- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Porta Romana
-
1 - 1
- Laurenziana
PORTA ROMANA: Di Masi, Gori Le., Gori Lo., Trenti, Mori, Vignaroli, Cortigiani, Scarti, Moncada, De Andrade, Gargani. A disp: Tempestini, Doci, Doratori, Scibetta. All.: Marzio Mori.
LAURENZIANA: Spataj, Tarantoli, Lazzeri, Finiani, Rufi, Outamldou, Lapi, Manuelli, Calvano, Sund, Fantauzzo. A disp: Scatani, Costantini, Corvari, Saldutti. All.: Carlo Buccioni.
RETI: Scarti, Finiani rig.
Pareggio in extremis per la Laurenziana che lascia tanto amaro in bocca al Porta Romana. Mister Mori, nonostante la buona prova dei suoi anche sotto il profilo della gestione della gara, è rammaricato per il contropiede subito all'ultimo minuto di gioco, mentre la squadra era in vantaggio di un goal e per giunta avviato da un errore sulla battuta del fallo laterale dei suoi. La ripartenza ha portato Calvano a procurarsi il rigore poi messo a segno da Finiani. La gara è equilibrata per lunghi tratti ma alla mezz'ora una bella azione del Porta Romana vale il vantaggio: Mori per De Andrade, la palla arriva a Moncada sull'esterno e preciso cross in mezzo per l'accorrente Scarti che con il piatto mette dentro. Ospiti vicini al pareggio con Fantauzzo e Calvano. Nel finale di primo tempo Gargani sfiora il raddoppio ma l'occasione migliore capita nel secondo tempo quando Moncada si vede strozzare in gola l'urlo del goal a causa della traversa che stoppa il suo calcio di punizione.
Calciatoripiù: Gori Lo., Moncada, Mori (Porta Romana).
PORTA ROMANA: Di Masi, Gori Le., Gori Lo., Trenti, Mori, Vignaroli, Cortigiani, Scarti, Moncada, De Andrade, Gargani. A disp: Tempestini, Doci, Doratori, Scibetta. All.: Marzio Mori. <br >LAURENZIANA: Spataj, Tarantoli, Lazzeri, Finiani, Rufi, Outamldou, Lapi, Manuelli, Calvano, Sund, Fantauzzo. A disp: Scatani, Costantini, Corvari, Saldutti. All.: Carlo Buccioni. <br >
RETI: Scarti, Finiani rig.
Pareggio in extremis per la Laurenziana che lascia tanto amaro in bocca al Porta Romana. Mister Mori, nonostante la buona prova dei suoi anche sotto il profilo della gestione della gara, è rammaricato per il contropiede subito all'ultimo minuto di gioco, mentre la squadra era in vantaggio di un goal e per giunta avviato da un errore sulla battuta del fallo laterale dei suoi. La ripartenza ha portato Calvano a procurarsi il rigore poi messo a segno da Finiani. La gara è equilibrata per lunghi tratti ma alla mezz'ora una bella azione del Porta Romana vale il vantaggio: Mori per De Andrade, la palla arriva a Moncada sull'esterno e preciso cross in mezzo per l'accorrente Scarti che con il piatto mette dentro. Ospiti vicini al pareggio con Fantauzzo e Calvano. Nel finale di primo tempo Gargani sfiora il raddoppio ma l'occasione migliore capita nel secondo tempo quando Moncada si vede strozzare in gola l'urlo del goal a causa della traversa che stoppa il suo calcio di punizione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gori Lo., Moncada, Mori</b> (Porta Romana).