- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
1 - 2
- San Piero a Sieve
RESCO REGGELLO: Bianhi, Gabbrielli, Di Boscia, Bussi, Salvucci, Cicogni, Martinez, Cradi L., Riccardi, Cradi T, Ciappa. A disp.: Benedetti, Berti, Bernini, Monechi, Mugnai. All.: Brunero Poggesi.
SAN PIERO A SIEVE: Luparini, Barletti, Brigandì, Nika, Zani, Gucci, Marhaben, Panerai, Marucelli, Magherini. A disp.: Tronconi, Malavolti, Biri. All.: Alessandro Orlandi.
ARBITRO: Tamagnini di Valdarno.
RETI: Ciappa, Panerai, Brigandì.
Il San Piero a Sieve trova un gol nei minuti di recupero che gli permette di portare a casa tre punti importanti per questo finale di stagione. Invece il Resco Reggello, dopo il pari della scorsa settimana contro il Valdarno, ha una battuta d'arresto e perde terreno dalle prime due in classifica. La partita quindi è molto combattuta. Passano in vantaggio gli ospiti con un'azione personale di Panerai in contropiede, che va via palla al piede alla difesa locale e deposita la palla in rete. I padroni di casa però riescono a pareggiare i conti con Ciappa, che ribadisce il pallone in rete dopo aver colpito un palo nella stessa azione. Dopodiché quindi le due squadre costruiscono qualche altra chance per andare in vantaggio, ma il match rimane in bilico fino alla fine nonostante siano i locali ad avere un maggiore possesso palla. Così all'ultimo dei cinque minuto di recupero concessi dal direttore di gara, Brigandì mette a segno il gol vittoria, in una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, consegnando dunque i tre punti al San Piero a Sieve.
LE INTERVISTE: a fine gara mister Poggesi analizza il match: Abbiamo controllato la partita per lunghi tratti e meritavamo al minimo il pareggio. Purtroppo sono due domeniche di fila che non giochiamo sui nostri soliti livelli .
Calciatoripiù: per la squadra ospite brillano su tutti Zani e il match-winner Brigandì.
RESCO REGGELLO: Bianhi, Gabbrielli, Di Boscia, Bussi, Salvucci, Cicogni, Martinez, Cradi L., Riccardi, Cradi T, Ciappa. A disp.: Benedetti, Berti, Bernini, Monechi, Mugnai. All.: Brunero Poggesi.<br >SAN PIERO A SIEVE: Luparini, Barletti, Brigandì, Nika, Zani, Gucci, Marhaben, Panerai, Marucelli, Magherini. A disp.: Tronconi, Malavolti, Biri. All.: Alessandro Orlandi.<br >
ARBITRO: Tamagnini di Valdarno.<br >
RETI: Ciappa, Panerai, Brigandì.
Il San Piero a Sieve trova un gol nei minuti di recupero che gli permette di portare a casa tre punti importanti per questo finale di stagione. Invece il Resco Reggello, dopo il pari della scorsa settimana contro il Valdarno, ha una battuta d'arresto e perde terreno dalle prime due in classifica. La partita quindi è molto combattuta. Passano in vantaggio gli ospiti con un'azione personale di Panerai in contropiede, che va via palla al piede alla difesa locale e deposita la palla in rete. I padroni di casa però riescono a pareggiare i conti con Ciappa, che ribadisce il pallone in rete dopo aver colpito un palo nella stessa azione. Dopodiché quindi le due squadre costruiscono qualche altra chance per andare in vantaggio, ma il match rimane in bilico fino alla fine nonostante siano i locali ad avere un maggiore possesso palla. Così all'ultimo dei cinque minuto di recupero concessi dal direttore di gara, Brigandì mette a segno il gol vittoria, in una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, consegnando dunque i tre punti al San Piero a Sieve. <br ><b>LE INTERVISTE</b>: a fine gara mister <b>Poggesi</b> analizza il match: <b>Abbiamo controllato la partita per lunghi tratti e meritavamo al minimo il pareggio. Purtroppo sono due domeniche di fila che non giochiamo sui nostri soliti livelli</b> .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la squadra ospite brillano su tutti <b>Zani</b> e il match-winner <b>Brigandì</b>.