• Terza Categoria GIR.Livorno
  • Audace Colline
  • 0 - 4
  • Latignano 2005


AUDACE COLLINE: Conci, Morini, Militoni, Antonini, Giorgetti, Onorati, Chelucci, Lauria, Di Rocca, Gastani, Del Fungo. A disp.: Pagni, Barsanti. All.: Luca Gambacciani.
LATIGNANO: Di Lupo, Donnici, Minetti, Ribechini, Corradini, Mastria, Bocchicchio, Grassulini, Salvatore, Comparini, Luperini. A disp.: Marchitto, Serafini, De Vincentiis, Pucci. All.: Corrado Lorenzi.

ARBITRO: Francia di Livorno

RETI: Comparini, Luperini, Serafini, Donnici.



Non tradisca il risultato, non è stata una prestazione scintillante quella del Latignano che conquista tre punti e mette a segno quattro reti ma non convince più di tanto i presenti a partire dal proprio tecnico, che ancora non si capacita di come la sua squadra costruisca tanto, troppo, rispetto a quello che proporzionalmente concretizza. Questa vittoria serve però alla banda di Lorenzi per rimanere agganciata al gruppo paly-off che, molto probabilmente, di qui alla fine vedrà le quattro pisane lottare per due posti validi per la qualificazione agli spareggi; nella giornata dello scontro diretto tra Soiana e San Sisto il Latignano non può permettersi di lasciare punti per la strada, e infatti passa presto in vantaggio con Comparini, che insacca di precisione un cross dalla fascia di Corradini. Lo stesso Comparini si rende protagonista nell'azione del raddoppio quando veste i panni si assist-man e lancia Luperini davanti a Conci: per l'attaccante è un gioco da ragazzi fare 0-2. Nella ripresa il copione non cambia, il Latignano controlla lo svolgimento dell'incontro ma punge poco con azioni il più delle volte confuse, mentre l'Audace Colline sembra già nei pressi della bandiera bianca. Accade così che i pisani possono triplicare con un eurogol di Donnici, che riceve un lancio lungo di Bocchicchio e calcia al volo verso la porta avversaria incrociando il pallone per un gol di pregevole fattura. Nel finale il poker porta la firma di Serafini, che raccoglie un passaggio di Comparini e batte a rete senza problemi.

AUDACE COLLINE: Conci, Morini, Militoni, Antonini, Giorgetti, Onorati, Chelucci, Lauria, Di Rocca, Gastani, Del Fungo. A disp.: Pagni, Barsanti. All.: Luca Gambacciani.<br >LATIGNANO: Di Lupo, Donnici, Minetti, Ribechini, Corradini, Mastria, Bocchicchio, Grassulini, Salvatore, Comparini, Luperini. A disp.: Marchitto, Serafini, De Vincentiis, Pucci. All.: Corrado Lorenzi.<br > ARBITRO: Francia di Livorno<br > RETI: Comparini, Luperini, Serafini, Donnici. Non tradisca il risultato, non &egrave; stata una prestazione scintillante quella del Latignano che conquista tre punti e mette a segno quattro reti ma non convince pi&ugrave; di tanto i presenti a partire dal proprio tecnico, che ancora non si capacita di come la sua squadra costruisca tanto, troppo, rispetto a quello che proporzionalmente concretizza. Questa vittoria serve per&ograve; alla banda di Lorenzi per rimanere agganciata al gruppo paly-off che, molto probabilmente, di qui alla fine vedr&agrave; le quattro pisane lottare per due posti validi per la qualificazione agli spareggi; nella giornata dello scontro diretto tra Soiana e San Sisto il Latignano non pu&ograve; permettersi di lasciare punti per la strada, e infatti passa presto in vantaggio con Comparini, che insacca di precisione un cross dalla fascia di Corradini. Lo stesso Comparini si rende protagonista nell'azione del raddoppio quando veste i panni si assist-man e lancia Luperini davanti a Conci: per l'attaccante &egrave; un gioco da ragazzi fare 0-2. Nella ripresa il copione non cambia, il Latignano controlla lo svolgimento dell'incontro ma punge poco con azioni il pi&ugrave; delle volte confuse, mentre l'Audace Colline sembra gi&agrave; nei pressi della bandiera bianca. Accade cos&igrave; che i pisani possono triplicare con un eurogol di Donnici, che riceve un lancio lungo di Bocchicchio e calcia al volo verso la porta avversaria incrociando il pallone per un gol di pregevole fattura. Nel finale il poker porta la firma di Serafini, che raccoglie un passaggio di Comparini e batte a rete senza problemi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI