- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
5 - 0
- Certaldo
GIOV. FUCECCHIO: Scafarto, Pagliarulo, De Cosimo, Guidi, Gozzi, Libroia, Falco, Montini, Ferrari, Lucherini, Khursize. A disp.: Fochi, Ricci, Shima, Capelli, Parrini. All.: Marco Londi.
CERTALDO: Mantia, Cocci, Guerranti, Sbrana, Simoncini, Ciamporini, Morini, Orgiana, Pepi, Baglio, Balde. A disp.: Oddo, Pucci. All.: Giacomo Corti.
ARBITRO: Klevis Laci di Empoli.
RETI: 2 Ferrari, Falco, Lucherini, Khursize.
Il Fucecchio con un roboante 5-0 batte il Certaldo. Nel primo tempo gli ospiti riescono a tenere testa ai padroni di casa, recuperando il gap tecnico con tantissima corsa e determinazione. Il Fucecchio trova così solo una rete, al 12': su assist d Falco, Ferrari si inserisce in mezzo, salta il portiere in dribbling e deposita la sfera in rete. Pochi secondi dopo Montini manca l'appuntamento col gol per questione di centimetri, mancando appunto il tap-in a pochi passi dalla linea di porta. Nel secondo tempo il Certaldo inizia ovviamente ad essere stanca, e ad accusare quindi le fatiche della prima frazione. Ne approfittano i padroni di casa, che dilagano. La seconda rete è di Falco, su splendido servizio di Lucherini. Il 3-0 porta invece la firma di Lucherini, con uno splendido colpo di testa su cross di di Khursize. La quarta rete è invece una vera perla di Ferrari: l'attaccante controlla la sfera con la coscia, per poi battere il portiere con un bellissimo tiro sotto la traversa. Chiude i conti Khursize, al culmine di un'individuale cavalcata sulla sinistra: l'attaccante entra in area e dal vertice batte il portiere in diagonale.
Calciatoripiù: Capelli, Parrini (Giov. Fucecchio).
GIOV. FUCECCHIO: Scafarto, Pagliarulo, De Cosimo, Guidi, Gozzi, Libroia, Falco, Montini, Ferrari, Lucherini, Khursize. A disp.: Fochi, Ricci, Shima, Capelli, Parrini. All.: Marco Londi.<br >CERTALDO: Mantia, Cocci, Guerranti, Sbrana, Simoncini, Ciamporini, Morini, Orgiana, Pepi, Baglio, Balde. A disp.: Oddo, Pucci. All.: Giacomo Corti.<br >
ARBITRO: Klevis Laci di Empoli.<br >
RETI: 2 Ferrari, Falco, Lucherini, Khursize.
Il Fucecchio con un roboante 5-0 batte il Certaldo. Nel primo tempo gli ospiti riescono a tenere testa ai padroni di casa, recuperando il gap tecnico con tantissima corsa e determinazione. Il Fucecchio trova così solo una rete, al 12': su assist d Falco, Ferrari si inserisce in mezzo, salta il portiere in dribbling e deposita la sfera in rete. Pochi secondi dopo Montini manca l'appuntamento col gol per questione di centimetri, mancando appunto il tap-in a pochi passi dalla linea di porta. Nel secondo tempo il Certaldo inizia ovviamente ad essere stanca, e ad accusare quindi le fatiche della prima frazione. Ne approfittano i padroni di casa, che dilagano. La seconda rete è di Falco, su splendido servizio di Lucherini. Il 3-0 porta invece la firma di Lucherini, con uno splendido colpo di testa su cross di di Khursize. La quarta rete è invece una vera perla di Ferrari: l'attaccante controlla la sfera con la coscia, per poi battere il portiere con un bellissimo tiro sotto la traversa. Chiude i conti Khursize, al culmine di un'individuale cavalcata sulla sinistra: l'attaccante entra in area e dal vertice batte il portiere in diagonale.<br ><b>
Calciatoripiù: Capelli, Parrini </b>(Giov. Fucecchio).