- Allievi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 1
- Ponte Rondinella Marzocco
S.GIUSTO B.: Ceccherini, Pernice, Rossi, Tognoni, Ciancianapampa, Suka, Lugano, Leoni, Freni, Maiorana, Inveinato. A disp.: Cravini, Ciampi, Lo Presti, Maldonado, Bachiri, La Mantia. All.: Maiorana.
PONTE RONDINELLA: Piperno, Paci, Brandani, Travelli, Frosini, Del Piani, Laurenzano, Querci, Pastorelli, Vacca, Martorana. A disp.: Boggianni, Barone, Ronchail. All.: Malusci-Melli.
ARBITRO: Fabbri di Firenze.
RETI: Vacca.
Il Ponte Rondinella espugna il campo del San Giusto e rafforza il proprio quinto posto, spuntandola di misura al termine di una partita opaca e avara di emozioni. Si lotta per lunghe fasi nella zona centrale del campo e l'incontro non offre granché sul piano del gioco, così nel primo tempo le due squadre faticano molto ad affacciarsi in zona offensiva e ancor più a essere incisive, così il primo tempo risulta completamente bloccato e non si assiste a occasioni nitide né da una parte né dall'altra. Nella ripresa il copione non cambia, col gioco che continua a ristagnare a centrocampo e concedere ben poche emozioni. Tuttavia è il Ponte Rondinella a proporre qualcosa più degli avversari e a trovare il gol con Vacca, la cui zampata risolve un batti e ribatti in area, risolve una situazione fin lì cristallizzata e regala tre punti ai suoi. Gli ospiti, che riescono dunque a ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, costruiscono poi una buona chance per il raddoppio con Pastorelli, che però spreca stoppando male il pallone a tu per tu col portiere di casa Ceccherini.
Calciatoripiù: nel San Giusto spicca il mediano Suka, colui che lotta maggiormente nelle file giallorosse; nel Ponte Rondinella il migliore è il difensore centrale Frosini.
S.GIUSTO B.: Ceccherini, Pernice, Rossi, Tognoni, Ciancianapampa, Suka, Lugano, Leoni, Freni, Maiorana, Inveinato. A disp.: Cravini, Ciampi, Lo Presti, Maldonado, Bachiri, La Mantia. All.: Maiorana.<br >PONTE RONDINELLA: Piperno, Paci, Brandani, Travelli, Frosini, Del Piani, Laurenzano, Querci, Pastorelli, Vacca, Martorana. A disp.: Boggianni, Barone, Ronchail. All.: Malusci-Melli.<br >
ARBITRO: Fabbri di Firenze.<br >
RETI: Vacca.
Il Ponte Rondinella espugna il campo del San Giusto e rafforza il proprio quinto posto, spuntandola di misura al termine di una partita opaca e avara di emozioni. Si lotta per lunghe fasi nella zona centrale del campo e l'incontro non offre granché sul piano del gioco, così nel primo tempo le due squadre faticano molto ad affacciarsi in zona offensiva e ancor più a essere incisive, così il primo tempo risulta completamente bloccato e non si assiste a occasioni nitide né da una parte né dall'altra. Nella ripresa il copione non cambia, col gioco che continua a ristagnare a centrocampo e concedere ben poche emozioni. Tuttavia è il Ponte Rondinella a proporre qualcosa più degli avversari e a trovare il gol con Vacca, la cui zampata risolve un batti e ribatti in area, risolve una situazione fin lì cristallizzata e regala tre punti ai suoi. Gli ospiti, che riescono dunque a ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, costruiscono poi una buona chance per il raddoppio con Pastorelli, che però spreca stoppando male il pallone a tu per tu col portiere di casa Ceccherini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto spicca il mediano <b>Suka</b>, colui che lotta maggiormente nelle file giallorosse; nel Ponte Rondinella il migliore è il difensore centrale <b>Frosini</b>.