- Giovanissimi Provinciali
- San Giusto
-
1 - 5
- Pieta 2004
SAN GIUSTO: Vara S., Benedetti, Marzucchi, Gori, Fakkas, Morgana, Salvi, Gafafer, Vara L., Zangirolami, Ferrini. A disp.: Grazzini, Facchini, Giove, Ndreca, Torchia, Tempestini. All.: Sandro Longo.
PIETA' 2004: Romoli, Tartoni, Neri, Bacci, Pannilunghi, Cioffo, Aniaj, Cenni, Puzone, Milanesi, Ballerini. A disp.: Palandri, Avietti, Grassi, Pezzoli, Iandelli, Vinci, Mariotti. All.: Giacomo Gentili.
ARBITRO: Macrì di Prato.
RETI: Puzone, Milanesi 3, Ballerini, Gafafer.
Ancora un largo successo della Pietà 2004 che, grazie a questi tre punti, scavalca il Tavola in classifica lanciandosi a caccia del vertice. Primo tempo combattuto, ma condotto in avanti dagli ospiti che passano con Puzone e Milanesi. Un guizzo di Gafafer prova riportare sotto il San Giusto, ma a poco dall'intervallo ancora Milanesi allunga le distanze. Nella ripresa la formazione guidata da Giacomo Gentili allunga decisamente il passo, segnando con Milanesi e Ballerini per il definitivo 1-5. Calciatorepiù: nella larga e meritata vittoria della Pietà, spicca la prova di bomber Milanesi, autore di una tripletta.
SAN GIUSTO: Vara S., Benedetti, Marzucchi, Gori, Fakkas, Morgana, Salvi, Gafafer, Vara L., Zangirolami, Ferrini. A disp.: Grazzini, Facchini, Giove, Ndreca, Torchia, Tempestini. All.: Sandro Longo.<br >PIETA' 2004: Romoli, Tartoni, Neri, Bacci, Pannilunghi, Cioffo, Aniaj, Cenni, Puzone, Milanesi, Ballerini. A disp.: Palandri, Avietti, Grassi, Pezzoli, Iandelli, Vinci, Mariotti. All.: Giacomo Gentili.<br >
ARBITRO: Macrì di Prato.<br >
RETI: Puzone, Milanesi 3, Ballerini, Gafafer.
Ancora un largo successo della Pietà 2004 che, grazie a questi tre punti, scavalca il Tavola in classifica lanciandosi a caccia del vertice. Primo tempo combattuto, ma condotto in avanti dagli ospiti che passano con Puzone e Milanesi. Un guizzo di Gafafer prova riportare sotto il San Giusto, ma a poco dall'intervallo ancora Milanesi allunga le distanze. Nella ripresa la formazione guidata da Giacomo Gentili allunga decisamente il passo, segnando con Milanesi e Ballerini per il definitivo 1-5. <b>Calciatorepiù</b>: nella larga e meritata vittoria della Pietà, spicca la prova di bomber <b>Milanesi</b>, autore di una tripletta.