- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 1
- Bagno a Ripoli
LUDUS 90: Domi, Checchi, Villaseco, Lavezzi, Chirici, Litro, Gracas, Focardi, Papini, Tomas, Casini. A disp.: Assirelli, Lucioli, Salzano, Sarri. All.: Andrea Corti.
BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Benvenuti, Conciapelli, Ballerini, Sant'angeli, Ceccqarelli, Moschini, Nocentini, Casamenti, Mazigh, Nistri. A disp.: Rossi, Zoppi, Parenti, Iagulli, Andorlini, Baccani, Parronchi. All.: Francesco Gallori.
RETI: Villaseco, Mazigh.
Sono Domi da una parte e Polverosi dall'altra i grandi protagonisti del pareggio tra Ludus e Bagno a Ripoli. I due estremi difensori si ergono infatti a veri e propri baluardi delle rispettive difese, riuscendo a disinnescare diversi tentativi da rete della formazione avversaria e a regalare un preziosissimo punto alle proprie squadre. Nel primo tempo sono i padroni di casa a tenere meglio il campo e a risultare più incisivi in fase offensiva. La supremazia porta in dote la rete del vantaggio: è Villaseco a mettere dentro sugli sviluppi del corner dopo un primo tentativo respinto dal portiere avversario. Gli ospiti non riescono a reagire allo svantaggio e allora serve uno strepitoso Polverosi a tenere a galla i suoi con una serie di ottimi interventi sugli attaccanti avversari. Nella ripresa, il Bagno a Ripoli cambia decisamente il proprio atteggiamento, inizia a battersi con maggiore decisione e si porta in avanti con grande pericolosità. A sette minuti dalla fine arriva il pareggio: è Mazigh a sfruttare il perfetto suggerimento in profondità di Baccani per siglare l'1 a 1. Nel finale gli ospiti avrebbero anche due ottime occasioni per vincere la partita, ma prima Domi - miracoloso sulla girata sotto la traversa di Mazigh - e poi la traversa sulla conclusione di Nocentini mantengono il risultato in parità.
Calciatoripiù: Domi (Ludus 90). Polverosi (Bagno a Ripoli).
LUDUS 90: Domi, Checchi, Villaseco, Lavezzi, Chirici, Litro, Gracas, Focardi, Papini, Tomas, Casini. A disp.: Assirelli, Lucioli, Salzano, Sarri. All.: Andrea Corti.<br >BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Benvenuti, Conciapelli, Ballerini, Sant'angeli, Ceccqarelli, Moschini, Nocentini, Casamenti, Mazigh, Nistri. A disp.: Rossi, Zoppi, Parenti, Iagulli, Andorlini, Baccani, Parronchi. All.: Francesco Gallori.<br >
RETI: Villaseco, Mazigh.
Sono Domi da una parte e Polverosi dall'altra i grandi protagonisti del pareggio tra Ludus e Bagno a Ripoli. I due estremi difensori si ergono infatti a veri e propri baluardi delle rispettive difese, riuscendo a disinnescare diversi tentativi da rete della formazione avversaria e a regalare un preziosissimo punto alle proprie squadre. Nel primo tempo sono i padroni di casa a tenere meglio il campo e a risultare più incisivi in fase offensiva. La supremazia porta in dote la rete del vantaggio: è Villaseco a mettere dentro sugli sviluppi del corner dopo un primo tentativo respinto dal portiere avversario. Gli ospiti non riescono a reagire allo svantaggio e allora serve uno strepitoso Polverosi a tenere a galla i suoi con una serie di ottimi interventi sugli attaccanti avversari. Nella ripresa, il Bagno a Ripoli cambia decisamente il proprio atteggiamento, inizia a battersi con maggiore decisione e si porta in avanti con grande pericolosità. A sette minuti dalla fine arriva il pareggio: è Mazigh a sfruttare il perfetto suggerimento in profondità di Baccani per siglare l'1 a 1. Nel finale gli ospiti avrebbero anche due ottime occasioni per vincere la partita, ma prima Domi - miracoloso sulla girata sotto la traversa di Mazigh - e poi la traversa sulla conclusione di Nocentini mantengono il risultato in parità. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Domi </b>(Ludus 90). <b>Polverosi </b>(Bagno a Ripoli).