- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
6 - 1
- Atletico Impruneta
BAGNO A RIPOLI: Paoletti, Farina, Ceccarelli, Bardazzi, Benedetti, Orlandi, Vichi, Sonu, Cecchi, De Salvador, Florea. A disp.: Pinzani, Urzetta, Barbieri, Danti, Falai. All.: Massimiliano Iannarella.
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Fagotti, Celli, Degl'Innocenti, Bartelloni, Casini, Gemignani, Veliu, Checchi, Gasparri, Betti. A disp.: Chiarantini, Stacchiotti, Frosini, Melani. All.: Francesco Casamonti.
ARBITRO: Masi di Firenze.
RETI: 2 De Salvador, Cecchi, Falai, Sonu, Farina, (rig.) Betti.
Altra prestazione autorevole da parte del Bagno a Ripoli contro un Atletico Impruneta capace comunque di tenere testa per almeno un tempo di gioco. La prestazione difensiva dell'Impruneta porta i frutti sperati e lascia il primo tempo con i locali in vantaggio di una sola rete. A segno Cecchi con un tiro dal limite dell'area. Nella ripresa gli ospiti accusano un calo mentale, più che fisico, e non riescono a rimanere concentrati quando c'è da contrastare gli attacchi rivali. Per i locali è un invito a nozze e riescono a fare altre cinque reti. Il secondo gol è di De Salvador, su passaggio filtrante di Urzetta; il terzo è un sinistro terminato a fil di palo di Falai; sempre Falai effettua il cross per Sonu che, al volo, manda il pallone in rete. Gli ultimi due sono un gol in mischia di Farina e un tiro di prepotenza di De Salvador, a segno con una doppietta personale. Nel finale gli ospiti trovano il gol della bandiera con Betti su rigore. L'Atletico Impruneta è stato bravo a sapersi chiudere in difesa e limitare gli spazi ai propri avversari, e anche se poi è calato, rimane comunque una buona prestazione. Bravo il Bagno a Ripoli a saper aspettare e avere la giusta pazienza per portare a casa un risultato più che positivo.
Calciatoripiù: Per il Bagno a Ripoli De Salvador, Cecchi e Farina. Prova corale dell'Atletico Impruneta.
BAGNO A RIPOLI: Paoletti, Farina, Ceccarelli, Bardazzi, Benedetti, Orlandi, Vichi, Sonu, Cecchi, De Salvador, Florea. A disp.: Pinzani, Urzetta, Barbieri, Danti, Falai. All.: Massimiliano Iannarella.<br >ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Fagotti, Celli, Degl'Innocenti, Bartelloni, Casini, Gemignani, Veliu, Checchi, Gasparri, Betti. A disp.: Chiarantini, Stacchiotti, Frosini, Melani. All.: Francesco Casamonti.<br >
ARBITRO: Masi di Firenze.<br >
RETI: 2 De Salvador, Cecchi, Falai, Sonu, Farina, (rig.) Betti.
Altra prestazione autorevole da parte del Bagno a Ripoli contro un Atletico Impruneta capace comunque di tenere testa per almeno un tempo di gioco. La prestazione difensiva dell'Impruneta porta i frutti sperati e lascia il primo tempo con i locali in vantaggio di una sola rete. A segno Cecchi con un tiro dal limite dell'area. Nella ripresa gli ospiti accusano un calo mentale, più che fisico, e non riescono a rimanere concentrati quando c'è da contrastare gli attacchi rivali. Per i locali è un invito a nozze e riescono a fare altre cinque reti. Il secondo gol è di De Salvador, su passaggio filtrante di Urzetta; il terzo è un sinistro terminato a fil di palo di Falai; sempre Falai effettua il cross per Sonu che, al volo, manda il pallone in rete. Gli ultimi due sono un gol in mischia di Farina e un tiro di prepotenza di De Salvador, a segno con una doppietta personale. Nel finale gli ospiti trovano il gol della bandiera con Betti su rigore. L'Atletico Impruneta è stato bravo a sapersi chiudere in difesa e limitare gli spazi ai propri avversari, e anche se poi è calato, rimane comunque una buona prestazione. Bravo il Bagno a Ripoli a saper aspettare e avere la giusta pazienza per portare a casa un risultato più che positivo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Bagno a Ripoli <b>De Salvador, Cecchi e Farina</b>. Prova corale dell'Atletico Impruneta.