- Allievi B GIR.C
- Atletico Impruneta
-
1 - 4
- Grevigiana
ATL. IMPRUNETA: Domenici, Tozzi, Torrini, Sichi, Shehi, Fani, Pellegrini, Turchi, Nuti, Vanni, Orlandi. A disp: Rossiello. All.: Alessandro Vichi.
GREVIGIANA: Pelli, Olmi, Sereni, Bellucci, Zappulla, Canayunan, Ciapi, Pistolesi, Franchi, Svelti, Pampaloni. A disp: Usai, Cotozzoni. All.: Cristian Casci.
RETI: Franchi, Nuti, 2 Bellucci, Pistolesi.
Successo esterno della Grevigiana che contrariamente da quanto mostra il risultato ha sofferto più del previsto per acquisire la vittoria. I meriti sono tutti da attribuire al primo tempo dell'Atl.Impruneta che gioca con grande tranquillità facendo girare bene la palla. Nonostante questo però a passare in vantaggio sono a sorpresa gli ospiti con una punizione a due in area battuta da Svelti, Domenici respinge ma Franchi è il più lesto di tutti a mettere dentro. In chiusura di tempo però arriva il meritato pareggio di Nuti servito dal preciso lancio di Vanni. Nella ripresa i ritmi dei locali calano, alcuni titolari avevano infatti disputato una partita il giorno prima con gli Juniores ma mister Vichi ha chiesto a loro uno sforzo a causa della rosa corta. Di contro la Grevigiana alza i giri del motore e mette sul campo tutta la differenza di punti evidenziata dalla classifica con la bella azione che porta al goal Bellucci per il nuovo vantaggio ospite. Sugli sviluppi di un angolo, accordato tra l'altro per un grande gesto di fair-play di un giocatore locale, arriva il tris di testa ad opera di pistolesi. In chiusura c'è spazio per la doppietta di Bellucci che raccoglie all'altezza del dischetto e mette dentro.
Calciatoripiù: Bellucci (Grevigiana).
ATL. IMPRUNETA: Domenici, Tozzi, Torrini, Sichi, Shehi, Fani, Pellegrini, Turchi, Nuti, Vanni, Orlandi. A disp: Rossiello. All.: Alessandro Vichi. <br >GREVIGIANA: Pelli, Olmi, Sereni, Bellucci, Zappulla, Canayunan, Ciapi, Pistolesi, Franchi, Svelti, Pampaloni. A disp: Usai, Cotozzoni. All.: Cristian Casci. <br >
RETI: Franchi, Nuti, 2 Bellucci, Pistolesi.
Successo esterno della Grevigiana che contrariamente da quanto mostra il risultato ha sofferto più del previsto per acquisire la vittoria. I meriti sono tutti da attribuire al primo tempo dell'Atl.Impruneta che gioca con grande tranquillità facendo girare bene la palla. Nonostante questo però a passare in vantaggio sono a sorpresa gli ospiti con una punizione a due in area battuta da Svelti, Domenici respinge ma Franchi è il più lesto di tutti a mettere dentro. In chiusura di tempo però arriva il meritato pareggio di Nuti servito dal preciso lancio di Vanni. Nella ripresa i ritmi dei locali calano, alcuni titolari avevano infatti disputato una partita il giorno prima con gli Juniores ma mister Vichi ha chiesto a loro uno sforzo a causa della rosa corta. Di contro la Grevigiana alza i giri del motore e mette sul campo tutta la differenza di punti evidenziata dalla classifica con la bella azione che porta al goal Bellucci per il nuovo vantaggio ospite. Sugli sviluppi di un angolo, accordato tra l'altro per un grande gesto di fair-play di un giocatore locale, arriva il tris di testa ad opera di pistolesi. In chiusura c'è spazio per la doppietta di Bellucci che raccoglie all'altezza del dischetto e mette dentro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bellucci </b>(Grevigiana).