- Juniores Provinciali GIR.A
- Sancat
-
2 - 4
- Audax Rufina
SANCAT B : Morelli, Bonciani, Malenotti, Morandini, D'Amico, Mori, Novelli, Gashi, Dariozzi, Lombardelli, Filippeschi. A disp.: Carri, Sermagarcia. All.: Giuliano Bacci.
AUDA. RUFINA: Tanini, Innocenti, Cammilli, Basilichi, Cavicchi, Castelli, Sequi, Pinzani, Tentati, Mani, Francalanci. A disp.: Urbano, Mazzoli, Napoletano, Quadri, Parrini, Focardi, Gulino. All.: Alessandro Brazzini.
RETI: 36' Gashi, 62' Carri, 78' e 92' Gulino, 88' Tentati, 93' Focardi.
NOTE: Ammoniti: Malenotti, Gulino, Cavicchi.
L'Audax Rufina, in rimonta sbanca in casa della Sancat di Bacci. La supremazia territoriale degli ospiti è evidente fin dalla battute iniziali ma sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Gashi al 36', di testa, dopo che la Sancat aveva colpito anche un palo. Il primo tempo, dunque, si chiude 1-0 per i locali. Nella ripresa la Rufina intensifica il ritmo ma sono sempre i padroni di casa a gonfiare la rete, con Carri, al 17' sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il doppio svantaggio dà la carica agli ospiti. La Rufina si riversa in attacco e Gulino, al 33' accorcia, mentre al 44' Tentati pareggia. Mancano pochi minuti alla fine del match, ma la Rufina ci crede e spinge sull'acceleratore. Gulino al 47' e Focardi al 48' ribaltano il risultato.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Rufina per la prova orgoglio avuta nei venti minuti finali.
SANCAT B : Morelli, Bonciani, Malenotti, Morandini, D'Amico, Mori, Novelli, Gashi, Dariozzi, Lombardelli, Filippeschi. A disp.: Carri, Sermagarcia. All.: Giuliano Bacci.<br >AUDA. RUFINA: Tanini, Innocenti, Cammilli, Basilichi, Cavicchi, Castelli, Sequi, Pinzani, Tentati, Mani, Francalanci. A disp.: Urbano, Mazzoli, Napoletano, Quadri, Parrini, Focardi, Gulino. All.: Alessandro Brazzini.<br >
RETI: 36' Gashi, 62' Carri, 78' e 92' Gulino, 88' Tentati, 93' Focardi.<br >NOTE: Ammoniti: Malenotti, Gulino, Cavicchi.
L'Audax Rufina, in rimonta sbanca in casa della Sancat di Bacci. La supremazia territoriale degli ospiti è evidente fin dalla battute iniziali ma sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Gashi al 36', di testa, dopo che la Sancat aveva colpito anche un palo. Il primo tempo, dunque, si chiude 1-0 per i locali. Nella ripresa la Rufina intensifica il ritmo ma sono sempre i padroni di casa a gonfiare la rete, con Carri, al 17' sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il doppio svantaggio dà la carica agli ospiti. La Rufina si riversa in attacco e Gulino, al 33' accorcia, mentre al 44' Tentati pareggia. Mancano pochi minuti alla fine del match, ma la Rufina ci crede e spinge sull'acceleratore. Gulino al 47' e Focardi al 48' ribaltano il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Rufina per la prova orgoglio avuta nei venti minuti finali.