• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Alleanza Giovanile
  • 0 - 2
  • Bagno a Ripoli


DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Gianni, Bonavita, Curti, Michelacci N., Kodra, Cesari, De Rosa, Begu, Farsi, Kala. A disp.: Goti, Parronchi, Crescioli, Pretolani. All.:
BAGNO A RIPOLI: Rocco, Benvenuti, Conciarelli, Andorlini, Parenti, Santangeli, Parronchi, Nocentini, Bandini, Baccani, Nistri. A disp.: Dilaghi, Iagulli, Ceccarelli, Poggiarelli, Moschini, Mazigh, Ballerini. All.:

ARBITRO: Alessi di Firenze.

RETI: Parronchi, Nistri.



0-2 tondo ed importante per il morale, per la classifica e per la squadra: in un sabato pomeriggio piovoso il Bagno a Ripoli si impone con l'orgoglio sul campo appesantito dalla tanta acqua scesa a Dicomano. Una partita non facile, dal risultato imprevedibile: due avversari alla pari che se la sono giocata ad armi pari fino alla fine. Il Bagno a Ripoli, forse, ha vantato un maggior numero di palle gol e di occasioni ghiotte da concretizzare, ma il Dicomano ha dato del vero filo da torcere con la sua aggressività e la sua grande corsa. Alla fine è bastato un gol per tempo per decidere questa partita, e a spuntarla è stata la squadra ospite, che torna a casa con il bottino pieno. Non è una prestazione da buttare per i locali: la prima partita di campionato è sempre un'incognita per il mister ma anche per i ragazzi in campo. L'atteggiamento visto in campo è quello giusto, la grinta e la voglia devono essere sempre alla base di ogni partita, facile o difficile che sia, è questo che fa la differenza alle lunghe. Il primo gol per gli ospiti è firmato da Parronchi, che prende bene il tempo al suo marcatore e di testa insacca una punizione proveniente dalla sinistra, mentre il secondo viene siglato in contropiede da Nistri, su assist di Mazigh. La squadra ha saputo soffrire i buoni attacchi dei locali e a capitalizzare le azioni da gol che ha avuto in tutta la partita. In definitiva una buona prestazione. Unica nota stonata l'infortunio di Poggiarelli del Bagno a Ripoli: in bocca al lupo a questo ragazzo per una veloce e pronta guarigione.
Calciatoripiù
: Parronchi per il Bagno a Ripoli e Crescioli per il Dicomano.

DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Gianni, Bonavita, Curti, Michelacci N., Kodra, Cesari, De Rosa, Begu, Farsi, Kala. A disp.: Goti, Parronchi, Crescioli, Pretolani. All.: <br >BAGNO A RIPOLI: Rocco, Benvenuti, Conciarelli, Andorlini, Parenti, Santangeli, Parronchi, Nocentini, Bandini, Baccani, Nistri. A disp.: Dilaghi, Iagulli, Ceccarelli, Poggiarelli, Moschini, Mazigh, Ballerini. All.: <br > ARBITRO: Alessi di Firenze.<br > RETI: Parronchi, Nistri. 0-2 tondo ed importante per il morale, per la classifica e per la squadra: in un sabato pomeriggio piovoso il Bagno a Ripoli si impone con l'orgoglio sul campo appesantito dalla tanta acqua scesa a Dicomano. Una partita non facile, dal risultato imprevedibile: due avversari alla pari che se la sono giocata ad armi pari fino alla fine. Il Bagno a Ripoli, forse, ha vantato un maggior numero di palle gol e di occasioni ghiotte da concretizzare, ma il Dicomano ha dato del vero filo da torcere con la sua aggressivit&agrave; e la sua grande corsa. Alla fine &egrave; bastato un gol per tempo per decidere questa partita, e a spuntarla &egrave; stata la squadra ospite, che torna a casa con il bottino pieno. Non &egrave; una prestazione da buttare per i locali: la prima partita di campionato &egrave; sempre un'incognita per il mister ma anche per i ragazzi in campo. L'atteggiamento visto in campo &egrave; quello giusto, la grinta e la voglia devono essere sempre alla base di ogni partita, facile o difficile che sia, &egrave; questo che fa la differenza alle lunghe. Il primo gol per gli ospiti &egrave; firmato da Parronchi, che prende bene il tempo al suo marcatore e di testa insacca una punizione proveniente dalla sinistra, mentre il secondo viene siglato in contropiede da Nistri, su assist di Mazigh. La squadra ha saputo soffrire i buoni attacchi dei locali e a capitalizzare le azioni da gol che ha avuto in tutta la partita. In definitiva una buona prestazione. Unica nota stonata l'infortunio di Poggiarelli del Bagno a Ripoli: in bocca al lupo a questo ragazzo per una veloce e pronta guarigione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Parronchi </b>per il Bagno a Ripoli e <b>Crescioli </b>per il Dicomano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI