- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Valdarno
-
0 - 0
- Bagno a Ripoli
VALDARNO: Simoni, Pacciani, Violetti, Pilati, Venuti, Alessio, Annetta, Ferrati, Rusconi, Elvis, Ardinghi. A disp.: Brandani, Zatini, Paul, Managò, Cipressi. All.: Mascagni.
BAGNO A RIPOLI: Rossi, Dilaghi, Conciarelli, Andorlini, Santangeli, Ceccarelli, Moschini, Nocentini, Baccani, Mazigh, Nistri. A disp.: Iagulli, Rocco, Bandini. All.: Gallori.
ARBITRO: Stefanelli di Valdarno.
Dinnanzi al proprio pubblico il Valdarno impone il pareggio a reti bianche a un Bagno a Ripoli in versione rimaneggiata, orfano di otto pedine tra infortuni e squalifiche, scivolato adesso a due punti dal terzo posto occupato dal Dicomano. La partita è combattuta e sostanzialmente equilibrata, coi padroni di casa che si fanno pericolosi con Annetta, che addomestica un cross ma spreca la ghiotta chance sparando altissimo da solo all'altezza del dischetto. Il Bagno a Ripoli non sta a guardare e va a suo volta vicino al vantaggio prima con Baccani, che coglie il palo con un tiro da fuori area, poi con Mazigh, murato dal portiere locale Simoni a tu per tu con quest'ultimo. Nel secondo tempo sono i ragazzi di mister Gallori ad affacciarsi maggiormente in zona offensiva, creando a metà ripresa una buona occasione ancora con Mazigh, il cui diagonale sfila di poco a lato. Nelle fasi finali esce fuori la superiore qualità tecnica degli ospiti, che si spingono alla ricerca del gol vittoria ma non riescono a impensierire più di tanto la retroguardia avversaria, che non concede granché e conduce in porto la gara sul risultato di 0-0.
Calciatoripiù: buona la prova di squadra da parte del Valdarno, capace di imbrigliare il Bagno a Ripoli.
VALDARNO: Simoni, Pacciani, Violetti, Pilati, Venuti, Alessio, Annetta, Ferrati, Rusconi, Elvis, Ardinghi. A disp.: Brandani, Zatini, Paul, Managò, Cipressi. All.: Mascagni.<br >BAGNO A RIPOLI: Rossi, Dilaghi, Conciarelli, Andorlini, Santangeli, Ceccarelli, Moschini, Nocentini, Baccani, Mazigh, Nistri. A disp.: Iagulli, Rocco, Bandini. All.: Gallori.<br >
ARBITRO: Stefanelli di Valdarno.
Dinnanzi al proprio pubblico il Valdarno impone il pareggio a reti bianche a un Bagno a Ripoli in versione rimaneggiata, orfano di otto pedine tra infortuni e squalifiche, scivolato adesso a due punti dal terzo posto occupato dal Dicomano. La partita è combattuta e sostanzialmente equilibrata, coi padroni di casa che si fanno pericolosi con Annetta, che addomestica un cross ma spreca la ghiotta chance sparando altissimo da solo all'altezza del dischetto. Il Bagno a Ripoli non sta a guardare e va a suo volta vicino al vantaggio prima con Baccani, che coglie il palo con un tiro da fuori area, poi con Mazigh, murato dal portiere locale Simoni a tu per tu con quest'ultimo. Nel secondo tempo sono i ragazzi di mister Gallori ad affacciarsi maggiormente in zona offensiva, creando a metà ripresa una buona occasione ancora con Mazigh, il cui diagonale sfila di poco a lato. Nelle fasi finali esce fuori la superiore qualità tecnica degli ospiti, che si spingono alla ricerca del gol vittoria ma non riescono a impensierire più di tanto la retroguardia avversaria, che non concede granché e conduce in porto la gara sul risultato di 0-0.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova di squadra da parte del Valdarno, capace di imbrigliare il Bagno a Ripoli.