- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sancascianese
-
7 - 0
- Certaldo
SANCASCIANESE: Parenti, Coli, Paolini, Antichi, Piazzini Mi., Donzelli, Nenci, Casini, Lazzerini, Bonarelli, Piazzini Ma. A disp.: Bartoli, Fani, Gori, Mori, Guarducci, Pratesi. All.: Maurizio Strappa.
CERTALDO: Sozio, Guerranti, Razzarelli, Cocci, Simoncini, Morini, Ciampolini, Baldeè, Pepi, Bartalini, Orgiana. A disp.: Pucci, Sbrana, Oddo. All.: Giacomo Corti.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: Casini, 2 Bonarelli, Lazzerini, Mori, 2 Guarducci.
Prosegue con un successo l'ottima stagione della Sancascianese di miste Strappa che batte per 7-0 il Certaldo, il quale offre una prestazione sottotono rispetto ai turni precedenti. La formazione gialloverde parte subito forte e dopo appena dieci minuti sblocca la partita grazie a Casini che su un suggerimento di Piazzini Ma. non sbaglia, marcando la rete dell'1-0. Il Certaldo non riesce a reagire e dieci minuti più tardi subisce anche la seconda rete per mezzo di Bonarelli, il cui tiro da fuori area non lascia scampo a Sozio. La Sancacianese sembra giocare sul velluto e prima dell'intervallo cala anche il tris con Lazzerini, bravo con una conclusione da limite a giro a spedire la sfera laddove l'estremo difensore avversario non può nulla. Nella ripresa la Sancascianese continua a proporre il proprio gioco palla a terra e colpisce nuovamente per mezzo di Mori, abile a ribadire in rete una corta respinta di Sozio. Il Certaldo accusa il colpo e senza riuscire a produrre una reazione convincente capitola sulla conclusione in diagonale di Bonarelli che con il destro firma la rete del momentaneo 5-0. In vantaggio di cinque reti la Sancascianese comincia ad amministrare il risultato, ma dopo cinque minuti trova la via giusta per realizzare anche la sesta rete con Guarducci su un cross di Mori. Il punto esclamativo alla sfida lo mette lo stesso Guarducci che su un suggerimento di Casini realizza la sua seconda rete di giornata, sancendo il definitivo 7-0 che premia la miglior qualità dei ragazzi di mister Strappa, in grado di metter dalla propria parte le redini della sfida sin dalle prime battute.
Calciatoripiù: ottima prova collettiva per i locali, con una menzione particolare a Donzelli e Piazzini Ma. autori di una prestazione eccellente in tutte le fasi di gioco.
SANCASCIANESE: Parenti, Coli, Paolini, Antichi, Piazzini Mi., Donzelli, Nenci, Casini, Lazzerini, Bonarelli, Piazzini Ma. A disp.: Bartoli, Fani, Gori, Mori, Guarducci, Pratesi. All.: Maurizio Strappa. <br >CERTALDO: Sozio, Guerranti, Razzarelli, Cocci, Simoncini, Morini, Ciampolini, Baldeè, Pepi, Bartalini, Orgiana. A disp.: Pucci, Sbrana, Oddo. All.: Giacomo Corti. <br >
ARBITRO: Magini di Firenze. <br >
RETI: Casini, 2 Bonarelli, Lazzerini, Mori, 2 Guarducci.
Prosegue con un successo l'ottima stagione della Sancascianese di miste Strappa che batte per 7-0 il Certaldo, il quale offre una prestazione sottotono rispetto ai turni precedenti. La formazione gialloverde parte subito forte e dopo appena dieci minuti sblocca la partita grazie a Casini che su un suggerimento di Piazzini Ma. non sbaglia, marcando la rete dell'1-0. Il Certaldo non riesce a reagire e dieci minuti più tardi subisce anche la seconda rete per mezzo di Bonarelli, il cui tiro da fuori area non lascia scampo a Sozio. La Sancacianese sembra giocare sul velluto e prima dell'intervallo cala anche il tris con Lazzerini, bravo con una conclusione da limite a giro a spedire la sfera laddove l'estremo difensore avversario non può nulla. Nella ripresa la Sancascianese continua a proporre il proprio gioco palla a terra e colpisce nuovamente per mezzo di Mori, abile a ribadire in rete una corta respinta di Sozio. Il Certaldo accusa il colpo e senza riuscire a produrre una reazione convincente capitola sulla conclusione in diagonale di Bonarelli che con il destro firma la rete del momentaneo 5-0. In vantaggio di cinque reti la Sancascianese comincia ad amministrare il risultato, ma dopo cinque minuti trova la via giusta per realizzare anche la sesta rete con Guarducci su un cross di Mori. Il punto esclamativo alla sfida lo mette lo stesso Guarducci che su un suggerimento di Casini realizza la sua seconda rete di giornata, sancendo il definitivo 7-0 che premia la miglior qualità dei ragazzi di mister Strappa, in grado di metter dalla propria parte le redini della sfida sin dalle prime battute. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova collettiva per i locali, con una menzione particolare a <b>Donzelli e Piazzini Ma.</b> autori di una prestazione eccellente in tutte le fasi di gioco.