: Crocini, Mercuri, Scidone, Pasquinucci, Pasquale, Toci. All.: Alessandro Donati.
C.S. Firenze: Mugnaini, Capitelli, Fiaschi, Failli, Cianci, Papitucci, Mattioli, Bartolini, Candiano, Giorgi, Hanine. A disp.: Melloni, Bini, Dani, Ventrella, Gennero, Burchi. All.: Claudio Incognito.
RETI: Acciai.
È Acciai a risolvere una partita molto equilibrata, intensa e avara di occasioni. E dire che nel primo tempo erano stati gli ospiti ad avere a disposizione l'opportunità migliore per passare in vantaggio, ma Failli angola troppo il calcio di rigore e il punteggio resta fermo sullo 0 a 0. Nella ripresa la partita rimane ancorata sui binari di un sostanziale equilibrio, nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull'altra e allora serve una vera e propria invenzione per sbloccare il risultato: è Accia a scattare alle spalle della difesa avversaria sul rilancio del portiere e a scavalcare con uno splendido pallonetto di controbalzo Mugnaini in uscita.
Calciatoripiù: da elogiare tutto il gruppo del Ponte Rondinella. Per gli ospiti, invece, il migliore è Mattioli.
PONTE RONDINELLA MARZ.: Bacci, Trabocchi, Bargigli, Pezzi, Zuffanelli, Pezzi, Acciai, Pasqualoni, Cangeni, Viticchi, Prucher. A disp.: Crocini, Mercuri, Scidone, Pasquinucci, Pasquale, Toci. All.: Alessandro Donati.<br >C.S. Firenze: Mugnaini, Capitelli, Fiaschi, Failli, Cianci, Papitucci, Mattioli, Bartolini, Candiano, Giorgi, Hanine. A disp.: Melloni, Bini, Dani, Ventrella, Gennero, Burchi. All.: Claudio Incognito.<br >
RETI: Acciai.
È Acciai a risolvere una partita molto equilibrata, intensa e avara di occasioni. E dire che nel primo tempo erano stati gli ospiti ad avere a disposizione l'opportunità migliore per passare in vantaggio, ma Failli angola troppo il calcio di rigore e il punteggio resta fermo sullo 0 a 0. Nella ripresa la partita rimane ancorata sui binari di un sostanziale equilibrio, nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull'altra e allora serve una vera e propria invenzione per sbloccare il risultato: è Accia a scattare alle spalle della difesa avversaria sul rilancio del portiere e a scavalcare con uno splendido pallonetto di controbalzo Mugnaini in uscita. <b>
Calciatoripiù</b>: da elogiare tutto il gruppo del Ponte Rondinella. Per gli ospiti, invece, il migliore è <b>Mattioli</b>.