• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Montecalvoli
  • 1 - 2
  • Progetto Peccioli


VIRTUS MONTECALVOLI: Meini, Grossi, Masini, Cavallini, Novi, Torrigiani, Mancini, Pascucci, Sferruzza, Demi, Sibilia. A disp.: Barbaro, Caforio, Ambrosio. All.: Raffaello Safina.
PROGETTO PECCIOLI: Guidi, Bessi, Grilli, Pellegrini, Vanni, Signorini, Marianelli, Guiggi, Nicolò Donati, Peddio, Merlini. A disp.: Olivari, Tantussi, Badalassi, Baragatti, Donati, El Madoun, Lanza. All.: Andrea Rosetti.

RETI: Torrigiani, Niccolò Donati, Merlini.



Prosegue a gonfie vele la marcia lanciata del progetto Pecicoli di mister Rosetti, che centra un'altra vittoria espugnando un campo non facile come quello di un Montecalvoli in crescita. Dopo un'iniziale fase di studio giocata su buoni ritmi, al 20' il Montecalvoli passa in vantaggio grazie al bel tiro da fuori area effettuato da Torrigiani che risulta vincente. Il Peccioli però non ci sta ed agguanta il pari con un bel colpo di testa di Niccolò Donati. Nella ripresa la gara prosegue combattuta su ambo i fronti ed in equilibrio finchè Merlini, sfruttando al meglio un lungo lancio che taglia in due la squadra avversaria, firma il gol del definitivo due a uno dei nerazzurri; una vittoria che fa morale e che fa acquisire ancor più consapevolezza dei propri mezzi al team di Peccioli.
Ecco le parole di mister Safina, tecnico della Virtus Montecalvoli, al termine della contesa: Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi che hanno saputo affrontare a viso aperto e alla pari una fra le squadre più forti del girone come la Pecciolese. Abbiamo superato la sconfitta di sette giorni fa e, lavorando bene, ci toglieremo delle soddisfazioni in futuro .

VIRTUS MONTECALVOLI: Meini, Grossi, Masini, Cavallini, Novi, Torrigiani, Mancini, Pascucci, Sferruzza, Demi, Sibilia. A disp.: Barbaro, Caforio, Ambrosio. All.: Raffaello Safina.<br >PROGETTO PECCIOLI: Guidi, Bessi, Grilli, Pellegrini, Vanni, Signorini, Marianelli, Guiggi, Nicol&ograve; Donati, Peddio, Merlini. A disp.: Olivari, Tantussi, Badalassi, Baragatti, Donati, El Madoun, Lanza. All.: Andrea Rosetti.<br > RETI: Torrigiani, Niccol&ograve; Donati, Merlini. Prosegue a gonfie vele la marcia lanciata del progetto Pecicoli di mister Rosetti, che centra un'altra vittoria espugnando un campo non facile come quello di un Montecalvoli in crescita. Dopo un'iniziale fase di studio giocata su buoni ritmi, al 20' il Montecalvoli passa in vantaggio grazie al bel tiro da fuori area effettuato da Torrigiani che risulta vincente. Il Peccioli per&ograve; non ci sta ed agguanta il pari con un bel colpo di testa di Niccol&ograve; Donati. Nella ripresa la gara prosegue combattuta su ambo i fronti ed in equilibrio finch&egrave; Merlini, sfruttando al meglio un lungo lancio che taglia in due la squadra avversaria, firma il gol del definitivo due a uno dei nerazzurri; una vittoria che fa morale e che fa acquisire ancor pi&ugrave; consapevolezza dei propri mezzi al team di Peccioli. <br >Ecco le parole di mister Safina, tecnico della Virtus Montecalvoli, al termine della contesa:<b> Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi che hanno saputo affrontare a viso aperto e alla pari una fra le squadre pi&ugrave; forti del girone come la Pecciolese. Abbiamo superato la sconfitta di sette giorni fa e, lavorando bene, ci toglieremo delle soddisfazioni in futuro .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI