- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Pol. Novoli
-
5 - 1
- Cerbaia
NOVOLI: Bettarelli, Alberti, Petraroli, Morganti, Maita, Bolognesi, Alunni, De Novellis, Apostolo, Chini, Staton. A disp.: Mohammed, Iussuf, Andaloro, Puggelli. All.: Del Panta.
CERBAIA: Fontanelli, Barbagli, Crocchini, Loia, Pagano, Lo Presti, Rinaldi, Eddy, Virga, Dolfi, Consortini. A disp.: Donzelli, Albichiari, Scardi, Forni. All.: Bartolozzi.
RETI: Alunni, Bolognesi, Petraroli (rig.), 2 Chini, Dolfi.
Vittoria netta del Novoli che ha la meglio sul Cerbaia con un netto 5-1. Nella prima frazione la partita è un po' bloccata con poche occasioni da rete e una maggiore predominanza dei locali che colpiscono anche una traversa con Chini. Per sbloccare la situazione bisogna aspettare gli ultimi minuti del primo parziale con Alunni che sfrutta al meglio una disattenzione della difesa del Cerbaia e fulmina Fontanelli. Nella ripresa si continua con il solito copione che vede la squadra di Del Panta decisa nel voler chiudere la contesa. Il raddoppio lo firma Bolognesi con una splendida pennellata su punizione dai 25 metri. Poco dopo Chini incassa il suo credito con la dea bendata, visto che un suo traversone assume una traiettoria imprendibile per il portiere ospite, riscattando la traversa colta nel primo tempo. Il 4-0 porta invece la firma di Petraroli che realizza con freddezza un calcio di rigore. Il Cerbaia ha l'occasione di realizzare il gol della bandiera, ma Virga fallisce dagli undici metri. Appuntamento solo rimandato visto che poco dopo Dolfi riesce a insaccare il gol del 4-1. Nel finale però c'è ancora gloria per Chini che anticipa il portiere in uscita e festeggia la doppietta personale.
Calciatoripiù: bene tutti nel Cerbaia che dà l'anima, in una partita non certo facile.
NOVOLI: Bettarelli, Alberti, Petraroli, Morganti, Maita, Bolognesi, Alunni, De Novellis, Apostolo, Chini, Staton. A disp.: Mohammed, Iussuf, Andaloro, Puggelli. All.: Del Panta.<br >CERBAIA: Fontanelli, Barbagli, Crocchini, Loia, Pagano, Lo Presti, Rinaldi, Eddy, Virga, Dolfi, Consortini. A disp.: Donzelli, Albichiari, Scardi, Forni. All.: Bartolozzi.<br >
RETI: Alunni, Bolognesi, Petraroli (rig.), 2 Chini, Dolfi.
Vittoria netta del Novoli che ha la meglio sul Cerbaia con un netto 5-1. Nella prima frazione la partita è un po' bloccata con poche occasioni da rete e una maggiore predominanza dei locali che colpiscono anche una traversa con Chini. Per sbloccare la situazione bisogna aspettare gli ultimi minuti del primo parziale con Alunni che sfrutta al meglio una disattenzione della difesa del Cerbaia e fulmina Fontanelli. Nella ripresa si continua con il solito copione che vede la squadra di Del Panta decisa nel voler chiudere la contesa. Il raddoppio lo firma Bolognesi con una splendida pennellata su punizione dai 25 metri. Poco dopo Chini incassa il suo credito con la dea bendata, visto che un suo traversone assume una traiettoria imprendibile per il portiere ospite, riscattando la traversa colta nel primo tempo. Il 4-0 porta invece la firma di Petraroli che realizza con freddezza un calcio di rigore. Il Cerbaia ha l'occasione di realizzare il gol della bandiera, ma Virga fallisce dagli undici metri. Appuntamento solo rimandato visto che poco dopo Dolfi riesce a insaccare il gol del 4-1. Nel finale però c'è ancora gloria per Chini che anticipa il portiere in uscita e festeggia la doppietta personale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti nel Cerbaia che dà l'anima, in una partita non certo facile.