- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Cerbaia
-
8 - 0
- Castelfiorentino
CERBAIA: Donzelli, Barbagli, Crocchini, Eddi, Pagano, Lo Presti, Forni, Ungaro, Virga, Lotti, Dolfi. A disp.: Fontanelli, Rinaldi, Poggini, Loia, Ruconi, Consortini, Ometti. All.: Sandro Bartolozzi.
CASTELFIORENTINO: Bruni, Bellazziz, Petri, Vallesi, La Rocca, Nasim, Borgiotti, Imbembo, Osas, Marconcini, Bartolozzi. A disp.: Prever, Gallina, Buccella, Bellucci, Mengoni. All.: Graziano Ghizzani.
ARBITRO: De Stefano di Empoli.
RETI: 3 Virga, 3 Dolfi, (rig.) Lotti, Ungaro.
Vittoria roboante del Cerbaia contro il Castelfiorentino, che non desta stupore tra il pubblico, e regala, oltre lo spettacolo ai tifosi locali, tre punti essenziali per non scendere di posizione. Contro un Castelfiorentino ancora a zero punti in classifica sembra tutto facile per il Cerbaia, anche se il primo tempo di gioco risulta il più combattuto. I padroni di casa, nonostante qualche difficoltà, riescono a infliggere due reti alla squadra di mister Ghizzani. Il secondo gol scaturisce da un rigore concesso ai locali, trasformato da Lotti, ma contestato dalla formazione ospite. Nella ripresa gli ospiti sono costretti a cambiare tre giocatori per infortunio e dopo i cambi la squadra locale prende il sopravvento. Nel secondo tempo il Cerbaia mette a segno sei reti, anche se c'è da sottolineare la bravura del portiere Bruni che, comunque, si è distinto per almeno cinque bei interventi.
Calciatoripiù: Per il Cerbaia Virga e Dolfi, triplette di grande valore. Per il Castelfiorentino Bruni, per i suoi interventi che hanno limitato il passivo.
CERBAIA: Donzelli, Barbagli, Crocchini, Eddi, Pagano, Lo Presti, Forni, Ungaro, Virga, Lotti, Dolfi. A disp.: Fontanelli, Rinaldi, Poggini, Loia, Ruconi, Consortini, Ometti. All.: Sandro Bartolozzi.<br >CASTELFIORENTINO: Bruni, Bellazziz, Petri, Vallesi, La Rocca, Nasim, Borgiotti, Imbembo, Osas, Marconcini, Bartolozzi. A disp.: Prever, Gallina, Buccella, Bellucci, Mengoni. All.: Graziano Ghizzani.<br >
ARBITRO: De Stefano di Empoli.<br >
RETI: 3 Virga, 3 Dolfi, (rig.) Lotti, Ungaro.
Vittoria roboante del Cerbaia contro il Castelfiorentino, che non desta stupore tra il pubblico, e regala, oltre lo spettacolo ai tifosi locali, tre punti essenziali per non scendere di posizione. Contro un Castelfiorentino ancora a zero punti in classifica sembra tutto facile per il Cerbaia, anche se il primo tempo di gioco risulta il più combattuto. I padroni di casa, nonostante qualche difficoltà, riescono a infliggere due reti alla squadra di mister Ghizzani. Il secondo gol scaturisce da un rigore concesso ai locali, trasformato da Lotti, ma contestato dalla formazione ospite. Nella ripresa gli ospiti sono costretti a cambiare tre giocatori per infortunio e dopo i cambi la squadra locale prende il sopravvento. Nel secondo tempo il Cerbaia mette a segno sei reti, anche se c'è da sottolineare la bravura del portiere Bruni che, comunque, si è distinto per almeno cinque bei interventi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Cerbaia <b>Virga </b>e <b>Dolfi</b>, triplette di grande valore. Per il Castelfiorentino <b>Bruni</b>, per i suoi interventi che hanno limitato il passivo.