- Allievi B GIR.B
- Atletico Impruneta
-
1 - 4
- Molinense
ATL.IMPRUNETA: Borgheresi, Turchi, Aguilar, Monti, Coli, Battistoni, Bettarini, Barca, Calosi, Papa, Landi. A disp.: Giometti, Dubosini, Grassi, Mangani, Rivaira, Rocca, Niccolai. All.: Rocchi.
MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Maffezzoli, Lapi F., Campolmi, Torrini, Medico, Agostinelli, Fantechi, Lambocci. A disp.: Manzini, Galardi, Testi, Renzi, Degl'Innocenti, Lapi L. All.: Vaggelli.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: Agostinelli 2, Landi, Medico, Maffezzoli.
La Molinense espugna lo Stadio dei Pini battendo l'Atletico Impruneta con un netto 4-1 e stacca così in classifica la squadra di mister Rocchi, rimasta sola al penultimo posto. Pronti, via e dopo pochi minuti la Molinense è già in vantaggio grazie al gol di Agostinelli, che infilza il portiere Borgheresi con un piatto al volo dall'interno dell'area. L'Atletico non ci sta e pareggia i conti in contropiede con Landi, che si decentra sulla destra e con un tiro da fuori area sul palo lontano batte un non irreprensibile Carissimi, ma l'estremo difensore ospite avrà modo di rifarsi ampiamente nel corso del secondo tempo. I padroni di casa tengono bene il campo e tornano a proporsi in zona offensiva con Coli e lo stesso Landi; tuttavia a concretizzare è la compagine di Vaggelli, che si riporta avanti col colpo di testa di Medico e chiude la prima frazione avanti 2-1. L'Atletico spinge alla ricerca del pari nella ripresa, ma il tiro al volo di Monti sugli sviluppi di calcio d'angolo, il susseguente tentativo di tap in di Mangani e la conclusione di Landi vengono disinnescati con pregevoli parate da un super Carissimi, che blinda la porta dei suoi. Coi locali impegnati nel profondere il massimo sforzo una spietata Molinense soffoca le speranze di rimonta avversarie, andando a segno nell'ultimo scorcio di gara con Maffezzoli, che piega le mani a Borgheresi con un poderoso calcio di punizione, e Agostinelli, che finalizza nel migliore dei modi un'azione di ripartenza e fissa il risultato sul 4-1.
Calciatoripiù: nell'Atletico Impruneta svetta la punta Landi, che regge da solo il peso del reparto d'attacco dei suoi; nella Molinense i migliori sono il portiere Carissimi, protagonista di interventi decisivi nel secondo tempo col punteggio ancora in bilico, la mezz'ala Fantechi e l'attaccante Agostinelli, autore di due reti.
ATL.IMPRUNETA: Borgheresi, Turchi, Aguilar, Monti, Coli, Battistoni, Bettarini, Barca, Calosi, Papa, Landi. A disp.: Giometti, Dubosini, Grassi, Mangani, Rivaira, Rocca, Niccolai. All.: Rocchi.<br >MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Maffezzoli, Lapi F., Campolmi, Torrini, Medico, Agostinelli, Fantechi, Lambocci. A disp.: Manzini, Galardi, Testi, Renzi, Degl'Innocenti, Lapi L. All.: Vaggelli.<br >
ARBITRO: Magini di Firenze.<br >
RETI: Agostinelli 2, Landi, Medico, Maffezzoli.
La Molinense espugna lo Stadio dei Pini battendo l'Atletico Impruneta con un netto 4-1 e stacca così in classifica la squadra di mister Rocchi, rimasta sola al penultimo posto. Pronti, via e dopo pochi minuti la Molinense è già in vantaggio grazie al gol di Agostinelli, che infilza il portiere Borgheresi con un piatto al volo dall'interno dell'area. L'Atletico non ci sta e pareggia i conti in contropiede con Landi, che si decentra sulla destra e con un tiro da fuori area sul palo lontano batte un non irreprensibile Carissimi, ma l'estremo difensore ospite avrà modo di rifarsi ampiamente nel corso del secondo tempo. I padroni di casa tengono bene il campo e tornano a proporsi in zona offensiva con Coli e lo stesso Landi; tuttavia a concretizzare è la compagine di Vaggelli, che si riporta avanti col colpo di testa di Medico e chiude la prima frazione avanti 2-1. L'Atletico spinge alla ricerca del pari nella ripresa, ma il tiro al volo di Monti sugli sviluppi di calcio d'angolo, il susseguente tentativo di tap in di Mangani e la conclusione di Landi vengono disinnescati con pregevoli parate da un super Carissimi, che blinda la porta dei suoi. Coi locali impegnati nel profondere il massimo sforzo una spietata Molinense soffoca le speranze di rimonta avversarie, andando a segno nell'ultimo scorcio di gara con Maffezzoli, che piega le mani a Borgheresi con un poderoso calcio di punizione, e Agostinelli, che finalizza nel migliore dei modi un'azione di ripartenza e fissa il risultato sul 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Atletico Impruneta svetta la punta <b>Landi</b>, che regge da solo il peso del reparto d'attacco dei suoi; nella Molinense i migliori sono il portiere <b>Carissimi</b>, protagonista di interventi decisivi nel secondo tempo col punteggio ancora in bilico, la mezz'ala <b>Fantechi </b>e l'attaccante <b>Agostinelli</b>, autore di due reti.