- Allievi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
0 - 0
- Ginestra Fiorentina
LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Caverni, Calonaci, Improda, Rocchini, Pieraccini, Cioni, Dama, Nannelli, Naggar, Rofi. A disp: Turca, Grieco. All.: Fabio Fanteria.
GINESTRA: Forlai, Tozzi, Taverni, Bagni, Noccioli, Ciani, Rialti, Imperiale, Fusco, Rossi, Manetti. A disp: Calamai, Nifosi, Mainardi, Viciani, Paoli. All.: Alessio Manichi.
Finisce senza reti tra Limite e Ginestra. Partita tutt'altro che spettacolare e fortemente condizionata da un terreno di gioco che ha complicato lo sviluppo dell'azione da parte di ambedue le squadre. Le occasioni più rilevanti dei padroni di casa capitano a Rofi, che non aggancia di poco un passaggio filtrante, e a Naggar, tiro a lato di un soffio. La Ginestra non è stata a guardare e ha creato un paio di grattacapi sventati con maestria da Giunti.
Calciatoripiù: Naggar, Nannelli, Giunti (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Caverni, Calonaci, Improda, Rocchini, Pieraccini, Cioni, Dama, Nannelli, Naggar, Rofi. A disp: Turca, Grieco. All.: Fabio Fanteria.<br >GINESTRA: Forlai, Tozzi, Taverni, Bagni, Noccioli, Ciani, Rialti, Imperiale, Fusco, Rossi, Manetti. A disp: Calamai, Nifosi, Mainardi, Viciani, Paoli. All.: Alessio Manichi.
Finisce senza reti tra Limite e Ginestra. Partita tutt'altro che spettacolare e fortemente condizionata da un terreno di gioco che ha complicato lo sviluppo dell'azione da parte di ambedue le squadre. Le occasioni più rilevanti dei padroni di casa capitano a Rofi, che non aggancia di poco un passaggio filtrante, e a Naggar, tiro a lato di un soffio. La Ginestra non è stata a guardare e ha creato un paio di grattacapi sventati con maestria da Giunti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Naggar</b>, <b>Nannelli</b>, <b>Giunti </b>(Limite e Capraia).