- Juniores Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
1 - 1
- Futsal Fiorentina
ALBERETA: Sassoli, Baldini, Porcinai, Magionesi, Faeti, Catelani, Maranghi, Aru, Ferri, Pistolesi, Sestini. A disp.: Damiano, Andruzzi. All.: Enzo Curioni.
FUTSAL FIORENTINA: Anzillotti, Giorgi, Innocenti, Sani, Baldi, Bracci, Lazzeroni, Tabaku, Cesari, Lisi, Martelli. A disp.: Paoletti, Cianchi, Cipriani, Pini, Nutini. All.: Paolo Pesalovo.
RETI: 85' Catelani, 94' rig. Nutini.
Partita condizionata dal terreno pesante e dal fogliame sparso sul terreno di gioco di via Villamagna. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto; nel primo tempo locali più pericolosi con Sestini e Ferri, che non riescono a superare sottomisura Anzillotti. Nel secondo tempo la Futsal reagisce e con i nuovi entrati Pini e Nutini mette più volte alle corde la difesa locale. Da un lancio di Bracci, Pini a tu per tu con Sassoli spreca, dando l'illusione ottica del gol. Al 69' Nutini con un bel tiro al volo trova la respinta di pugno di Sassoli. La reazione dell'Albereta porta ad un palo colpito da Maranghi e al gol, su calcio di punizione, di Catelani che da poco dentro l'area batte Anzillotti. In pieno recupero calcio di rigore per fallo su Pini; dagli undici metri Nutini (ex Settignanese) pareggia le sorti dell'incontro.
Calciatoripiù: Catelani per l'Albereta, poi Cesari, il capitano, per la Futsal.
ALBERETA: Sassoli, Baldini, Porcinai, Magionesi, Faeti, Catelani, Maranghi, Aru, Ferri, Pistolesi, Sestini. A disp.: Damiano, Andruzzi. All.: Enzo Curioni. <br >FUTSAL FIORENTINA: Anzillotti, Giorgi, Innocenti, Sani, Baldi, Bracci, Lazzeroni, Tabaku, Cesari, Lisi, Martelli. A disp.: Paoletti, Cianchi, Cipriani, Pini, Nutini. All.: Paolo Pesalovo.<br >
RETI: 85' Catelani, 94' rig. Nutini.
Partita condizionata dal terreno pesante e dal fogliame sparso sul terreno di gioco di via Villamagna. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto; nel primo tempo locali più pericolosi con Sestini e Ferri, che non riescono a superare sottomisura Anzillotti. Nel secondo tempo la Futsal reagisce e con i nuovi entrati Pini e Nutini mette più volte alle corde la difesa locale. Da un lancio di Bracci, Pini a tu per tu con Sassoli spreca, dando l'illusione ottica del gol. Al 69' Nutini con un bel tiro al volo trova la respinta di pugno di Sassoli. La reazione dell'Albereta porta ad un palo colpito da Maranghi e al gol, su calcio di punizione, di Catelani che da poco dentro l'area batte Anzillotti. In pieno recupero calcio di rigore per fallo su Pini; dagli undici metri Nutini (ex Settignanese) pareggia le sorti dell'incontro. <b>
Calciatoripiù: Catelani </b>per l'Albereta, poi <b>Cesari</b>, il capitano, per la Futsal.