- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Jolly Montemurlo
-
1 - 2
- Mezzana
JOLLY MONTEMURLO: Landini, Arcangioli, La Scala, Magelli, Sabir, Spinelli, Sarti, Baldinu, Caca, Bonacchi, Ciolini. A disp.: Tesi, Egharevba, Metaj, Colzi, Buscema, Benvenuti, Pukri. All.: Marzio Cardaropoli.
MEZZANA: Caraglia, Sforzi, Kelmendi, Formisano, Funghi, Disca, Spadi, Mannori, Loisi, Zanca, Rinaldi. A disp.: Di Ninni, Gori, Greco, Massai, Nuti, Toma. All.: Andrea Bianchi.
ARBITRO:
RETI: 22' Zanca, 63' Disca, 66' La Scala.
Trionfa il Mezzana, vittorioso per 2-1 sul campo del Jolly Montemurlo. La partita è equilibrata per buona parte del primo tempo, anche se i padroni di casa si fanno vedere subito al 3' con un'azione interessante di Sarti con un tiro di poco fuori. Al 9' una doppia occasione del Jolly: prima di nuovo il numero 7 Sarti si fa parare il tiro, poi, nel prosieguo dell'azione, dopo varie ribattute, arriva il pallone al numero 11 Ciolini, che di interno collo dalla destra fa partire una diagonale che però non trova la porta. Un Jolly molto sfortunato paga poi la crescita del Mezzana, che comincia a macinare gioco e a farsi sempre più pericoloso in area avversaria. Al 12' quarta occasione dei biancorossi, che non riescono a concludere e aprire il risultato. Sarti recrimina un fallo su di lui e viene ammonito per proteste. Al 15' di gioco si annota la prima azione degli ospiti con il numero 7 Spadi, che tira alto. Due minuti dopo altra azione da gol per il Mezzana: ancora Spadi manda di poco fuori. Al 22' si concretizza il vantaggio dei verdenero: Zanca con un tiro sporco inganna Landini per lo 0-1 del Mezzana. Nel secondo tempo il Jolly mischia le carte per cercare di reagire in questa fase delicata del match: i ragazzi di casa, non aiutati dalla fortuna, in maniera confusionaria e con il cuore cercano di cambiare le sorti dell'incontro. Al 40' Sarti ha l'occasione di pareggiare con una bella punizione dal limite che esce di poco alta. Al 49' bella azione del Mezzana con Gori che, subentrato pochi minuti prima, trova la parata del portiere del Jolly. Due minuti dopo altra bellissima parata del portiere Landini su un tiro del numero 10 Zanca, tra i migliori in campo. Il raddoppio ospite arriva al 63' per mano di Disca, che trasforma un calcio di punizione di prima da una distanza notevole, scavalcando l'incolpevole portiere di casa. La partita è spezzata da vari contrasti che richiedono l'intervento del massaggiatore in campo. Il Jolly prova con vari cambi a recuperare lo svantaggio, che però arriva solo al 66' con La Scala che da un cross in area appoggia di destro sul palo sinistro del portiere ospite per l'1-2. Dopo 4' di recupero finisce l'incontro che fa sprofondare nella bassa classifica i biancorossi, mentre il Mezzana si prende il quarto posto.
Calciatoripiù: Landini (Jolly Montemurlo), Zanca (Mezzana).
JOLLY MONTEMURLO: Landini, Arcangioli, La Scala, Magelli, Sabir, Spinelli, Sarti, Baldinu, Caca, Bonacchi, Ciolini. A disp.: Tesi, Egharevba, Metaj, Colzi, Buscema, Benvenuti, Pukri. All.: Marzio Cardaropoli.<br >MEZZANA: Caraglia, Sforzi, Kelmendi, Formisano, Funghi, Disca, Spadi, Mannori, Loisi, Zanca, Rinaldi. A disp.: Di Ninni, Gori, Greco, Massai, Nuti, Toma. All.: Andrea Bianchi.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: 22' Zanca, 63' Disca, 66' La Scala.
Trionfa il Mezzana, vittorioso per 2-1 sul campo del Jolly Montemurlo. La partita è equilibrata per buona parte del primo tempo, anche se i padroni di casa si fanno vedere subito al 3' con un'azione interessante di Sarti con un tiro di poco fuori. Al 9' una doppia occasione del Jolly: prima di nuovo il numero 7 Sarti si fa parare il tiro, poi, nel prosieguo dell'azione, dopo varie ribattute, arriva il pallone al numero 11 Ciolini, che di interno collo dalla destra fa partire una diagonale che però non trova la porta. Un Jolly molto sfortunato paga poi la crescita del Mezzana, che comincia a macinare gioco e a farsi sempre più pericoloso in area avversaria. Al 12' quarta occasione dei biancorossi, che non riescono a concludere e aprire il risultato. Sarti recrimina un fallo su di lui e viene ammonito per proteste. Al 15' di gioco si annota la prima azione degli ospiti con il numero 7 Spadi, che tira alto. Due minuti dopo altra azione da gol per il Mezzana: ancora Spadi manda di poco fuori. Al 22' si concretizza il vantaggio dei verdenero: Zanca con un tiro sporco inganna Landini per lo 0-1 del Mezzana. Nel secondo tempo il Jolly mischia le carte per cercare di reagire in questa fase delicata del match: i ragazzi di casa, non aiutati dalla fortuna, in maniera confusionaria e con il cuore cercano di cambiare le sorti dell'incontro. Al 40' Sarti ha l'occasione di pareggiare con una bella punizione dal limite che esce di poco alta. Al 49' bella azione del Mezzana con Gori che, subentrato pochi minuti prima, trova la parata del portiere del Jolly. Due minuti dopo altra bellissima parata del portiere Landini su un tiro del numero 10 Zanca, tra i migliori in campo. Il raddoppio ospite arriva al 63' per mano di Disca, che trasforma un calcio di punizione di prima da una distanza notevole, scavalcando l'incolpevole portiere di casa. La partita è spezzata da vari contrasti che richiedono l'intervento del massaggiatore in campo. Il Jolly prova con vari cambi a recuperare lo svantaggio, che però arriva solo al 66' con La Scala che da un cross in area appoggia di destro sul palo sinistro del portiere ospite per l'1-2. Dopo 4' di recupero finisce l'incontro che fa sprofondare nella bassa classifica i biancorossi, mentre il Mezzana si prende il quarto posto. <b>
Calciatoripiù: Landini </b>(Jolly Montemurlo), <b>Zanca</b> (Mezzana).