- Allievi B GIR.C
- Ponte Rondinella Marzocco
-
4 - 0
- Atletico Impruneta
PONTE RONDINELLA: Piperno, Martorana, Paci, Travelli, Frosini, Verdiani, Laurenzano, Querci, Barone, Vacca, Niccolai. A disp.: Morganti, Brandani, Nanni, Ronciai, Ragusi, Pastorelli, Mazzoncini. All.: Malusci-Melli.
ATL.IMPRUNETA: Domenici, Tozzi, Mazzinghi, Parolai, Torrini, Shehi, Andreini, Turchi, Nuti, Coli, Monti. A disp.: Aguilar, Bettarini, Sichi, Rossiello. All.: Vichi.
ARBITRO: Scifo di Firenze.
RETI: 20' e 46' Laurenzano, 24' Verdiani rig., 40' Vacca rig.
Il Ponte Rondinella cala il poker in casa e batte il fanalino di coda Atletico Impruneta, salendo a quota trentotto punti in classifica. L'undici guidato dal duo Malusci-Melli chiude i conti nel primo tempo con Laurenzano, che batte il portiere ospite Domenici con un colpo di testa sulla punizione battuta da Querci in posizione laterale, e con due calci di rigore, assegnati dall'arbitro per due falli di Tozzi su Niccolai e Laurenzano e trasformati da Verdiani e Vacca. Nella ripresa è ancora Laurenzano a fissare il risultato sul definitivo 4-0, firmando la doppietta personale in apertura di secondo tempo ancora con un colpo di testa su punizione di Querci.
Calciatoripiù: nel Ponte Rondinella su tutti spicca Laurenzano, autore di due reti; da sottolineare la prova di squadra da parte dell'Atletico Impruneta, che regge come può in fase difensiva dinnanzi ai più quotati avversari.
PONTE RONDINELLA: Piperno, Martorana, Paci, Travelli, Frosini, Verdiani, Laurenzano, Querci, Barone, Vacca, Niccolai. A disp.: Morganti, Brandani, Nanni, Ronciai, Ragusi, Pastorelli, Mazzoncini. All.: Malusci-Melli.<br >ATL.IMPRUNETA: Domenici, Tozzi, Mazzinghi, Parolai, Torrini, Shehi, Andreini, Turchi, Nuti, Coli, Monti. A disp.: Aguilar, Bettarini, Sichi, Rossiello. All.: Vichi.<br >
ARBITRO: Scifo di Firenze.<br >
RETI: 20' e 46' Laurenzano, 24' Verdiani rig., 40' Vacca rig.
Il Ponte Rondinella cala il poker in casa e batte il fanalino di coda Atletico Impruneta, salendo a quota trentotto punti in classifica. L'undici guidato dal duo Malusci-Melli chiude i conti nel primo tempo con Laurenzano, che batte il portiere ospite Domenici con un colpo di testa sulla punizione battuta da Querci in posizione laterale, e con due calci di rigore, assegnati dall'arbitro per due falli di Tozzi su Niccolai e Laurenzano e trasformati da Verdiani e Vacca. Nella ripresa è ancora Laurenzano a fissare il risultato sul definitivo 4-0, firmando la doppietta personale in apertura di secondo tempo ancora con un colpo di testa su punizione di Querci. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Ponte Rondinella su tutti spicca <b>Laurenzano</b>, autore di due reti; da sottolineare la prova di squadra da parte dell'Atletico Impruneta, che regge come può in fase difensiva dinnanzi ai più quotati avversari.