- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
0 - 6
- Isolotto
D.L.F. FIRENZE: Montefusto, Bianco, Marcucci, Amendola, Chen, Arumgom, Pericoli, Punzoni, Scognamiglio, Battini, Luiss. A disp.: Cicchi, Chitoui. All.: Gianluca Torregrossa.
ISOLOTTO: Bernardis, Cecchi, Degl'Innocenti, Fattori, Panchetti, Scalabrella, Conti, Djumsiti, Falahen, Bartolini, Giangrande. A disp.: Bonatti, Andorlini, Militello, Uccheddu, Solvi, Siena, Parravicini. All.: Stefano Burgalassi.
ARBITRO: Lipperi di Firenze.
RETI: Djumsiti, Bartolini, Fattori. 2 Siena, Parravicini.
Vittoria roboante per l'Isolotto sul campo del Dlf Firenze, di facile previsione e senza troppi imprevisti. La terza forza del campionato affronta la penultima in classifica, con un certo entusiasmo dopo la vittoria in trasferta nella precedente giornata. Nonostante l'evidente differenza di valori tra i due schieramenti, la formazione locale per la prima parte della gara riesce comunque a seguire i ritmi di gioco. Dopo le prime reti subite, però, gli ospiti dilagano e per i ragazzi di mister Torregrossa non c'è più niente da fare. Dopo soli dieci minuti gli ospiti sbloccano il risultato grazie al diagonale di Djumsiti, bravo a superare due difensori e mandare in rete il pallone. Al 25' un tiro di Conti viene respinto da Montefusto, ma sulla ribattuta Bartolini si fa trovare pronto e sigla il raddoppio. Prima dell'intervallo la squadra ospite mette a segno anche il terzo gol, che porta la firma di Fattori. Nella ripresa il monologo continua da parte dell'Isolotto, che incrementa il vantaggio con la doppietta personale di Siena. A chiudere in bellezza ci pensa Parravicini. I locali provano a rialzare la testa con Amendola, Scognamiglio e Battini, ma senza destare troppe preoccupazioni a Bernardis. Prima della fischio finale numerose altre occasioni non vengono colte dalla squadra ospite, sulle conclusioni di Falahen, Conti e Giangrande, neutralizzate dalle prodezze di Montefusto. L'Isolotto trova tre punti fondamentali per restare sul podio della classifica e rovinare i piani alla capolista.
Calciatoripiù: Per il Dlf Firenze Marcucci, in difesa sempre presente. Per l'Isolotto Djumsiti, sulla fascia di competenza è devastante, stupisce tutti con dribbling cross; e Giangrande, bravo a mettere in pratica ciò che viene provato in allenamento, i suoi passaggi filtranti mandano spesso le punte davanti alla porta.
D.L.F. FIRENZE: Montefusto, Bianco, Marcucci, Amendola, Chen, Arumgom, Pericoli, Punzoni, Scognamiglio, Battini, Luiss. A disp.: Cicchi, Chitoui. All.: Gianluca Torregrossa.<br >ISOLOTTO: Bernardis, Cecchi, Degl'Innocenti, Fattori, Panchetti, Scalabrella, Conti, Djumsiti, Falahen, Bartolini, Giangrande. A disp.: Bonatti, Andorlini, Militello, Uccheddu, Solvi, Siena, Parravicini. All.: Stefano Burgalassi.<br >
ARBITRO: Lipperi di Firenze.<br >
RETI: Djumsiti, Bartolini, Fattori. 2 Siena, Parravicini.
Vittoria roboante per l'Isolotto sul campo del Dlf Firenze, di facile previsione e senza troppi imprevisti. La terza forza del campionato affronta la penultima in classifica, con un certo entusiasmo dopo la vittoria in trasferta nella precedente giornata. Nonostante l'evidente differenza di valori tra i due schieramenti, la formazione locale per la prima parte della gara riesce comunque a seguire i ritmi di gioco. Dopo le prime reti subite, però, gli ospiti dilagano e per i ragazzi di mister Torregrossa non c'è più niente da fare. Dopo soli dieci minuti gli ospiti sbloccano il risultato grazie al diagonale di Djumsiti, bravo a superare due difensori e mandare in rete il pallone. Al 25' un tiro di Conti viene respinto da Montefusto, ma sulla ribattuta Bartolini si fa trovare pronto e sigla il raddoppio. Prima dell'intervallo la squadra ospite mette a segno anche il terzo gol, che porta la firma di Fattori. Nella ripresa il monologo continua da parte dell'Isolotto, che incrementa il vantaggio con la doppietta personale di Siena. A chiudere in bellezza ci pensa Parravicini. I locali provano a rialzare la testa con Amendola, Scognamiglio e Battini, ma senza destare troppe preoccupazioni a Bernardis. Prima della fischio finale numerose altre occasioni non vengono colte dalla squadra ospite, sulle conclusioni di Falahen, Conti e Giangrande, neutralizzate dalle prodezze di Montefusto. L'Isolotto trova tre punti fondamentali per restare sul podio della classifica e rovinare i piani alla capolista.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Dlf Firenze <b>Marcucci</b>, in difesa sempre presente. Per l'Isolotto <b>Djumsiti</b>, sulla fascia di competenza è devastante, stupisce tutti con dribbling cross; e <b>Giangrande</b>, bravo a mettere in pratica ciò che viene provato in allenamento, i suoi passaggi filtranti mandano spesso le punte davanti alla porta.