- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Rifredi 2000
-
0 - 2
- Ponte Rondinella Marzocco
RIFREDI 2000: Giannini, Cianchi, Rossi, Indipini, Valentain, Palmieri, Jasari, Bartolini, Scaparra, Ranelli, Faggi. A disp.: Pavesi, Gatto. All.: Gonzalo.
PONTE RONDINELLA: Bacci, Trabocchi, Bargigli, Pezzi, Zuffanelli, Palmisano, Boscherini, Pasquinucci, Acciai, Papi, Cangemi. A disp.: Toci, Dugini. All.: Donati.
ARBITRO: Graziani di Firenze.
RETI: Cangemi, Pasquinucci.
Il Ponte Rondinella espugna il campo del fanalino di coda Rifredi 2000 con un gol per tempo e sale a quota trentasette punti in classifica. A spezzare l'equilibrio di un primo tempo bloccato e avaro di occasioni da gol da ambo le parti è Cangemi, che a metà frazione porta in vantaggio l'undici di mister Donati con una gran sassata scagliata dalla distanza e destinata sotto l'incrocio dei pali. Il Rifredi prova a reagire e sfiora la rete del pareggio direttamente su calcio di punizione, ma nella circostanza i padroni di casa sono sfortunati, perché il pallone sbatte sulla faccia interna della traversa e poi sulla linea, finendo per essere risputato in campo. Nella ripresa il Ponte Rondinella indirizza presto le sorti della partita, raddoppiando in apertura di secondo tempo con Pasquinucci, che arriva a rimorchio sul pallone basso e arretrato servitogli da sinistra da Acciai e incrocia il tiro di prima intenzione, piazzando alle spalle del portiere locale. L'incontro, poi, risulta sostanzialmente chiuso dopo l'espulsione che costringe il Rifredi in inferiorità numerica e apre spazi agli ospiti, che prendono campo e forti dell'uomo in più vanno vicini ad arrotondare il risultato con Acciai, che per due volte si presenta a tu per tu con l'estremo difensore avversario ma non centra lo specchio di porta.
Calciatoripiù: nel Ponte Rondinella il migliore è l'ala Cangemi, a segno col gol che sblocca il punteggio.
RIFREDI 2000: Giannini, Cianchi, Rossi, Indipini, Valentain, Palmieri, Jasari, Bartolini, Scaparra, Ranelli, Faggi. A disp.: Pavesi, Gatto. All.: Gonzalo.<br >PONTE RONDINELLA: Bacci, Trabocchi, Bargigli, Pezzi, Zuffanelli, Palmisano, Boscherini, Pasquinucci, Acciai, Papi, Cangemi. A disp.: Toci, Dugini. All.: Donati.<br >
ARBITRO: Graziani di Firenze.<br >
RETI: Cangemi, Pasquinucci.
Il Ponte Rondinella espugna il campo del fanalino di coda Rifredi 2000 con un gol per tempo e sale a quota trentasette punti in classifica. A spezzare l'equilibrio di un primo tempo bloccato e avaro di occasioni da gol da ambo le parti è Cangemi, che a metà frazione porta in vantaggio l'undici di mister Donati con una gran sassata scagliata dalla distanza e destinata sotto l'incrocio dei pali. Il Rifredi prova a reagire e sfiora la rete del pareggio direttamente su calcio di punizione, ma nella circostanza i padroni di casa sono sfortunati, perché il pallone sbatte sulla faccia interna della traversa e poi sulla linea, finendo per essere risputato in campo. Nella ripresa il Ponte Rondinella indirizza presto le sorti della partita, raddoppiando in apertura di secondo tempo con Pasquinucci, che arriva a rimorchio sul pallone basso e arretrato servitogli da sinistra da Acciai e incrocia il tiro di prima intenzione, piazzando alle spalle del portiere locale. L'incontro, poi, risulta sostanzialmente chiuso dopo l'espulsione che costringe il Rifredi in inferiorità numerica e apre spazi agli ospiti, che prendono campo e forti dell'uomo in più vanno vicini ad arrotondare il risultato con Acciai, che per due volte si presenta a tu per tu con l'estremo difensore avversario ma non centra lo specchio di porta. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Ponte Rondinella il migliore è l'ala <b>Cangemi</b>, a segno col gol che sblocca il punteggio.