- Allievi B GIR.A
- Casellina
-
1 - 2
- Valdarno
CASELLINA: Bartolozzi, Pieri, Saccomanni, Guarguaglini, Corsi, Romani, Antonini, Manetti, Martini, Ciabilli, Tafilaj. A disp.: Castagnoli, Boni, Paradiso, Omar. All.: Verniani.
VALDARNO: Simoni, Zanchi, Sani, Pilati, Calcinai, Giata A., Polini, Ferrati, Borrello, Sensini, Ardinghi. A disp.: Rusconi, Bioletti, Giata E., Francini, Palombo, Chelaru, Cipressi. All.: Francesco Pampaloni.
ARBITRO: Franchi di Firenze.
RETI: Borrello, Pilati.
NOTE: Espulsi Rusconi e Calcinai.
Il Valdarno mette le mani su altri tre punti importanti e continua a guardare da vicino la vetta della classifica. I ragazzi di guidati splendidamente sotto ogni punto di vista da mister Pampaloni infatti mantengono la propria imbattibilità consolidando la seconda posizione. Gli ospiti partono molto bene e dopo appena sette minuti sbloccano il punteggio, grazie a Borrello che concretizza una bella azione degli ospiti. Passano cinque minuti e i padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore per un fallo di mano in area di rigore di Calciani, con annessa espulsione. Dal dischetto il Casellina non sbaglia e rimette le cose a posto. La partita allora si fa molto combattuta: i locali provano ad approfittare della superiorità numerica ma la retroguardia ospite regge bene l'urto e si va dunque a riposo sul punteggio di parità. Nella ripresa, intorno al 65' il direttore di gara mostra il cartellino rosso anche a un giocatore del Casellina e viene quindi ristabilita la parità numerica. Ritorna così in avanti il Valdarno che si rende prima pericoloso con un tiro di Borrello, parato però dal portiere, e poi con una conclusione di Palombo che esce di poco sopra la traversa. Ma a cinque minuti dallo scadere Pilati riporta davanti i suoi: prende palla sulla sinistra si accentra e spara in porta verso il palo lontano. Il Casellina non riesce dunque a frenare la corsa del Valdarno che ottiene la settima vittoria stagionale.
Calciatoripiù: prova di grande carattere di tutta la rosa del Valdarno.
CASELLINA: Bartolozzi, Pieri, Saccomanni, Guarguaglini, Corsi, Romani, Antonini, Manetti, Martini, Ciabilli, Tafilaj. A disp.: Castagnoli, Boni, Paradiso, Omar. All.: Verniani. <br >VALDARNO: Simoni, Zanchi, Sani, Pilati, Calcinai, Giata A., Polini, Ferrati, Borrello, Sensini, Ardinghi. A disp.: Rusconi, Bioletti, Giata E., Francini, Palombo, Chelaru, Cipressi. All.: Francesco Pampaloni.<br >
ARBITRO: Franchi di Firenze.<br >
RETI: Borrello, Pilati. <br >NOTE: Espulsi Rusconi e Calcinai.
Il Valdarno mette le mani su altri tre punti importanti e continua a guardare da vicino la vetta della classifica. I ragazzi di guidati splendidamente sotto ogni punto di vista da mister Pampaloni infatti mantengono la propria imbattibilità consolidando la seconda posizione. Gli ospiti partono molto bene e dopo appena sette minuti sbloccano il punteggio, grazie a Borrello che concretizza una bella azione degli ospiti. Passano cinque minuti e i padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore per un fallo di mano in area di rigore di Calciani, con annessa espulsione. Dal dischetto il Casellina non sbaglia e rimette le cose a posto. La partita allora si fa molto combattuta: i locali provano ad approfittare della superiorità numerica ma la retroguardia ospite regge bene l'urto e si va dunque a riposo sul punteggio di parità. Nella ripresa, intorno al 65' il direttore di gara mostra il cartellino rosso anche a un giocatore del Casellina e viene quindi ristabilita la parità numerica. Ritorna così in avanti il Valdarno che si rende prima pericoloso con un tiro di Borrello, parato però dal portiere, e poi con una conclusione di Palombo che esce di poco sopra la traversa. Ma a cinque minuti dallo scadere Pilati riporta davanti i suoi: prende palla sulla sinistra si accentra e spara in porta verso il palo lontano. Il Casellina non riesce dunque a frenare la corsa del Valdarno che ottiene la settima vittoria stagionale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: prova di grande carattere di tutta la rosa del Valdarno.