- Esordienti B GIR.L
- Ponte a Elsa
-
1 - 2
- Montelupo
PONTE A ELSA: Matucci, Marzi, Carprentieri, Lercara, Guerri, Lombardo, Jashari, Palumbo, Santarsiero, Manetti, Miranda, Bianconi. All.: Michael Baldinelli.
MONTELUPO: Costagli, Bonanni, Bruscoli, Cambini, Cappelli, Fornai, Lotti, Mancini L., Mazzantini, Nardini, Novellini, Pantuso, Vincelles, Delongis. All.: Tommaso Sabatini.
RETI: Mancini L., Fornai, Jashari.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 1-1.
Arrivano i primi tre punti per il Montelupo al termine di una partita abbastanza equilibrata, combattuta e a tratti anche nervosa. La prima frazione di gioco termina a reti bianche, anche se sono gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi in fase offensiva con Mancini e Fornai. Nella ripresa, sono sempre gli ospiti ad essere più propositivi anche se ostentano una eccessiva frenesia che non permette loro di essere lucidi quando serve. Riescono comunque a sbloccare la partita grazie al goal siglato da Mancini L., poi vanno anche vicini al raddoppio con Bonanni che colpisce la traversa ed anche con il solito Mancini L.. Nel terzo tempo gli ospiti vanno sullo 0-2 al termine di una bella azione orchestrata da Mancini L. e Bruscoli e conclusa alla perfezione da Fornai. I padroni di casa rientrano comunque in partita mettendo a segno il goal dell'1-2 con Yashari. Infine, vi è una situazione piuttosto confusa in quanto il Montelupo va nuovamente in rete con Mancini L. che però, come poi viene riportato sul referto, viene annullato per una posizione di fuorigioco. Gli amaranto chiedono l'omologazione del gol, i locali sostengono il contrario e non si trova un punto d'incontro. Si resta quindi sul punteggio di 1-2 ma la sostanza non cambia perché sono gli ospiti ad essere in vantaggio al momento del triplice fischio che decreta quindi la vittoria del Montelupo. Finale convulso, qualche scaramuccia in campo contenuta con un pizzico di fatica dai dirigenti e dagli allenatori. Un episodio che lascia un po' di amaro in bocca.
Calciatoripiù: Yashari (Ponte a Elsa), Mancini L. e Mazzantini (Montelupo).
PONTE A ELSA: Matucci, Marzi, Carprentieri, Lercara, Guerri, Lombardo, Jashari, Palumbo, Santarsiero, Manetti, Miranda, Bianconi. All.: Michael Baldinelli. <br >MONTELUPO: Costagli, Bonanni, Bruscoli, Cambini, Cappelli, Fornai, Lotti, Mancini L., Mazzantini, Nardini, Novellini, Pantuso, Vincelles, Delongis. All.: Tommaso Sabatini. <br >
RETI: Mancini L., Fornai, Jashari. <br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 1-1.
Arrivano i primi tre punti per il Montelupo al termine di una partita abbastanza equilibrata, combattuta e a tratti anche nervosa. La prima frazione di gioco termina a reti bianche, anche se sono gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi in fase offensiva con Mancini e Fornai. Nella ripresa, sono sempre gli ospiti ad essere più propositivi anche se ostentano una eccessiva frenesia che non permette loro di essere lucidi quando serve. Riescono comunque a sbloccare la partita grazie al goal siglato da Mancini L., poi vanno anche vicini al raddoppio con Bonanni che colpisce la traversa ed anche con il solito Mancini L.. Nel terzo tempo gli ospiti vanno sullo 0-2 al termine di una bella azione orchestrata da Mancini L. e Bruscoli e conclusa alla perfezione da Fornai. I padroni di casa rientrano comunque in partita mettendo a segno il goal dell'1-2 con Yashari. Infine, vi è una situazione piuttosto confusa in quanto il Montelupo va nuovamente in rete con Mancini L. che però, come poi viene riportato sul referto, viene annullato per una posizione di fuorigioco. Gli amaranto chiedono l'omologazione del gol, i locali sostengono il contrario e non si trova un punto d'incontro. Si resta quindi sul punteggio di 1-2 ma la sostanza non cambia perché sono gli ospiti ad essere in vantaggio al momento del triplice fischio che decreta quindi la vittoria del Montelupo. Finale convulso, qualche scaramuccia in campo contenuta con un pizzico di fatica dai dirigenti e dagli allenatori. Un episodio che lascia un po' di amaro in bocca. <b>
Calciatoripiù: Yashari (Ponte a Elsa), Mancini L. e Mazzantini (Montelupo). <br ></b>