- Juniores Provinciali GIR.A
- Incisa
-
3 - 0
- Albereta San Salvi
INCISA: Vitone (Pieralli), Mugnai, Cardonati, Prosperi (Baldini), Fusco, Sottili (Confini), Bongini, Pesci, Merciai A. (Novacovici), Okpalaugo Barbosa (Focardi), Rossi A. A disp.: Biondi, Grani. All.: Marco Piombanti.
ALBERETA S.S.: Sassoli, Magionesi, Faeti, Catelani, Barbieri, Maranghi, Parigi, Pistolesi, Damiani, Aru, Ferri. A disp.: Baldini. All.: Enzo Curioni.
RETI: Pesci, Rossi A. 2.
Prima occasione del match favorevole all'Albereta, che colpisce una traversa con l'ottimo Damiani. Poco dopo Vitone compie un'ottima parata, salvando ancora il risultato dai tentativi di Aru. Poi però l'Incisa inizia a macinare gioco, a dominare e colpisce due pali prima con Rossi e poi con Bongini, anche se il gol non arriva. Nel secondo tempo l'Incisa dimostra di avere un passo diverso e trova meritatamente anche la via del gol. Prima segna Pesci in mischia su azione d'angolo, poi una doppietta di Rossi Andrea (giocatore in prestito dalla prima squadra così come Vitone) chiude il match sul definitivo 3-0. Incisa padrona della situazione nel secondo tempo, il gioco è stato brillante e i tre punti nel complesso sono ampiamente meritati.
Calciatoripiù: Rossi Andrea, Pesci, Vitone (Incisa); buona la prova corale dell'Albereta S.S.
INCISA: Vitone (Pieralli), Mugnai, Cardonati, Prosperi (Baldini), Fusco, Sottili (Confini), Bongini, Pesci, Merciai A. (Novacovici), Okpalaugo Barbosa (Focardi), Rossi A. A disp.: Biondi, Grani. All.: Marco Piombanti. <br >ALBERETA S.S.: Sassoli, Magionesi, Faeti, Catelani, Barbieri, Maranghi, Parigi, Pistolesi, Damiani, Aru, Ferri. A disp.: Baldini. All.: Enzo Curioni. <br >
RETI: Pesci, Rossi A. 2.
Prima occasione del match favorevole all'Albereta, che colpisce una traversa con l'ottimo Damiani. Poco dopo Vitone compie un'ottima parata, salvando ancora il risultato dai tentativi di Aru. Poi però l'Incisa inizia a macinare gioco, a dominare e colpisce due pali prima con Rossi e poi con Bongini, anche se il gol non arriva. Nel secondo tempo l'Incisa dimostra di avere un passo diverso e trova meritatamente anche la via del gol. Prima segna Pesci in mischia su azione d'angolo, poi una doppietta di Rossi Andrea (giocatore in prestito dalla prima squadra così come Vitone) chiude il match sul definitivo 3-0. Incisa padrona della situazione nel secondo tempo, il gioco è stato brillante e i tre punti nel complesso sono ampiamente meritati. <b>
Calciatoripiù: Rossi Andrea, Pesci, Vitone (Incisa);</b> buona la prova corale dell'Albereta S.S.