• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 4 - 1
  • Valdarno


BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Benvenuti, Bisogni, Andorlini, Parenti, Zoppi, Moschini, Nocentini, Bandini, Mazigh, Ballerini. A disp.: Rossi, Iagulli, Di Laghi, Santangeli, Baccani, Parronchi, Nistri, Sostegni. All.: Francesco Gallori.
VALDARNO: Simoni, Venuti, Gjata, Pilati, Facciani, Valli, Violetti, Perrati, Rusconi, Ardinghi, Annetta. A disp.: Brandani, Managò, Cipressi, Gjata, Zatini, Del Chiappa, Polvani. All.: Filippo Bartoli.

RETI: 12' Ballerini, 18' e 29' Mazigh, 46' Sostegni, 62' Annetta.



È il Bagno a Ripoli di mister Gallori ad avere la meglio sul Valdarno, in una partita condita da cinque reti e ricca di emozioni. La squadra di casa parte benissimo e nell'arco di pochi minuti trova la rete che sblocca il match. Il goal è realizzato da Ballerini che, dopo aver ricevuto palla spalle alla porta, si gira e conclude di collo pieno spedendo la sfera sotto l'incrocio dei pali. La squadra di casa capisce di essere in un momento positivo e, pochi giri d'orologio più tardi, trova la rete del raddoppio. Questa volta ad andare in goal è Mazigh bravo a sfruttare un errato disimpegno difensivo ospite e freddo nel battere Simoni con freddezza. La squadra ospite non riesce a reagire e cerca di alzare il proprio pressing nel tentativo di mettere in difficoltà il Bagno a Ripoli. La squadra di casa però riesce a gestire in maniera ottimale il possesso della sfera e, prima dell'intervallo, trova la terza rete. Ad andare in goal è ancora una volta Mazigh che, dopo una triangolazione con Bandini, conclude a botta sicura verso la porta battendo il portiere ospite. Il secondo tempo comincia con numerosi cambi e il Valdarno prova ad alzare il proprio baricentro alla ricerca del goal che possa riaprire la partita, ma purtroppo subisce la quarta rete. Il quarto goal di giornata è realizzato da Bisogni con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La squadra ospite dopo la quarta rete gioca più tranquilla e colpisce un palo con Ardinghi. Il Valdarno continua il proprio pressing ed al 62' trova la rete della bandiera con Annetta che, dall'esterno destro, calcia in maniera precisa e potente, sorprendendo Polverosi. Sul finir della partita la squadra ospite sfiora la seconda rete con Rusconi, ma la mira è imprecisa e la partita finisce sul 4 a 1.
Calciatoripiù
: Ottima prestazione del Bagno a Ripoli che, con la vittoria di oggi, sale a quota quindici punti in classifica al primo posto. Da evidenziare le prestazioni dei tre attaccanti Moschini, Bandini e Mazigh, diligenti e sempre al servizio della squadra.

BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Benvenuti, Bisogni, Andorlini, Parenti, Zoppi, Moschini, Nocentini, Bandini, Mazigh, Ballerini. A disp.: Rossi, Iagulli, Di Laghi, Santangeli, Baccani, Parronchi, Nistri, Sostegni. All.: Francesco Gallori. <br >VALDARNO: Simoni, Venuti, Gjata, Pilati, Facciani, Valli, Violetti, Perrati, Rusconi, Ardinghi, Annetta. A disp.: Brandani, Manag&ograve;, Cipressi, Gjata, Zatini, Del Chiappa, Polvani. All.: Filippo Bartoli. <br > RETI: 12' Ballerini, 18' e 29' Mazigh, 46' Sostegni, 62' Annetta. &Egrave; il Bagno a Ripoli di mister Gallori ad avere la meglio sul Valdarno, in una partita condita da cinque reti e ricca di emozioni. La squadra di casa parte benissimo e nell'arco di pochi minuti trova la rete che sblocca il match. Il goal &egrave; realizzato da Ballerini che, dopo aver ricevuto palla spalle alla porta, si gira e conclude di collo pieno spedendo la sfera sotto l'incrocio dei pali. La squadra di casa capisce di essere in un momento positivo e, pochi giri d'orologio pi&ugrave; tardi, trova la rete del raddoppio. Questa volta ad andare in goal &egrave; Mazigh bravo a sfruttare un errato disimpegno difensivo ospite e freddo nel battere Simoni con freddezza. La squadra ospite non riesce a reagire e cerca di alzare il proprio pressing nel tentativo di mettere in difficolt&agrave; il Bagno a Ripoli. La squadra di casa per&ograve; riesce a gestire in maniera ottimale il possesso della sfera e, prima dell'intervallo, trova la terza rete. Ad andare in goal &egrave; ancora una volta Mazigh che, dopo una triangolazione con Bandini, conclude a botta sicura verso la porta battendo il portiere ospite. Il secondo tempo comincia con numerosi cambi e il Valdarno prova ad alzare il proprio baricentro alla ricerca del goal che possa riaprire la partita, ma purtroppo subisce la quarta rete. Il quarto goal di giornata &egrave; realizzato da Bisogni con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La squadra ospite dopo la quarta rete gioca pi&ugrave; tranquilla e colpisce un palo con Ardinghi. Il Valdarno continua il proprio pressing ed al 62' trova la rete della bandiera con Annetta che, dall'esterno destro, calcia in maniera precisa e potente, sorprendendo Polverosi. Sul finir della partita la squadra ospite sfiora la seconda rete con Rusconi, ma la mira &egrave; imprecisa e la partita finisce sul 4 a 1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottima prestazione del Bagno a Ripoli che, con la vittoria di oggi, sale a quota quindici punti in classifica al primo posto. Da evidenziare le prestazioni dei tre attaccanti <b>Moschini</b>, <b>Bandini </b>e <b>Mazigh</b>, diligenti e sempre al servizio della squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI