- Juniores Provinciali
- Euro Calcio Firenze
-
4 - 0
- Atletica Castello
EURO CALCIO: Pagliaro, Rinaldi, Magrini, Vitale, Manrique, Vassiru, Longobardo, Maremmi (Del Bene), Gargiulo, Romagnoli, Balliu (Comparini). All.: Ivo Pieroni.
ATL.CASTELLO: Felli, Allegri, D'Effremo, Di Mita, Misuri, Orlandi, Trouchè, Lici, Boni, De Leonardis, Verdorale. A disp.: Sabanito, Presenti, Raspini. All.: Franco Megli.
ARBITRO: Puggelli di Prato.
RETI: Romagnoli 3, Comparini.
Rotonda vittoria dell'Euro Calcio che prevale per 4-0 nella sfida con l'Atl.Castello. Per la formazione di mister Megli una giornata davvero storta, fatta di tanti errori ed incertezze che spianano la strada al giusto successo dei ragazzi di mister Pieroni. Nel primo tempo i locali sbloccano il risultato con Romagnoli che, scattando sul filo del fuorigioco (o forse oltre), batte Felli per l'1-0. Nella ripresa l'Euro calcio dilaga con altri due gol di Romagnoli ed il guizzo personale di Comparini. A rendere ancora più amara la giornata degli ospiti arriva l'espulsione di De Leonardis. Calciatorepiù: Romagnoli (Euro Calcio), triplettad a ricordare per l'attaccante di casa che apre e poi spiana la strada alla vittoria dei suoi.
EURO CALCIO: Pagliaro, Rinaldi, Magrini, Vitale, Manrique, Vassiru, Longobardo, Maremmi (Del Bene), Gargiulo, Romagnoli, Balliu (Comparini). All.: Ivo Pieroni.<br >ATL.CASTELLO: Felli, Allegri, D'Effremo, Di Mita, Misuri, Orlandi, Trouchè, Lici, Boni, De Leonardis, Verdorale. A disp.: Sabanito, Presenti, Raspini. All.: Franco Megli.<br >
ARBITRO: Puggelli di Prato.<br >
RETI: Romagnoli 3, Comparini.
Rotonda vittoria dell'Euro Calcio che prevale per 4-0 nella sfida con l'Atl.Castello. Per la formazione di mister Megli una giornata davvero storta, fatta di tanti errori ed incertezze che spianano la strada al giusto successo dei ragazzi di mister Pieroni. Nel primo tempo i locali sbloccano il risultato con Romagnoli che, scattando sul filo del fuorigioco (o forse oltre), batte Felli per l'1-0. Nella ripresa l'Euro calcio dilaga con altri due gol di Romagnoli ed il guizzo personale di Comparini. A rendere ancora più amara la giornata degli ospiti arriva l'espulsione di De Leonardis. <b>Calciatorepiù: Romagnoli </b>(Euro Calcio), triplettad a ricordare per l'attaccante di casa che apre e poi spiana la strada alla vittoria dei suoi.