- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Valdarno
-
0 - 5
- Alleanza Giovanile
VALDARNO: Simoni, Venuti, Gjata, Pilati, Facciani, Valli, Violetti, Perrati, Rusconi, Ardinghi, Annetta. A disp.: Brandani, MAnagò, Cipressi, Zatini, Del Chiappa, Polvani. All.: Angeli.
DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Michelacci, Tommasi, Bonavita, Cesari, De Rosa, Farsi, Berardi Curti, Bego, Cala. A disp.: Manni, Buccella, Kodra, Vettori. All.: Masi.
RETI: Farsi, Cesari, Cala, Berardi Curti, Bego.
Super Dicomano in quel di Valdarno dove i biancazzurri riescono a portare via i tre punti in palio calando il pokerissimo e grazie a un ottimo secondo tempo. Nella prima frazione non si vedono molte occasioni e la gara è sostanzialmente equilibrata. A sbloccarla però sono i ragazzi di Masi che si portano avanti con la rete di Farsi lanciato a rete da una bella triangolazione con un compagno. A inizio ripresa il Valdarno ha la grande chance per il pareggio ma un avanti locale fallisce da buona posizione. Così sono gli ospiti a colpire con un contropiede che porta al gol Cesari, freddo a piazzare alle spalle del portiere locale con un tiro nel cuore dell'area. Il Valdarno accusa il colpo e i dicomanesi dilagano. Il tris lo serve Cala con una deviazione sottomisura. Poi è la volta di Berardi Curti che si fa apprezzare con un preciso fendente dal limite dell'area che vale il 4-0. Infine chiude i conti Bego il cui tap-in di testa fissa il punteggio sul 5-0. Risultato che sancisce una vittoria meritata per il Dicomano, anche se per i valdarnesi le proporzioni del punteggio sono fin troppo severe, visto e considerato quanto avevano fatto nel primo tempo.
Calciatoripiù: Nuzzo e Berardi Curti (Dicomano).
VALDARNO: Simoni, Venuti, Gjata, Pilati, Facciani, Valli, Violetti, Perrati, Rusconi, Ardinghi, Annetta. A disp.: Brandani, MAnagò, Cipressi, Zatini, Del Chiappa, Polvani. All.: Angeli. <br >DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Michelacci, Tommasi, Bonavita, Cesari, De Rosa, Farsi, Berardi Curti, Bego, Cala. A disp.: Manni, Buccella, Kodra, Vettori. All.: Masi. <br >
RETI: Farsi, Cesari, Cala, Berardi Curti, Bego.
Super Dicomano in quel di Valdarno dove i biancazzurri riescono a portare via i tre punti in palio calando il pokerissimo e grazie a un ottimo secondo tempo. Nella prima frazione non si vedono molte occasioni e la gara è sostanzialmente equilibrata. A sbloccarla però sono i ragazzi di Masi che si portano avanti con la rete di Farsi lanciato a rete da una bella triangolazione con un compagno. A inizio ripresa il Valdarno ha la grande chance per il pareggio ma un avanti locale fallisce da buona posizione. Così sono gli ospiti a colpire con un contropiede che porta al gol Cesari, freddo a piazzare alle spalle del portiere locale con un tiro nel cuore dell'area. Il Valdarno accusa il colpo e i dicomanesi dilagano. Il tris lo serve Cala con una deviazione sottomisura. Poi è la volta di Berardi Curti che si fa apprezzare con un preciso fendente dal limite dell'area che vale il 4-0. Infine chiude i conti Bego il cui tap-in di testa fissa il punteggio sul 5-0. Risultato che sancisce una vittoria meritata per il Dicomano, anche se per i valdarnesi le proporzioni del punteggio sono fin troppo severe, visto e considerato quanto avevano fatto nel primo tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nuzzo </b>e <b>Berardi Curti </b>(Dicomano).