- Allievi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
3 - 3
- Limite e Capraia
GINESTRA: Calamai, Rialti, Ciani, Paoli, Pettrella, Noccioli, Nifosi, Manetti, Rossi, Imperiale, Taverni. A disp.: Forlai, Bagni, Tozzi, Mainardi. All.: Alessio Manichi.
LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Calonaci, Caverni, Improda, Rocchini, Cioni, Dama, Greco, Osasuma, Profi, Khorguashvili. A disp.: Turca, Naggar, Roca, Nannelli. All.: Fabio Fanteria.
ARBITRO: Raniolo di Empoli.
RETI: 2 Profi, Naggar, Imperiale, 2 Taverni.
Partita emozionante e piena di gol quella tra Ginestra e Limite e Capraia: i padroni di casa hanno rischiato di perdere nel secondo tempo, nel quale i ragazzi di mister Fanteria erano riusciti a portarsi avanti di due gol, ma grazie alla loro determinazione e ai gol di Taverni la Ginestra è riuscita a pareggiare sul rocambolesco risultato di 3-3. Sicuramente quello che non è mancato in questa partita è stata la noia, visti i tanti gol messi a segno. Sicuramente a chi sta più stretto, tra le due squadre, questo risultato, è il Limite, oltre che per il fatto che era in vantaggio di due gol nel secondo tempo e anche per il gioco che ha saputo esprimere: la Ginestra è stata brava a crederci fino alla fine e a raggiungere gli avversari, ma sotto il precedente punto di vista oggi ha fatto vedere qualche cosa in meno degli avversari in campo. Il primo tempo termina 1-1 e vede sbloccare la gara dal Limite e Capraia, con Profi, mentre il pareggio lo sigla Imperiale, con un gran tiro da fuori area che si insacca nell'angolino. Nel secondo tempo ci si sarebbe aspettato di tutto ma sicuramente non che il Limite e Capraia avesse preso il largo in tale maniera: prima raddoppia Profi, su cross di Naggar, e mette a segno la sua doppietta, e poi fa addirittura 1-3 con Naggar, che scappa in velocità e nell'uno contro uno non sbaglia e insacca. La stanchezza però si fa sentire tra le file del Limite e Capraia, che, potendo contare solamente su pochi cambi, non riesce a contrastare la Ginestra che riesce ad accorciare le distanze nel finale di gara con Taverni, che poi si ripete sfruttando il passaggio filtrante di Paoli e timbra il pareggio: 3-3 e risultato in parità. Dopo queste vicissitudini, la partita, nonostante qualche occasione capiti sia da una parte che dall'altra per poter ribaltare ancora il risultato, termina, e le due formazioni si spartiscono equamente la posta in palio.
Calciatoripiù: Imperiale, Taverni e Paoli (Ginestra). Naggar e Profi (Limite e Capraia).
GINESTRA: Calamai, Rialti, Ciani, Paoli, Pettrella, Noccioli, Nifosi, Manetti, Rossi, Imperiale, Taverni. A disp.: Forlai, Bagni, Tozzi, Mainardi. All.: Alessio Manichi.<br >LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Calonaci, Caverni, Improda, Rocchini, Cioni, Dama, Greco, Osasuma, Profi, Khorguashvili. A disp.: Turca, Naggar, Roca, Nannelli. All.: Fabio Fanteria.<br >
ARBITRO: Raniolo di Empoli.<br >
RETI: 2 Profi, Naggar, Imperiale, 2 Taverni.
Partita emozionante e piena di gol quella tra Ginestra e Limite e Capraia: i padroni di casa hanno rischiato di perdere nel secondo tempo, nel quale i ragazzi di mister Fanteria erano riusciti a portarsi avanti di due gol, ma grazie alla loro determinazione e ai gol di Taverni la Ginestra è riuscita a pareggiare sul rocambolesco risultato di 3-3. Sicuramente quello che non è mancato in questa partita è stata la noia, visti i tanti gol messi a segno. Sicuramente a chi sta più stretto, tra le due squadre, questo risultato, è il Limite, oltre che per il fatto che era in vantaggio di due gol nel secondo tempo e anche per il gioco che ha saputo esprimere: la Ginestra è stata brava a crederci fino alla fine e a raggiungere gli avversari, ma sotto il precedente punto di vista oggi ha fatto vedere qualche cosa in meno degli avversari in campo. Il primo tempo termina 1-1 e vede sbloccare la gara dal Limite e Capraia, con Profi, mentre il pareggio lo sigla Imperiale, con un gran tiro da fuori area che si insacca nell'angolino. Nel secondo tempo ci si sarebbe aspettato di tutto ma sicuramente non che il Limite e Capraia avesse preso il largo in tale maniera: prima raddoppia Profi, su cross di Naggar, e mette a segno la sua doppietta, e poi fa addirittura 1-3 con Naggar, che scappa in velocità e nell'uno contro uno non sbaglia e insacca. La stanchezza però si fa sentire tra le file del Limite e Capraia, che, potendo contare solamente su pochi cambi, non riesce a contrastare la Ginestra che riesce ad accorciare le distanze nel finale di gara con Taverni, che poi si ripete sfruttando il passaggio filtrante di Paoli e timbra il pareggio: 3-3 e risultato in parità. Dopo queste vicissitudini, la partita, nonostante qualche occasione capiti sia da una parte che dall'altra per poter ribaltare ancora il risultato, termina, e le due formazioni si spartiscono equamente la posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Imperiale</b>, <b>Taverni </b>e <b>Paoli </b>(Ginestra). <b>Naggar </b>e <b>Profi </b>(Limite e Capraia).