- Giovanissimi B
- Margine Coperta
-
13 - 0
- PesciaUZzanese
MARGINE COPERTA: Morini, Baccini, Gianassi, Antoni, Baronti, Karahoxha, Cordoni, Salusti, Pellegrini, Buonavita, Simoni. A disp.: Marini, Mancini, Gualandi, Costalli, Benucci. All.: Luca Guerri.
PESCIAUZZANESE: Rachini, Scaramuzza G. , Scaramuzza L. , Arbace, Giusti, Rabazzi, Brunelli, Ghera, La Mattina, Sinani, Paja. A disp.: Fantozzi, Panteri, Ancona. All.: Simone Simoncini.
RETI: 12', 15', 52', 60' e 66' Pellegrini; 25', 63', 64' e 68' Buonavita; 20' Baronti, 37' e 69' Costalli; 56' Benucci.
Il Margine Coperta asfalta anche il Pesciauzzanese e continua la propria marcia trionfale nel campionato provinciale giovanissimi B (a tal proposito ci chiediamo se giusto e utile far partecipare queste squadre ai campionati provinciali visto che di provinciale hanno ben poco dato gli atleti che raccolgono già a queste età provengono da mezza regione). Gli ospiti iniziano difendesi bene e provando veloci ripartenze lanciando in profondità LaMattina ma i padroni di casa hanno tecnica e fisicità superiori ed iniziano pian piano a macinare il loro gioco fatto di fitti passaggi e sovrapposizioni senza palla trovando i primi gol dopo 12 minuti con Pellegrini, bravo nella prima occasione ad insaccare di testa su traversone da sinistra e nella seconda a farsi trovare pronto per il tap in dopo una risposta corta di Rachini. Le altra due marcature dei primi 35' portano le firme di bomber Buonavita che calcia dalla distanza sotto la traversa e Baronti che conclude una bella azione da distanza ravvicinata. Il secondo tempo vede un Pesciauzzanese stanco per il pressing effettuato nella prima frazione che, complice anche un po' di calo di concentrazione, subisce altre 9 reti dai ragazzi di casa: mattatori della giornata sono Pellegrini (con trascorsi proprio a Pescia nelle categorie pulcini) e bomber Buonavita che centrano la porta per altre 3 volte. Il resto lo fa Costalli, nuovo entrato, autore di una doppietta personale e Benucci che sigla forse il gol più bello di giornata inserendosi dalle retrovia e chiudendo con tocco morbido una bella triangolazione con un compagno. Complimenti ai ragazzi di mister Guerri, attenti e determinati per tutti i 70' e un invito a non abbattersi per i ragazzi di mister Simoncini, in fondo squadre così fuori portata si incontrano solo per due volte a campionato.
Calciatoripiù: Pellegrini devastante la sua forza fisica, Buonavita attaccante mobile e dal gran senso del gol, Fantozzi l'ultimo dei suoi ad alzar bandiera bianca.
S.S.
MARGINE COPERTA: Morini, Baccini, Gianassi, Antoni, Baronti, Karahoxha, Cordoni, Salusti, Pellegrini, Buonavita, Simoni. A disp.: Marini, Mancini, Gualandi, Costalli, Benucci. All.: Luca Guerri.<br >PESCIAUZZANESE: Rachini, Scaramuzza G. , Scaramuzza L. , Arbace, Giusti, Rabazzi, Brunelli, Ghera, La Mattina, Sinani, Paja. A disp.: Fantozzi, Panteri, Ancona. All.: Simone Simoncini.<br >
RETI: 12', 15', 52', 60' e 66' Pellegrini; 25', 63', 64' e 68' Buonavita; 20' Baronti, 37' e 69' Costalli; 56' Benucci.
Il Margine Coperta asfalta anche il Pesciauzzanese e continua la propria marcia trionfale nel campionato provinciale giovanissimi B (a tal proposito ci chiediamo se giusto e utile far partecipare queste squadre ai campionati provinciali visto che di provinciale hanno ben poco dato gli atleti che raccolgono già a queste età provengono da mezza regione). Gli ospiti iniziano difendesi bene e provando veloci ripartenze lanciando in profondità LaMattina ma i padroni di casa hanno tecnica e fisicità superiori ed iniziano pian piano a macinare il loro gioco fatto di fitti passaggi e sovrapposizioni senza palla trovando i primi gol dopo 12 minuti con Pellegrini, bravo nella prima occasione ad insaccare di testa su traversone da sinistra e nella seconda a farsi trovare pronto per il tap in dopo una risposta corta di Rachini. Le altra due marcature dei primi 35' portano le firme di bomber Buonavita che calcia dalla distanza sotto la traversa e Baronti che conclude una bella azione da distanza ravvicinata. Il secondo tempo vede un Pesciauzzanese stanco per il pressing effettuato nella prima frazione che, complice anche un po' di calo di concentrazione, subisce altre 9 reti dai ragazzi di casa: mattatori della giornata sono Pellegrini (con trascorsi proprio a Pescia nelle categorie pulcini) e bomber Buonavita che centrano la porta per altre 3 volte. Il resto lo fa Costalli, nuovo entrato, autore di una doppietta personale e Benucci che sigla forse il gol più bello di giornata inserendosi dalle retrovia e chiudendo con tocco morbido una bella triangolazione con un compagno. Complimenti ai ragazzi di mister Guerri, attenti e determinati per tutti i 70' e un invito a non abbattersi per i ragazzi di mister Simoncini, in fondo squadre così fuori portata si incontrano solo per due volte a campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pellegrini </b>devastante la sua forza fisica, <b>Buonavita </b>attaccante mobile e dal gran senso del gol, <b>Fantozzi </b>l'ultimo dei suoi ad alzar bandiera bianca.
S.S.