- Allievi B GIR.A
- Casellina
-
2 - 0
- Audax Rufina
CASELLINA: Bartolozzi, Saccomani, Pieri, Antonini, Biondi, Romani, Manetti, Ciabilli, Tafilaj, Martini, Paradiso. A disp.: Arena, Corsi, Guarguaglini, El Garmoune, Gatti, Bordone. All.: Verniani.
AUDA. RUFINA: Venturini, Romoli, Fioravanti, Cirami, Fumelli, Becherucci, Litro, Fantoni, Giunti, Samueli, Gabriel. A disp.: Boninsegni, Burresi, Dragonetti, Bacciotti, Gasparrini, Bettoni, Pezzatini. All.: Pelli.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: aut. Fioravanti, Manetti rig.
Il Casellina rialza la testa dopo tre sconfitte di fila e conquista la seconda vittoria stagionale, piegando la Rufina tra le mura amiche con un gol per tempo. La squadra di mister Pelli approccia la sfida in maniera convincente, esercitando la supremazia territoriale e producendo buone azioni d'attacco nella prima parte di gara, ma la partita cambia quando sul calcio di punizione dalla trequarti battuto da Romani una sfortunata deviazione di testa del difensore ospite Fioravanti mette fuori causa il portiere Venturini, che viene scavalcato dalla traiettoria sporcata dal compagno e non può far altro che raccogliere il pallone in fondo alla propria porta. Dopo aver centrato il gol del vantaggio il Casellina prende coraggio e si rende pericoloso prima con Antonini, il cui tiro a giro termina alto, e poi con l'azione personale di Paradiso, mentre la Rufina perde lo smalto iniziale e fatica a manovrare. Nella ripresa gli ospiti, che rischiano sull'iniziativa avversaria sull'asse Tafilaj-Martini, non riescono a trovare la strada per rimettere in discussione il risultato, chiamando il portiere Bartolozzi all'intervento soltanto con una conclusione di Becherucci. A chiudere l'incontro a metà secondo tempo è Manetti, che prima viene atterrato in area da Fioravanti quando si stava involando verso la porta bianconera e poi trasforma il rigore concesso dall'arbitro. Nell'ultima fase il Casellina gestisce bene la situazione e conserva il 2-0 senza patemi fino alla fine.
Calciatoripiù: nel Casellina spiccano l'esterno destro Paradiso, il centrocampista Ciabilli e il difensore centrale Biondi; il migliore nelle file dell'Audax Rufina è l'esterno sinistro Fumelli.
CASELLINA: Bartolozzi, Saccomani, Pieri, Antonini, Biondi, Romani, Manetti, Ciabilli, Tafilaj, Martini, Paradiso. A disp.: Arena, Corsi, Guarguaglini, El Garmoune, Gatti, Bordone. All.: Verniani.<br >AUDA. RUFINA: Venturini, Romoli, Fioravanti, Cirami, Fumelli, Becherucci, Litro, Fantoni, Giunti, Samueli, Gabriel. A disp.: Boninsegni, Burresi, Dragonetti, Bacciotti, Gasparrini, Bettoni, Pezzatini. All.: Pelli.<br >
ARBITRO: Magini di Firenze.<br >
RETI: aut. Fioravanti, Manetti rig.
Il Casellina rialza la testa dopo tre sconfitte di fila e conquista la seconda vittoria stagionale, piegando la Rufina tra le mura amiche con un gol per tempo. La squadra di mister Pelli approccia la sfida in maniera convincente, esercitando la supremazia territoriale e producendo buone azioni d'attacco nella prima parte di gara, ma la partita cambia quando sul calcio di punizione dalla trequarti battuto da Romani una sfortunata deviazione di testa del difensore ospite Fioravanti mette fuori causa il portiere Venturini, che viene scavalcato dalla traiettoria sporcata dal compagno e non può far altro che raccogliere il pallone in fondo alla propria porta. Dopo aver centrato il gol del vantaggio il Casellina prende coraggio e si rende pericoloso prima con Antonini, il cui tiro a giro termina alto, e poi con l'azione personale di Paradiso, mentre la Rufina perde lo smalto iniziale e fatica a manovrare. Nella ripresa gli ospiti, che rischiano sull'iniziativa avversaria sull'asse Tafilaj-Martini, non riescono a trovare la strada per rimettere in discussione il risultato, chiamando il portiere Bartolozzi all'intervento soltanto con una conclusione di Becherucci. A chiudere l'incontro a metà secondo tempo è Manetti, che prima viene atterrato in area da Fioravanti quando si stava involando verso la porta bianconera e poi trasforma il rigore concesso dall'arbitro. Nell'ultima fase il Casellina gestisce bene la situazione e conserva il 2-0 senza patemi fino alla fine. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Casellina spiccano l'esterno destro<b> Paradiso</b>, il centrocampista <b>Ciabilli </b>e il difensore centrale <b>Biondi</b>; il migliore nelle file dell'Audax Rufina è l'esterno sinistro <b>Fumelli</b>.