- Allievi B GIR.B
- S.Banti Barberino
-
4 - 1
- Sesto 2010
BANTI BARBERINO: Beltrami, Materassi, Brunetti, Calamai, Clemente, Gjekaj K., Comelli, Neri, Pineti, Cecchi, Rapaj. A disp.: Nuti, Coralli, Messina, Gjekaj G., Geta. All.: Alberto Massai.
SESTO CALCIO: Espejo, Ulqinaku, Camparini, Torricini, Beccantini, Castagnoli, Falcone, Bindi, Quercioli, Comparini, Corsini. A disp.: Nuti, Lombardi, Guarducci, Taddei, Raia, Messeri. All.: Enzo Petri.
ARBITRO: Bragagni di Prato.
RETI: Cecchi, 2 Neri, Rapaj, Torricini.
Bella partita per il Banti Barberino che in un girone B dove tutto è già stato scritto in testa ma non nelle seconde posizioni, mette subito le carte in regola contro il Sesto Calcio e sin dai primi minuti scende in campo con grande determinazione per portare a casa i tre punti e chiudere la partita. I padroni di casa scendono in campo concentrati e vogliosi di vincere e dopo pochi minuti riescono già a mettere a segno l'1-0: direttamente da calcio d'angolo Cecchi calcia forte sul primo palo, Pineti vela il pallone per disorientare Espejo e la palla si insacca per il gol del vantaggio dei padroni di casa. Ma non è finita qui: pochi minuti dopo uno scatenato Cecchi, galvanizzato dal gol precedente, corre veloce sulla fascia, mette nel mezzo dell'area un pallone per Neri che anticipa tutti e firma il raddoppio. Oltre ai due gol anche tante occasioni non concretizzate per il Barberino, che sembra davvero ispirato oggi sotto porta: la dimostrazione di questo arriva, infatti nel secondo tempo, visto che arriveranno altri due gol grazie a Neri, che fa doppietta, che ribadisce in porta il tiro di Comelli, e con Rapaj, che segna su calcio d'angolo di Neri, mettendo a segno il quarto gol di giornata per i padroni di casa poco dopo che Torricini aveva segnato il più classico dei gol della bandiera per il Sesto Calcio.
Calciatoripiù: Neri, Calamai, Materassi (Banti Barberino). Torricini (Sesto Calcio).
BANTI BARBERINO: Beltrami, Materassi, Brunetti, Calamai, Clemente, Gjekaj K., Comelli, Neri, Pineti, Cecchi, Rapaj. A disp.: Nuti, Coralli, Messina, Gjekaj G., Geta. All.: Alberto Massai.<br >SESTO CALCIO: Espejo, Ulqinaku, Camparini, Torricini, Beccantini, Castagnoli, Falcone, Bindi, Quercioli, Comparini, Corsini. A disp.: Nuti, Lombardi, Guarducci, Taddei, Raia, Messeri. All.: Enzo Petri.<br >
ARBITRO: Bragagni di Prato.<br >
RETI: Cecchi, 2 Neri, Rapaj, Torricini.
Bella partita per il Banti Barberino che in un girone B dove tutto è già stato scritto in testa ma non nelle seconde posizioni, mette subito le carte in regola contro il Sesto Calcio e sin dai primi minuti scende in campo con grande determinazione per portare a casa i tre punti e chiudere la partita. I padroni di casa scendono in campo concentrati e vogliosi di vincere e dopo pochi minuti riescono già a mettere a segno l'1-0: direttamente da calcio d'angolo Cecchi calcia forte sul primo palo, Pineti vela il pallone per disorientare Espejo e la palla si insacca per il gol del vantaggio dei padroni di casa. Ma non è finita qui: pochi minuti dopo uno scatenato Cecchi, galvanizzato dal gol precedente, corre veloce sulla fascia, mette nel mezzo dell'area un pallone per Neri che anticipa tutti e firma il raddoppio. Oltre ai due gol anche tante occasioni non concretizzate per il Barberino, che sembra davvero ispirato oggi sotto porta: la dimostrazione di questo arriva, infatti nel secondo tempo, visto che arriveranno altri due gol grazie a Neri, che fa doppietta, che ribadisce in porta il tiro di Comelli, e con Rapaj, che segna su calcio d'angolo di Neri, mettendo a segno il quarto gol di giornata per i padroni di casa poco dopo che Torricini aveva segnato il più classico dei gol della bandiera per il Sesto Calcio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Neri, Calamai, Materassi</b> (Banti Barberino). <b>Torricini </b>(Sesto Calcio).