- Allievi B GIR.D
- Progresso Montelupo
-
2 - 0
- Sancat
PROGRESSO MONTELUPO: Manetti, Bianco, Menichetti, Cecchi, Cannas, El Said, Tagliafierro, Morelli, Vaglini, La Torraca, Faucci. A disp.: Cecchi, Cafaggi. All.: Alessio Lucchi.
SANCAT: Failli, Fagioli, Manrique, Rosi, Capaldo, Aokacha, Bartolini, Ottavianelli, Casamonti, Pampaloni, Bertini. A disp.: Montelatici, Camassia, Infante. All.: Antonio Console.
RETI: La Torraca, Morelli.
Buon debutto per Alessio Lucchi sulla panchina del Progresso Montelupo, che vince in casa contro il fanalino di coda Sancat grazie ai gol del solito La Torraca e di Morelli. Partita tra due squadre in costruzione, decisa nella ripresa dopo un primo tempo da 0-0. Prima La Torraca e poi Morelli riescono a segnare al termine di azioni corali e uno-due da parte dei padroni di casa, ma in particolare il gol del bomber è viziato da un rimpallo che mette fuori causa la difesa. Per mister Console c'è dunque ancora molto da lavorare, ma il rientro di Aokacha dal primo minuto e l'esordio da titolare del 2003 Infante fanno ben sperare. Pesanti le assenze di Capanni e Zampinetti, ma la prima senza subire gol del Progresso Montelupo è stata accolta bene da staff e giocatori.
Calciatoripiù: Cannas e La Torraca, sempre più leader (Progresso Montelupo).
PROGRESSO MONTELUPO: Manetti, Bianco, Menichetti, Cecchi, Cannas, El Said, Tagliafierro, Morelli, Vaglini, La Torraca, Faucci. A disp.: Cecchi, Cafaggi. All.: Alessio Lucchi.<br >SANCAT: Failli, Fagioli, Manrique, Rosi, Capaldo, Aokacha, Bartolini, Ottavianelli, Casamonti, Pampaloni, Bertini. A disp.: Montelatici, Camassia, Infante. All.: Antonio Console.<br >
RETI: La Torraca, Morelli.
Buon debutto per Alessio Lucchi sulla panchina del Progresso Montelupo, che vince in casa contro il fanalino di coda Sancat grazie ai gol del solito La Torraca e di Morelli. Partita tra due squadre in costruzione, decisa nella ripresa dopo un primo tempo da 0-0. Prima La Torraca e poi Morelli riescono a segnare al termine di azioni corali e uno-due da parte dei padroni di casa, ma in particolare il gol del bomber è viziato da un rimpallo che mette fuori causa la difesa. Per mister Console c'è dunque ancora molto da lavorare, ma il rientro di Aokacha dal primo minuto e l'esordio da titolare del 2003 Infante fanno ben sperare. Pesanti le assenze di Capanni e Zampinetti, ma la prima senza subire gol del Progresso Montelupo è stata accolta bene da staff e giocatori.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cannas</b> e <b>La Torraca</b>, sempre più leader (Progresso Montelupo).