- Esordienti B GIR.G
- Atletica Castello
-
1 - 8
- Scandicci
ATL. CASTELLO: Boni, Cassisi, Cataldo, Ciancia, D'Agostino, Darie, Demi, Di Cara, Di Mauro, Lo, Matucci, Migliorini, Monno, Perfetto, Usuriaga. All.: Gallerini-Moretti.
SCANDICCI: Orsucci, Frangini, Vinci, Bindi, Cellai, Baldini, Calonaci, Giaquinto, Lo Testo, Andreucci, Fallani, Lekaj, Cicatiello. All.: Terrosi Massimiliano.
RETI: Giaquinto 6', Andreucci 8', 51', Baldini 27', Usuriaga 39', Fallani 32', 41', 53', Calonaci 55'.
NOTE: parziali: 0-2; 1-2; 0-4.
Inizia in equilibrio, finisce con una prevalenza in campo ben marcata da parte dello Scandicci: il Castello non può niente tra le proprie mura e deve cedere il passo agli avversari. Nella prima parte di gara le due formazioni si studiano, nessuno sembra voler fare il primo passo, ma è tutta una tattica dello Scandicci, che prende tempo per colpire nel punto debole dei padroni di casa. Questa fase iniziale viene rotta al 6' dal gol di Giaquinto, e dopo due minuti dal raddoppio di Andreucci, le due reti che decidono il primo tempo in favore dello Scandicci. Il Castello dalla sua ci prova a reagire, ma Boni e Dicara si rendono solamente molto pericolosi, senza però incidere sul punteggio. Nel secondo tempo si nota la reazione dell'Atletica Castello, che tenta nei primi minuti di riprendere in mano la partita. Lo Scandicci sembra avere tutto sotto controllo, perché assorbe i tentativi dei padroni di casa e al 27' trova il tris con Baldini, e cinque minuti dopo con Fallani segna un altro gol, il secondo di questo tempo di mezzo. Lo Scandicci si prende anche il lusso di colpire una traversa senza dover provare rimorso, e nel frattempo Usuriaga accorcia sul finale del tempo, dando nuova linfa ai suoi. O almeno così sembra. Sì perché dopo un minuto dall'inizio del terzo tempo i padroni di casa subiscono ancora un gol dallo Scandicci, e la partita, adesso, sembra veramente chiusa. In questo ultimo parziale si contano quattro gol: due serviranno a Fallani per completare la sua tripletta, mentre gli altri due portano la firma di Andreucci (doppietta per lui) e Calonaci, che chiude i discorsi e affida i tre punti di questa sfida allo Scandicci.
Calciatoripiù: Dicara, Cataldo (Atl. Castello). Lo Testo, Giaquinto (Scandicci).
ATL. CASTELLO: Boni, Cassisi, Cataldo, Ciancia, D'Agostino, Darie, Demi, Di Cara, Di Mauro, Lo, Matucci, Migliorini, Monno, Perfetto, Usuriaga. All.: Gallerini-Moretti.<br >SCANDICCI: Orsucci, Frangini, Vinci, Bindi, Cellai, Baldini, Calonaci, Giaquinto, Lo Testo, Andreucci, Fallani, Lekaj, Cicatiello. All.: Terrosi Massimiliano.<br >
RETI: Giaquinto 6', Andreucci 8', 51', Baldini 27', Usuriaga 39', Fallani 32', 41', 53', Calonaci 55'.<br >NOTE: parziali: 0-2; 1-2; 0-4.
Inizia in equilibrio, finisce con una prevalenza in campo ben marcata da parte dello Scandicci: il Castello non può niente tra le proprie mura e deve cedere il passo agli avversari. Nella prima parte di gara le due formazioni si studiano, nessuno sembra voler fare il primo passo, ma è tutta una tattica dello Scandicci, che prende tempo per colpire nel punto debole dei padroni di casa. Questa fase iniziale viene rotta al 6' dal gol di Giaquinto, e dopo due minuti dal raddoppio di Andreucci, le due reti che decidono il primo tempo in favore dello Scandicci. Il Castello dalla sua ci prova a reagire, ma Boni e Dicara si rendono solamente molto pericolosi, senza però incidere sul punteggio. Nel secondo tempo si nota la reazione dell'Atletica Castello, che tenta nei primi minuti di riprendere in mano la partita. Lo Scandicci sembra avere tutto sotto controllo, perché assorbe i tentativi dei padroni di casa e al 27' trova il tris con Baldini, e cinque minuti dopo con Fallani segna un altro gol, il secondo di questo tempo di mezzo. Lo Scandicci si prende anche il lusso di colpire una traversa senza dover provare rimorso, e nel frattempo Usuriaga accorcia sul finale del tempo, dando nuova linfa ai suoi. O almeno così sembra. Sì perché dopo un minuto dall'inizio del terzo tempo i padroni di casa subiscono ancora un gol dallo Scandicci, e la partita, adesso, sembra veramente chiusa. In questo ultimo parziale si contano quattro gol: due serviranno a Fallani per completare la sua tripletta, mentre gli altri due portano la firma di Andreucci (doppietta per lui) e Calonaci, che chiude i discorsi e affida i tre punti di questa sfida allo Scandicci. <b>
Calciatoripiù: Dicara, Cataldo</b> (Atl. Castello). <b>Lo Testo, Giaquinto </b>(Scandicci).